Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza Conte pre Chievo: «Pirlo? Il prossimo che esce multa e fuori rosa. Giovinco? E' molto forte, e difficilmente mi sbaglio»

Post in rilievo

L'obbligo di fermarsi in panchina e' na caxxata bella e buona.

 

 

Ma per favore... la cosa vergognosa è che ad un giocatore non interessi il risultato della sua squadra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mister Conte @@

 

Suca anti-Giovinchiani ....

Giaccherini era apertamente il suo Cocco, e Matri era quello che per impegno gli ricordava lui stesso. Sono stati i primi ad essere ceduti.

 

Giovinco è da quando ha 18anni che viene considerato una promessa, ora ne ha 26 ed èaddirittura più grande di Messi! Questo vuol dire che come pro essa ha fallito, Giovinco è e resteràsempre una buona riserva della Juve ma principalmente un titolare per una squadra media.

 

PS: anche perché non poteva mica dire "Giovinco è una *!!!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pirlo ha tante doti, davvero tante.. ma una gli manca: L'umiltà. Non ha mai capito che lui è un calciatore facente parte del pianeta terra come gli altri, come tutti, tranne Messi. Eppure quest'ultimo sa più di lui cos'è l'umiltà. Ormai è tardi, ha 34 anni e non si "educa" uno che ha 34 anni, che per di più è diventato nel corso di 2 anni un giocatore molto meno efficace. Perciò grazie di tutto ma da Giugno Adiòs. Quanto a Giovinco: Che lo facciano giocare da Ala sinistra in un 4-3-3 o 4-2-3-1 altrimenti resterà poca roba.

comunque dimmi negli ultimi 10 anni centrocampisti decisivi come lui ? per me e' vero e' di un altra razza come leo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il delirio su Giobinco .doh (e la b non è un errore di battitura)

 

E' proprio vero che è cocciuto...

 

Anch'io quando è arrivato Giovinco l'anno scorso ero discretamente contento, ma dopo averlo visto giocare un mese ho cambiato idea. Invece lui ha questa specie di delirio d'onnipotenza che crede di aver ragione a prescindere... bah.

 

 

Mi pare che non lo stia facendo giocare... l'ha capito benissimo anche lui che è una * ma di certo non può ammetterlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti!! Il fatto è solo che con Giovinco dovrenno lavorare di più perchè non se lo fila nessuno.

 

ad oggi giovinco non ha molto mercato. giack lo aveva. altrimenti avrebbero venduto giovinco e non giaccherini per fare cassa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh lo so, che vuoi, purtroppo sai, io interpreto sempre male le parole su Giovinco, dette da chiunque; infatti poi la realtà dice quello che dico io. E' una consolazione no? Però adesso basta, perchè questo non è il solito topic dove lo posso infamare :d

 

"Seba sta bene, sta facendo bene, quando è entrato ha fatto molto bene, sia con il Copenaghen, anche se qualcuno l'ha vista in maniera diversa, ma purtroppo la formazione la faccio io e non altri. Ha fatto bene contro il Verona. Arriverà la sua chance, che potrebbe essere domani, potrebbe essere domenica, in Champions, con il Milan, magari dopo la sosta, quindi quando mi accorgerò e quando capirò che Giovinco può essere importante dal primo minuto e non a partita in corso, lo farò giocare. Ripeto, Giovinco è un calciatore molto forte e difficilmente quando io faccio un'analisi tecnica la sbaglio, perchè unisce qualità a velocità."

 

Perdonami, ma vorrei mi spiegassi com'è possibile interpretare queste parole come hai fatto tu. Io non ci arrivo.

 

Secondo i tuoi parametri Llorente dovrebbe già essere altrove.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorresti vedere la Juve giocare in contropiede?

 

No magari usare più campo ed allargare il gioco sulle fasce. Ormai è noto come si gioca, anche il milan di Sacchi dopo un paio di stagioni non era più così imprevedibile. gli avversari ti studiano e se continui a giocare nello stesso modo o fai come Uolter che aspetta gli avversari per ripartire in contropiede,ma giochi di * o imponi il tuo gioco e cerchi di cambiare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Servono delle alternative. Conte dovrebbe darsi una "svegliata" in questo senso, si è fossilizzato un po' troppo.

Comunque, assolutamente d'accordo con lui sulla questione-Pirlo: giusto fermarsi in panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorresti vedere la Juve giocare in contropiede?

Beh, un bel contropiedino veloce ogni tanto mi piacerebbe vederlo.... A volte quel gioco "bulgaro" un po' lezioso non è bello a vedersi. L'importante comunque è vincere, non importa come

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorresti vedere la Juve giocare in contropiede?

Si può attaccare in maniera diversa continuando ad imporre il proprio gioco. A calcio si gioca in 10000 modi diversi, e la Juve ormai attacca in maniera prevedibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giovinco è molto forte, solo bisogna dargli tempo per ambientarsi ed esprimersi al meglio, tipo altri 5 anni

 

ma dai non esageriamo

5 anni sono pochi :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Seba sta bene, sta facendo bene, quando è entrato ha fatto molto bene, sia con il Copenaghen, anche se qualcuno l'ha vista in maniera diversa, ma purtroppo la formazione la faccio io e non altri. Ha fatto bene contro il Verona. Arriverà la sua chance, che potrebbe essere domani, potrebbe essere domenica, in Champions, con il Milan, magari dopo la sosta, quindi quando mi accorgerò e quando capirò che Giovinco può essere importante dal primo minuto e non a partita in corso, lo farò giocare. Ripeto, Giovinco è un calciatore molto forte e difficilmente quando io faccio un'analisi tecnica la sbaglio, perchè unisce qualità a velocità."

 

Perdonami, ma vorrei mi spiegassi com'è possibile interpretare queste parole come hai fatto tu. Io non ci arrivo.

 

Secondo i tuoi parametri Llorente dovrebbe già essere altrove.

Semplicemente perchè come al solito tu ti ostini a voler capire ciò che più ti fa comodo. Ma cosa volevi che dicesse? Ma non ti basta quello che hai visto fino ad oggi? Tu interpreti le parole per filo e per segno? Io no, perchè so che non è cosi. Te lo ripeto per la milionesima volta e poi spero ti sia chiaro: Giovinco è stato messo in panchina appena ha potuto avere a disposizione giocatori veri, non pseudo-promesse da ormai 10 anni, tutto il resto è fuffa. Tutti i tuoi discorsi che è la riserva di Tevez, quelli su cui deve giocare da esterno, gli infortuni, gli allenatori che non lo capiscono e tanto altro è solo fuffa. Lui alla Juve ci è venuto per grazia ricevuta. Ci fosse stato Moggi Giovinco alla Juve non ci sarebbe mai venuto. Preferisco 1000 volte De Ceglie, scarso quanto vuoi, ma di una umiltà pazzesca e ben conscio (al contrario dell'illusionista di beinasco) della sua pochezza!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giovinco molto forte nn si può ascoltare....una bestemmia.....ogni tanto un po' più umile....sta piangendo un po' troppo sul fatto che quest 'anno sarà difficile rivincere......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L imprevedibilita te la danno gli uomini non la tattica.con due esterni che saltano l uomo non saremmo mai prevedibili.

Generalmente gli esterni che saltano l'uomo sono sempre troppo "innamorati" del pallone e non so se farebbero così bene al gioco di squadra.

Abbiamo Lichtsteiner, Asamoah, Isla e De Ceglie, infaticabili esterni che giocano di squadra e PER la squadra.

Per me in giro non c'è di molto meglio...!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.