Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza Conte pre Chievo: «Pirlo? Il prossimo che esce multa e fuori rosa. Giovinco? E' molto forte, e difficilmente mi sbaglio»

Post in rilievo

Sarebbe bello che oltre a faccine ridicole messe a caso mettessi anche argomentazioni, visto che io ne ho messe.

 

Ma mi rendo conto di chiederti troppo, visto il tuo spessore, e visto che non hai nulla da dire e il tuo unico obiettivo è difendere pateticamente Conte ad oltranza anche quando ha torto. Fai una cosa, quando cambierà squadra Conte (che sia tra 1 o 20 anni) cambiala anche te, ci libereremmo di un bel fardello.

 

Ti rispondo io e ti dico:

Non è Conte che dice che è il suo Cocco...uno che non si sbilancia mai su un suo giocatore..va a sparare sta stronzàta secondo te??? .boh

La polemica creata dai giornalisti sarà quella in cui diranno "CHE GIOVINCO E' IL SUO COCCO"

Ora hai capito?? Ti consiglio di ascoltare la conferenza piuttosto che leggerla...perché quella testuale è molto diversa da quella scritta!

Ora visto che ho argomentato ...ti dico fatti un favore e ascoltati la conferenza! .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi Jo Bimbo ce lo dobbiamo sorbire ancora tanto.

 

Mi sa che te non hai capito...oppure non hai ascoltato la conferenza!

Ti do un consiglio...ascoltala e poi mi dici se veramente Conte dice che ha un cocco o un suo preferito!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad onor del vero anche il Napoli ha avuto due partite in settimana, solo che invece di giocare contro il Copenaghen e il Verona, ha incontrato i vice campioni dl CL ed il Milan, e mi pare che abbia fatto miglior figura della nostra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad onor del vero anche il Napoli ha avuto due partite in settimana, solo che invece di giocare contro il Copenaghen e il Verona, ha incontrato i vice campioni dl CL ed il Milan, e mi pare che abbia fatto miglior figura della nostra.

che vuoi che ti dica ...siete i migliori dell'universo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'obbligo di fermarsi in panchina e' na caxxata bella e buona.

Io non la reputo una *, anzi! Chi esce deve sostenere i compagni che giocano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La marcatura a uomo trascende dallo schieramento tattico però

 

 

Si, ma se con questo modulo non riesci ad ovviare a marcature strette, cambi modulo e di conseguenza modo di agire, è una cosa normalissima, mentre se non cambi nulla non cambia nulla .ok poi a parte queste precisazioni so' che hai capito sin dal primo post cosa intendo dire bro ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le due correnti te le ha smontate Conte per primo... E se pensasse che le decisioni in seno alla squadra su attegiamenti siano solo in suo potere avrebbe già perso e sarebbe già lontano da Torino.

Ha parlato di fuori rosa e multa da parte della società, cose che spettano appunto solo alla società. Che le abbia preannunciate prevede un accordo comune con la società, non può parlare per altri. Non è così stupido l'uomo. Credimi che le due correnti non esistono ed è giusto che lo sperino all'esterno... C'è confronto certo ma sulla linea di fondo c'è concordanza. Vedrai Marotta se non riprende da dove Conte ha lasciato.... È stata una gran conferenza.

Speriamo sia così perché io voglio vedere una squadra forte sia sul campo che in cabina di regia.Conte e il duo Marotta/Paratici se davvero sono in sintonia, rinforzeranno ulteriormente la squadra soprattutto in campo europeo perchè sono tutti professionisti capaci.Speriamo che la sete di potere e di gloria personale non rovini il tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che te non hai capito...oppure non hai ascoltato la conferenza!

Ti do un consiglio...ascoltala e poi mi dici se veramente Conte dice che ha un cocco o un suo preferito!!

 

 

Veramente mi sembra che siate più voi a fissarvi su quella esternazione, anche perchè dopo specifica e fa' capire cosa pensa di Giovinco, ovvero che per lui è uno da tenere in rosa, che poi ormai pure i muri sanno che a volerlo fortemente è stato Conte, inutile continuare a menarla dicendo il contrario .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta volta Antonio ha voluto strafare con la pronuncia di Llorente, l'ha chiamato "Sgiorente" :d

Lo ama talmente tanto Giovinco che lo infila anche nel nome di Llorente :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tutta sincerità mi sembra esagerato prendere provvedimenti se uno non si ferma in panchina.

Finora era una regola non scritta, quella di stare in panca. E ha funzionato. C'è stato l'episodio di Pirlo? Ok, è successo, ma è solo un episodio. Quindi non vedo perchè la società debba cavalcare questo caso che finora è stato sollevato solo dalla stampa.

Se poi è un modo per dire a Pirlo "tu sei uno dei tanti, puoi stare dentro o fuori e puoi anche vedere il contratto non rinnovato", non saprei...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Effettivamente doveva dire che Giovinco è scarso..il più scarso dei ns. attaccanti..

 

La risposta alla sua considerazione su giovinco è

"quando mi accorgerò che può essere importante dal primo minuto e non a partita in corsa lo farò giocare dall'inizio.... verrà preso inconsiderazione quando lo riterrò opportuno.."

 

Se questo non vuol dire che oggi non può giocare perché non lo ritiene all'altezza ditemi cosa doveva dire?!?

 

Ma va bene, continuate ad attaccare Conte...

In effetti l'anno scorso è stato conte a dire di non prendere Van Persie per prendere lui.. .pokerista

Ma dai....è lo stesso discorso su quaglia...ovvio che deve dare fiducia ai suoi, anche al più scarso..sono frasi di circostanza...è palese..

Ah, ma allora su questo forum c'è qualcuno che ragiona ancora! Meno male! .yahooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giustissimo mettere questa regola...

non tanto per la tipologia di regola (ossia rientrare negli spogliatoi comporta multa e messa in fuori rosa)..ma per far capire a tutti (e mi sto riferendo a noi tifosi e ai media) che qualunque giocatore, a meno che non sia infortunato, che non rientra in panchina dopo il cambio, verrà multato e messo fuori rosa...il Mister ritiene, evidentemente, che questa possa essere una mancanza di rispetto (opinabile, a mio avviso...ma assolutamente condivisibile) verso i compagni..

ad esempio, nella mia squadra (si giocava a rugby a livello giovanile, ma comunque ci si giocava lo scudetto...giovanile, ma sempre scudetto era) vigeva la regola che chi veniva sostituito nel primo tempo doveva restare in campo (il rugby ha una tipologia di cambi diversi rispetto al calcio), mentre chi veniva sostituito nella ripresa poteva andare negli spogliatoi..questo per far capire che Conte ha fatto benissimo a mettere i puntini sulle i..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'erano mille modi per rispondere alla prevedibile domanda su Pirlo e lui ha scelto il peggiore! bah, sempre più perplesso per le conferenze di questo anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo possa tranquillamente permetterselo ..!

son 2 anni che porta a casa tricoore e supercoppa.....come gestisce lui l ambiente e la squadra non la gestisce nessuno. secondo me sotto il punto di vista della gestione e' anche migliore di lippi (che resta "un mostro sacro" "un totem" per la JUVE)........

no dico hai notato come tra le righe abbia detto a pirlo (e a tutti gli altri) "non v azzardate piu' a lasciare il campo se non ve lo dico io altrimenti vi caccio"........

QUESTO E' POLSO,CARATTERE,SAPER GESTIRE E MOTIVARE IL GRUPPO.

il solito discorso.....BASTONE E CAROTA.:!!!

Su Pirlo mi è piaciuto..sconti per nessuno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo è un altro discorso ma ad oggi è un suo giocatore che va motivato e gestito alla pari degli altri... Che ci piaccia o no ( e su giovinco non mi piace tanto ! sefz )

Fratello, tu sei padronissimo di fare ciò che vuoi, io resterò sempre coerente con me stesso. Mi sta sulle balle come uomo e come giocatore è pure peggio. E' una mezzasega che non fa mai nulla di buono tranne che a partita chiusa dove può trovare spazi. E' così tanto importante che Conte lo ha messo in panca e non lo schioda. E cosa volevate che dicesse? Che lo caccia vi perchè non vale nulla? Sa benissimo anche il mister di aver preso una cantonata, ma adesso l'unica cosa da fare è provare a rivalutarlo per prenderci almeno 2 spiccioli, che poi è quello che vale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tutta sincerità mi sembra esagerato prendere provvedimenti se uno non si ferma in panchina.

Finora era una regola non scritta, quella di stare in panca. E ha funzionato. C'è stato l'episodio di Pirlo? Ok, è successo, ma è solo un episodio. Quindi non vedo perchè la società debba cavalcare questo caso che finora è stato sollevato solo dalla stampa.

Se poi è un modo per dire a Pirlo "tu sei uno dei tanti, puoi stare dentro o fuori e puoi anche vedere il contratto non rinnovato", non saprei...

 

Ma sono tutte cag.ate per tener impegnati i giornalisti non capite???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.