Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza Conte pre Chievo: «Pirlo? Il prossimo che esce multa e fuori rosa. Giovinco? E' molto forte, e difficilmente mi sbaglio»

Post in rilievo

Mah, comunque sono contento delle parole rivolte a Pirlo .sisi

 

 

 

 

Poi...

Da notare:

 

 

 

Siamo prevedibili, è la verità; gli avversari ti marcano in 8? e allora cambia tattica, è una cosa semplice da capire, non ci vuole un genio, se resti invece con la stessa tattica, sei prevedibile, PUNTO .boh

La marcatura a uomo trascende dallo schieramento tattico però

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho messa tutta la frase. Non cambia molto. .ghgh

 

 

 

E' per questa parte il .doh. E parole in più, parole in meno sempre quello è il senso. .ghgh

No io mi riferivo al fatto che conte dice che è il mio preferito...che voi dite...che è il mio preferito.

C'è molta differenza.

Non ha detto è il mio preferito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ha detto questo..

Llorente l'ho fatto giocare quando ho iniziato a pensare che poteva essere utile alla squadra e a se stesso, e ha fatto gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo vedo parecchio euforico...e non mi spiego perchè.

 

In Champions abbiamo steccato la prima, in Campionato ci sono più squadre competitive in generale...le riserve sono poche...e ora c'è Pirlo che si incazza per una sostituzione.

 

bo

 

Beh, anche presentarsi in conferenza con un cappio al collo non sarebbe stata una grande strategia comunicativa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però secondo me sbaglia a dire certe cose ai giornalisti... Certe regole non scritte devono restare nello spogliatoio, non essere pubblicizzate e rese note ai giornalai di m**** che poi tentano solo di imbastirci sopra discussioni polemiche e casi inutili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani la coppia sara' Vucinic-Giovinco con Llorente che subentra a gara in corso.

Stai sbagliando, io credo che sarà Giovinco-Llorente, perchè il primo gioca al posto di Tevez che deve riposare e il secondo gioca perchè deve recuperare il ritmo partita e se lo togli subito sbattendolo in panchina, è tutto inutile !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quanti tifosi più bravi di Conte ci sono qui dentro. Se almeno la metà prenderà il patentino di prima categoria prevedo un futuro roseo per la Juve quando il mister andrà via. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però secondo me sbaglia a dire certe cose ai giornalisti... Certe regole non scritte devono restare nello spogliatoio, non essere pubblicizzate e rese note ai giornalai di m**** che poi tentano solo di imbastirci sopra discussioni polemiche e casi inutili.

Beh, ecco un punto della conferenza su cui sposo la teoria di Conte che prende per il naso i giornalisti: le sanzioni minacciate sono talmente sproporzionate alla * che mi sa davvero di sparata accalappia-fessi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco come lo si possa criticare su Giovinco. Già il calciatore ha dimostrato di non avere la personalità per imporsi in una grande squadra, che doveva fare Conte? Dire che ha scarsi mezzi tecnici e che non ha fiducia in lui?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi quando una squadra riesce a prenderti le misure l'alternativa che resta è solo il contropiede? Questa mi è nuova .uhm

 

E allora spiegami tu la tattica alternativa non prevedibile .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, ha detto quel che doveva dire; è chiaro che su Giovinco non poteva certo affermare "è il più scarso dei 5 attaccanti e quindi non gioca", magari poteva evitare di dire che lui sui calciatori difficilmente si sbaglia ma tant'è.......Piuttosto io avrei evitato la lagna sulle piccole che giocano a difendersi e basta. Il Verona ha fatto la partita che doveva fare, mi pare ovvio che se fosse venuto a giocare a viso aperto, ne avrebbe presi 7 come il Ssssuolo che paga un po' l'utopia/presunzione del suo allenatore. E' inevitabile (ecco, così parlo come lui..... :d ) che le squadre che lottano per non retrocedere vengano allo Stadium per chiudere tutti gli spazi, "soffocare" Pirlo e intasare l'area. Diversamente non avrebbero alcuna possibilità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, ecco un punto della conferenza su cui sposo la teoria di Conte che prende per il naso i giornalisti: le sanzioni minacciate sono talmente sproporzionate alla * che mi sa davvero di sparata accalappia-fessi

 

Tutta una presa per il naso ai giornalisti 'sta conferenza sefz

L'apoteosi è stata raggiunta proprio quando ha parlato di Pirlo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco come lo si possa criticare su Giovinco. Già il calciatore ha dimostrato di non avere la personalità per imporsi in una grande squadra, che doveva fare Conte? Dire che ha scarsi mezzi tecnici e che non ha fiducia in lui?

Ma qui si fà di tutto per criticare sempre e cmq, che ci vuoi fare...

Il bello è che ha detto chiaramente che solo quando riterrà opportuno che possa essere utile anche dall'inizio lo farà partire titolare....più di questo, è come dire che adesso non era all'altezza e quindi è sempre entrato dopo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, su Giovinco mi pare ironico, applaude persino il giornalista a mo' di scherno....detto ciò, finalmente non ha avuto la faccia "appesa" ma almeno si è fatto due risate....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso il fatto che siamo prevedibili non è più qualcosa da aggiustare ma un semplice alibi? Per Conte è così ma non si può fare niente, e siamo destinati a vedere gli avversari prenderci le misure .doh

 

Contro il Verona abbiamo avuto numeri da record per occasioni da gol, idem col Copenhagen... e saremmo prevedibili ? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il delirio su Giobinco .doh (e la b non è un errore di battitura)

 

E' proprio vero che è cocciuto...

 

Anch'io quando è arrivato Giovinco l'anno scorso ero discretamente contento, ma dopo averlo visto giocare un mese ho cambiato idea. Invece lui ha questa specie di delirio d'onnipotenza che crede di aver ragione a prescindere... bah.

devo dire che siete dei geni di comprensione a quanto vedo .ghgh .ghgh .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è difficile eh: avete l'intervista trascritta, la confrontate con il video integrale così magari potete coglierie i sorrisi, le alzate di sopracciglia, di spalle, così magari riuscite a cogliere anche il senso metafisico, diremmo, della frase.

 

Se poi non ce la fate, beh, direi che prima di venire a scrivere la prima cosa che vi viene in mente su un forum, magari è meglio se controllate altre cose prima.

 

Grande il mister su tutta la linea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come distorcere le parole della conferenza stampa:

 

Quando un giocatore esce dal campo, a meno che non sia in barella o con una gamba rotta, deve restare a guardare la partita insieme ai compagni. Altrimenti ci sarà una forte multa e il giocatore starà un mese fuori rosa». Così tuona il tecnico della Juventus, Antonio Conte: è nel mirino c'è un personaggio di solito al di sopra di qualsivoglia polemica, Andrea Pirlo: il centrocampista, chiamato alla sostituzione con Marchisio, è uscito dal campo domenica scorsa senza passare dalla panchina

 

Tratto dal mitico Corriere della Sera online

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.