Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza Conte pre Juventus Milan:«Inizio difficile? E' quello che vuol far passare il nemico, che è ovunque»

Post in rilievo

24/4/2012 Antonio Conte: "Ma ti dico la verità: se questi numeri vengono accompagnati da una vittoria allora sono numeri che rimangono nella storia. Altrimenti sono numeri che non ti danno gioia perché alla fine conta vincere.Questa è la legge. Chi vince scrive la storia, chi arriva secondo ha fatto un buon campionato ma non ha fatto la storia. Questo deve essere uno stimolo feroce per arrivare a conquistare il sogno"

 

5/10/2013 Antonio Conte: "Siamo molto sereni, dobbiamo essere sereni perchè stiamo lavorando, stiamo lavorando tanto e quando si lavora e si lavora tanto, non si ha niente da recriminare. Poi si può vincere, si può perdere, si può pareggiare, questo è il calcio, non è che c'è un obbligo assoluto che bisogna assolutamente vincere."

questa frase fa tremare, sembra un addio anticipato, peccato, uno come Conte dove lo troveremo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

24/4/2012 Antonio Conte: "Ma ti dico la verità: se questi numeri vengono accompagnati da una vittoria allora sono numeri che rimangono nella storia. Altrimenti sono numeri che non ti danno gioia perché alla fine conta vincere.Questa è la legge. Chi vince scrive la storia, chi arriva secondo ha fatto un buon campionato ma non ha fatto la storia. Questo deve essere uno stimolo feroce per arrivare a conquistare il sogno"

 

5/10/2013 Antonio Conte: "Siamo molto sereni, dobbiamo essere sereni perchè stiamo lavorando, stiamo lavorando tanto e quando si lavora e si lavora tanto, non si ha niente da recriminare. Poi si può vincere, si può perdere, si può pareggiare, questo è il calcio, non è che c'è un obbligo assoluto che bisogna assolutamente vincere."

non c'è nessuna contraddizione, se è questo che vuoi dire.. nella prima frase si riferiva alla vittoria dello scudetto... nella seconda si riferisce alla singola partita, che si puo vincere come si può pareggiare o perdere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa frase fa tremare, sembra un addio anticipato, peccato, uno come Conte dove lo troveremo!!

 

Io ho evidenziato le due frasi, dette in momenti molto diversi, c'è da dirlo, per far vedere come quest'anno ogni intervista del mister sia su un pò dimessa. Io spero che questa sia tattica o comunque "facciata" e che Conte non abbia abbandonato la sua voglia di vincere e primeggiare che ci ha portato due scudetti, di cui il primo veramente inaspettato. In caso contrario, mi dispiace ma chi allena la Juve deve puntare al massimo, e non a dire " se si perde o si pareggia pazienza, questo è il calcio"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti lì a destabilizzare...basta dai...due pareggi contro due squadre inferiori, tre gol subiti nonostante la difesa a 5, partita coi turchi ribaltata quando siamo passati al 433..ma le critiche sono immotivate .sisi volete solo destabilizzare....

il 4 3 3 lo puoi fare o a partita in corso, oppure con una piccola, oppure in allenamento con il Bardonecchia, come si fa a cambiare con il Milan, poi Fiorentina e poi il Real, non va a fare hara kiri solo perché la folla acclama il cambio di modulo, Conte cambierà la sua squadra e vincerà anche quest'anno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va tutto bene, i pareggi contro squadre di dilettanti o autogestite sono solo interferenze delle tv, in realtà abbiamo vinto ma non ce lo vogliono far sapere così si destabilizza l'ambiente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non c'è nessuna contraddizione, se è questo che vuoi dire.. nella prima frase si riferiva alla vittoria dello scudetto... nella seconda si riferisce alla singola partita, che si puo vincere come si può pareggiare o perdere.

 

Non parlo di contaddizioni, parlo di differenza di stimoli. Due anni fa Conte non avrebbe mai detto una frase del genere. E'inutile pensare a vincere a fine anno se nella singola partita non ottieni il meglio, e se parti già con l'idea che se perdi o pareggi è uguale perchè il calcio è così. IL mio paragone non cerca le contraddizioni, ma una differenza di mentalità. Mi auguro che sia una facciata che nasconda la stessa feroce voglia, perchè altrimenti con queste motivazioni non si va lontano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma siamo su vecchiasignora.com giusto???

No perchè non ci vengo da molto e alcuni commenti sono allucinanti....allora pensavo d'aver sbagliato forum....

Trattare così Conte manco fosse Ranieri .doh certi di voi si meriterebbero i settimi posti a valanga...!!!!

poi non salite su quel c.zzo di carro...!!!

e normale

negli ultimi tempi e diventato uno sport seguitissimo da un sacco di troll

e come allevare una serpe in seno .brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho evidenziato le due frasi, dette in momenti molto diversi, c'è da dirlo, per far vedere come quest'anno ogni intervista del mister sia su un pò dimessa. Io spero che questa sia tattica o comunque "facciata" e che Conte non abbia abbandonato la sua voglia di vincere e primeggiare che ci ha portato due scudetti, di cui il primo veramente inaspettato. In caso contrario, mi dispiace ma chi allena la Juve deve puntare al massimo, e non a dire " se si perde o si pareggia pazienza, questo è il calcio"

è una belva, è cosi' evidente, si era fatto certi calcoli con una certa squadra che non è stata composta per salvare il bilancio, 10-15 milioni in più non ci avrebbero rovinati, è un uomo e puo' starci che si demoralizzi, ma vi rendete conto delle pressioni e del conto che deve dare alla squadra, alla società e a noi tifosi? Ma tutto è dovuto in questa vita!! Io ho piena fiducia in lui, Conte vincerà anche quest'anno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla "speranza di una paresi" sono collassato.... ahah ahah

 

Anche perchè anch'io tante volte ho invocato una paresi per certi squallidi personaggi....quindi vedo che io e Antonio siamo sulla stessa lunghezza d'onda... uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va tutto bene, i pareggi contro squadre di dilettanti o autogestite sono solo interferenze delle tv, in realtà abbiamo vinto ma non ce lo vogliono far sapere così si destabilizza l'ambiente.

ancora un po' di pazienza, a luglio verrà Prandelli, cosi' voi juventini delusi vincerete tutto facile, facile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contro i danesi e i turchi in casa abbiamo fatto 2 punti. Questo è quanto.

 

Che fai...destabilizzi? :d

 

Sono risultati normali perché non abbiamo la rosa competitiva e Marotta ha fatto un mercato al risparmio non comprando Zuniga a Conte.

Altrimenti saremmo a punteggio pieno.

 

Certa gente qua dentro non vede oltre il proprio naso.

Tutto va bene, madama la marchesa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora un po' di pazienza, a luglio verrà Prandelli, cosi' voi juventini delusi vincerete tutto facile, facile.

Dai...così magari introdurrà il codice etico anche alla Juventus...e chi non andrà a Messa la domenica mattina non giocherà in campionato....e vivremo tutti felici e contenti.... @@

 

 

haha haha haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va tutto bene, i pareggi contro squadre di dilettanti o autogestite sono solo interferenze delle tv, in realtà abbiamo vinto ma non ce lo vogliono far sapere così si destabilizza l'ambiente.

io penso che molti tifosi abbiano il cervello destabilizzato, se per caso battiamo in real nel doppio confronto, sono convinto che si criticherà cmq la squadra...ormai molti criticano solo per sfogarsi, magari per delle loro delusioni nella vita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è una belva, è cosi' evidente, si era fatto certi calcoli con una certa squadra che non è stata composta per salvare il bilancio, 10-15 milioni in più non ci avrebbero rovinati, è un uomo e puo' starci che si demoralizzi, ma vi rendete conto delle pressioni e del conto che deve dare alla squadra, alla società e a noi tifosi? Ma tutto è dovuto in questa vita!! Io ho piena fiducia in lui, Conte vincerà anche quest'anno!

 

Demoralizzato mi pare davvero difficile, perchè Conte mi pare uno che non si demoralizza nemmeno un pò. Piuttosto mi chiedo se a fronte di qualche insoddisfazione di mercato e delle use ambizioni non abbia iniziato a sganciarsi dalla squadra. Ma sia ben chiaro, io ho fiducia nel mister e nel fatto che si può fare bene e vincere anche quest'anno, solo non riesco appieno a capire certe dichiarazioni apparentemente arrendevoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.