Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza Conte pre Chievo: «Pirlo? Il prossimo che esce multa e fuori rosa. Giovinco? E' molto forte, e difficilmente mi sbaglio»

Post in rilievo

Pieno di se il nostro allenatore eh! Difficilmente mi sbaglio (GIOVINCO) per ora 11 milini buttai nel * e voluto

totalmente da lui. Con quei soldi potevamo avere un bel cursore di fascia tornante o come lo volete chiamare invece .......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorresti vedere la Juve giocare in contropiede?

bisogna saper fare anche quello perché ad oggi non ricordo un bel gol in contropiede della Juve di Conte: il contropiede è una situazione tattica che va sfruttata quando si ha la possibilità di farla e non un sistema di gioco come fa Mazzarri. Può capitare che l'avversario per errore ti conceda un contropiede e in quel caso va sfruttato.

 

Spero che stasera il risultato si sblocchi quanto prima, in modo che loro si aprino un pó lì dietro!!!

purtroppo queste squadre anche se sono sotto non si aprono e aspettano l'episodio per segnare: un contropiede, un errore, una punizione, un calcio d'angolo, un tiro della domenica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che ridere. Una massa di indiscussi perdenti nella vita e nel lavoro che discute Conte :d

Per scrivere cosi sicuramente il perdente nella vita sei te e anche con paraocchi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte deve difendere il pupillo a tutti i costi per calmierare il valore di mercato.

Hanno fatto una scemata a ricomprarselo lo sanno perfettamente. E qui entra in gioco Marotta che di giocatori non ne capisce una fava, perchè se li conoscesse avrebbe messo un veto all'acquisto e invece con il danno di Giovinco pure la beffa: il nome di Isla lo vuole pronunciare qualcuno?

 

Una massa di indiscussi perdenti nella vita e nel lavoro che discute Conte.

 

Prima di risponderti vorrei capire chi sarebbero i perdenti nella vita e nel lavoro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una regola per far sedere il tuo giocatore accanto ai suoi compagni,per gioire-soffrire dalla panchina?

Ma scherziamo?Io credo che dovrebbe essere tutto spontaneo.

Vogliamo mettere una regola?Se un giocatore se ne va direttamente negli spogliatoi,un bel vaff...caloroso dai tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso dire di non averla capita? sefz

si dicevo che se i vari chievo e verona e livorno etcc giocassero a 9 sulla linea dell' area di rigore anche contro le altre (milan,lazio,napoli,roma,inter) avrebbero molte più difficoltà di noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma fatti curare tu, potessi ti manderei anche a quel paese visto che ti sei permesso di dirmi una cosa del genere, ma non posso, quindi ti ci mando senza scriverlo razza di bovino o prescritto ;)

 

 

Ah dimenticavo, se non capisci quello che leggi, chiedi delucidazioni .ok

 

haaaaaaa :risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3:

 

Ma a parte che c'è contropiede e contropiede, comunque è l'altro utente ad aver tirato fuori il contropiede, mica bisogna epr forza fare quello, dico solo che se il possesso palla a centrocampo con gli inserimenti non funzionano più, ci sono sempre altri 1000 modi per attaccare, non esistono mica solo questi due, poi come dicevo se si deve colpire in contropiede noi siamo i primi ad approfittarne, vedi le partite con la Lazio per esempio .ok

 

 

 

 

 

Dipende, come dico quà sopra ci sono mille modi di attaccare, non esistono solo contropiede ed inserimenti dei CC .ok

 

sei un vero tecnico!!!!!! hai fatto il corso a coverciano???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Seba sta bene, sta facendo bene, quando è entrato ha fatto molto bene, sia con il Copenaghen, anche se qualcuno l'ha vista in maniera diversa, ma purtroppo la formazione la faccio io e non altri. Ha fatto bene contro il Verona. Arriverà la sua chance, che potrebbe essere domani, potrebbe essere domenica, in Champions, con il Milan, magari dopo la sosta, quindi quando mi accorgerò e quando capirò che Giovinco può essere importante dal primo minuto e non a partita in corso, lo farò giocare. Ripeto, Giovinco è un calciatore molto forte e difficilmente quando io faccio un'analisi tecnica la sbaglio, perchè unisce qualità a velocità. Non piace a tanti, ma a me piace tanto, anche se non lo sto facendo giocare tantissimo. Fa parte dei cinque attaccanti e come gli altri verrà preso in considerazione nel momento in cui lo riterrò opportuno

 

O vediamo se gli insulti a Seba diminuiscono...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

O vediamo se gli insulti a Seba diminuiscono...

Poteva mai dire che Giovinco fa schifo? Insomma frasi di circostanza per caricare il suo giocatore.. Poi magari Giovinco segna a raffica e ci fa vincere le partite... Forse...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poteva mai dire che Giovinco fa schifo? Insomma frasi di circostanza per caricare il suo giocatore.. Poi magari Giovinco segna a raffica e ci fa vincere le partite... Forse...

Le frasi di circostanza sono quelle che ha usato per Bentner, che è "un bravo ragazzo". Se avesse voluto usare frasi di circostanza, avrebbe detto che è un giocatore della Nazionale e che è titolare come gli altri, come dice sempre... mi pare che si sia esposto un po' (parecchio) di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Le frasi di circostanza sono quelle che ha usato per Bentner, che è "un bravo ragazzo". Se avesse voluto usare frasi di circostanza, avrebbe detto che è un giocatore della Nazionale e che è titolare come gli altri, come dice sempre... mi pare che si sia esposto un po' (parecchio) di più.

Conte Sa essere anche un grande motivatore.. Non penso che a Conte Giovinco faccia schifo,come fa schifo a molti tifosi, ma sicuramente non lo reputa forte forte come l'ha descritto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte Sa essere anche un grande motivatore.. Non penso che a Conte Giovinco faccia schifo,come fa schifo a molti tifosi, ma sicuramente non lo reputa forte forte come l'ha descritto...

 

E su questo siamo d'accordo, non lo reputa ne Ribery ne Suarez ne Tevez per non scomodare sempre i soliti. Io sono d'accordo sulla considerazione di Conte riguardo alla prestazione col Verona e a Copenaghen dove ha fatto bene e molti "tifosi" hanno bollato come scandalosa senza nemmeno averla vista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

E su questo siamo d'accordo, non lo reputa ne Ribery ne Suarez ne Tevez per non scomodare sempre i soliti. Io sono d'accordo sulla considerazione di Conte riguardo alla prestazione col Verona e a Copenaghen dove ha fatto bene e molti "tifosi" hanno bollato come scandalosa senza nemmeno averla vista.

Questo è il punto.. Fatto bene è un parolone.. Ho visto in alcuni frangenti ampi spazi per Giovinco ma ahimè non l'ho visto correre come,almeno,sa fare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pirlo comunque se si intestardisce a pretendere di essere il titolare inamovibile anche quando pare la controfigura del fantasmino Casper potrebbe diventare un problema, ok non è abituato ad essere sostituito, ma va anche verso i 35 anni...il bene della squadra viene prima, la doccia può attendere non serviva una regola ferrea bastava un richiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende, come dico quà sopra ci sono mille modi di attaccare, non esistono solo contropiede ed inserimenti dei CC .ok

chiaro, ma io credo che il nostro gioco sia piuttosto vario e poco prevedibile a prescindere.. le squadre prevedibili sono altre a mio modo di vedere.

gli inserimenti dei cc ne sono la controprova, perché è una cosa che ti puoi permettere solo se sei superiore all'avversario. siamo sempre una squadra che attacca in 6 giocatori, ed io in Europa ne vedo poche che riescono a fare questo.

 

poi il modulo può piacere o meno, ma sulla sua efficacia c'è poco da discutere imho.

poi per carità, penso anche io che un 4-3-3 gioverebbe a parecchi giocatori in rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è il punto.. Fatto bene è un parolone.. Ho visto in alcuni frangenti ampi spazi per Giovinco ma ahimè non l'ho visto correre come,almeno,sa fare...

Credo che conte gli chiedesse di fare da raccordo, un po' alla Tevez, mentre Vucinic era in profondità. E bisogna dire che non è stato aiutato da Mirko (irriconoscibile) tanto che alla fine non gli passava nemmeno più la palla (a me è sembrato evidente che lo ignorasse)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...non so voi ma io in quell'applauso (alla domanda su giovinco) ho letto un leggero nervosismo da "punzecchiatura" tipico di chi è orgoglioso e convinto delle sue idee ...Insomma per me Conte non dirà mai : "..lo ammetto ..su seba mi sono sbagliato e l'ho sopravvalutato"...ma in cuor suo è parecchio deluso e perciò o in un modo o in un altro spesso "sbotta"..questa volta ha usato l'applauso..rimarcando altresì la sua scelta con una chiosa.. "difficilmente mi sbaglio su di un giocatore"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Ripeto, Giovinco è un calciatore molto forte e difficilmente quando io faccio un'analisi tecnica la sbaglio, perchè unisce qualità a velocità. Non piace a tanti, ma a me piace tanto, anche se non lo sto facendo giocare tantissimo. Fa parte dei cinque attaccanti e come gli altri verrà preso in considerazione nel momento in cui lo riterrò opportuno".

ecco dove continua a sbagliare ! o lo dice per non svalutarlo, oppure non vuol ammettere l'errore e questo potrebbe costarci caro..troppo caro!! segno di superbia !

tutti si può sbagliare, ma i VERI uomini sanno ammettere l'errore e cercano di rimediare al più presto!

Perseverare è DIABOLICO!

stasera ci aspetta una partita importantissima per noi e per il Chievo, se non facciamo i 3 punti, si resta troppo indietro e confermerebbero gli errori o altri problemi, il Chievo è poca roba, ma contro la Juve, per loro sarà la "madre di tutte le battaglie" massima attenzione! sitiascolto

 

Poteva mai dire che Giovinco fa schifo? Insomma frasi di circostanza per caricare il suo giocatore.. Poi magari Giovinco segna a raffica e ci fa vincere le partite... Forse...

poteva anche dire diversamente senza farsi prendere x i fondelli! per es: gioca chi è al 100x100,..... abbiamo 5 grandi giocatori davanti, al momento giocano i due migliori , gli altri restano in coda.... pronti ad entrare.

Ma dire certe bischerate "è un giocatore molto forte." poteva risparmiarcela :risata3: non so se riderci o incazz@armi .diablo:patpat: ..molto forte... poteva anche dire."molto alto".. era stesso dire .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.