Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Highlights Juventus-Galatasaray 2-2: acciuffati nel finale dopo il vantaggio firmato Vidal-Quagliarella

Post in rilievo

Temo sempre di più che ci siano problemi strutturali a livello di gioco. Tuttavia, non serve a niente sparare contro la squadra o giocatori singoli... restiamo uniti piuttosto e sosteniamo la Juve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi, hanno giocato in 10 dietro il pallone..non era facile. Certo che due tiri due goal. C'è da svegliarsi. In Champions bisogna osare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mettete il fermo immagini sul goal solo 4 giocatori dei nostri chiellini anticipato ottimamente da drogba e barzagli diciamo posizionato bene se ci fosse stato un altro giocatore visto che non c'era anche lui ha le sue colpe comunque a 2 minuti dalla fine non si può prendere goal da un lancio da 50 metri con sponda in area ragazzi se continuiamo così sarà dura bisogna svoltare fino alla fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ancora non mi capacito di come accidenti sia stato possibile prendere un gol simile all'ultimo!

Nemmeno all'oratorio...

Che scempio di giocatore Isla... .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi raccomando Conte, Quagliarella continua a farlo stare in panchina.

Io invece lo vedo cambiato Fabio.

Se riproponesse,x assurdo,il trio Quaglia,Llorente,Tevez

con alle loro spalle Pirlo e a difesa Vidal Asamoah Marchisio

mi farebbe piacere,sperando che " tonio " non rompa

nominando sempre " PEPE " altrimenti chiederei facilmente la sua testa. .uffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rabbia all'ennesima potenza. Un tempo regalato come sempre, completamente inoffensivi per un'ora, sempre a cercare gli 1-2 in mezzo a 60 maglie avversarie, poi l'unico errore, grave, si paga caro. Poi col tridente qualcosa cambia, si fa quasi l'impresa e alla fine si butta via tutto per un altro errore, pure questo pagato salatissimo. Stavo ancora esultando per il gol del quaglia. Sono profondamente deluso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna giocare per vincere, anche a Madrid. In Champions un difensore centrale in meno e un attaccante in più! Si può fare mister...? Io penso di SI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.