Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza Conte pre Juventus Milan:«Inizio difficile? E' quello che vuol far passare il nemico, che è ovunque»

Post in rilievo

 

 

Come ho già scritto qui si oscilla tra siamo i migliori e Conte fa i miracoli con le pippe. Bisogna decidersi. Per me Conte fa gli straordinari con buoni giocatori, qualcuno molto buono in prospettiva. Campionissimi non ne vedo.

e siamo d'accordo.. Tranne sui campionissimi. Per me vidal e tevez lo sono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ritirano fuori Lippi..sminuendo un ciclo pazzesco!!! Marcello mi scuso io per loro .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti fermo subito. O questa squadra è fatta di campionissimi come qui qualcuno sostiene oppure Conte fa i miracoli con le bestie. Sui campionissimi di Lippi: ne ha avuti, ma aveva anche i Birindelli, i Pessotto, i Torricelli, i Di Livio e via andare. Cmq Conte per arrivare ai livelli di Lippi deve mangiarne di panini. E Lippi non è solo quello di Nedved, la prima Juve di Lippi che forse per motivi anagrafici conoscete meno era MOSTRUOSA e non ha vinto tre Champions di fila solo per sfiga, sia messo agli atti. Niente a che vedere con questi pur bravi ragazzi.

La sfiga non esiste la sfiga te la crei e Lippi è stato maestro in questo idem Capello.Questa squadra ha qualche campione si ma la maggior parte sono solo buoni/ottimi giocatori che stanno dando il 110% esempio su tutti Lich(che adoro lo dico prima che qualcuno mi risponde).Anche Pogba che qui viene esaltato come già super mega top player lo deve dimostrare con i fatti e non giocando come in CL.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

e sia chiaro, come quella squadra non aveva nulla a che vedere con questa, conte non ha nulla a che vedere con Lippi...

se conte sarà o meno all'altezza di Lippi lo vedremo tra qualche anno.

E se anche si dimostrasse inferiore non ne farei un dramma.

Di allenatori come Lippi ne nascono pochissimi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

24/4/2012 Antonio Conte: "Ma ti dico la verità: se questi numeri vengono accompagnati da una vittoria allora sono numeri che rimangono nella storia. Altrimenti sono numeri che non ti danno gioia perché alla fine conta vincere.Questa è la legge. Chi vince scrive la storia, chi arriva secondo ha fatto un buon campionato ma non ha fatto la storia. Questo deve essere uno stimolo feroce per arrivare a conquistare il sogno"

 

5/10/2013 Antonio Conte: "Siamo molto sereni, dobbiamo essere sereni perchè stiamo lavorando, stiamo lavorando tanto e quando si lavora e si lavora tanto, non si ha niente da recriminare. Poi si può vincere, si può perdere, si può pareggiare, questo è il calcio, non è che c'è un obbligo assoluto che bisogna assolutamente vincere."

Paragone che non ci sta, perchè l'anno scorso parlava di vittoria finale, e credo che non abbia assolutamente cambiato idea, e ora parlava di queste prime partite che anche se non nella forma migliore, le stiamo portando comunque a casa...... ma solo a me questa conferenza mi ha tranquillizzato, facendomi capire che la vera Juve la rivedremo al piu presto e ci sara da divertirsi? Occhio al * di carro, poi, eh........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda che i punti persi con le minchiate dei nostri si compensano con le minchiate dei guardalinee che ci hanno annullato contro un gol CLAMOROSAMENTE regolare e dato uno dubbio, difficile quanto vuoi, ma comunque da annullare...

Butta fuori Immobile e ne riparliamo io ad ora questa fortuna di cui parlare non l'ho vista proprio ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se conte sarà o meno all'altezza di Lippi lo vedremo tra qualche anno.

E se anche si dimostrasse inferiore non ne farei un dramma.

Di allenatori come Lippi ne nascono pochissimi.

non lo so... per ora so solo che conte, dopo quella conferenza sul calciomercato ha MOLTO MOLTO MOLTO da farsi perdonare...

fossi stato io il DG della juve lo avrei esonerato all'istante...

 

Ma vi rendete conto che ha criticato le cessioni di matri (già insultato a gogo al Milan) e giaccherini che insieme hanno collezionato meno minuti di giovinco lo scorso anno, e parlato di napoli e fiorentina che hanno speso a gogo (senza citare che hanno venduto i loro migliori calciatori???)

 

Per me, dopo quella conferenza, in cui ha dato senza motivo di matto è clamorosamente in debito con la juve...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

24/4/2012 Antonio Conte: "Ma ti dico la verità: se questi numeri vengono accompagnati da una vittoria allora sono numeri che rimangono nella storia. Altrimenti sono numeri che non ti danno gioia perché alla fine conta vincere.Questa è la legge. Chi vince scrive la storia, chi arriva secondo ha fatto un buon campionato ma non ha fatto la storia. Questo deve essere uno stimolo feroce per arrivare a conquistare il sogno"

 

5/10/2013 Antonio Conte: "Siamo molto sereni, dobbiamo essere sereni perchè stiamo lavorando, stiamo lavorando tanto e quando si lavora e si lavora tanto, non si ha niente da recriminare. Poi si può vincere, si può perdere, si può pareggiare, questo è il calcio, non è che c'è un obbligo assoluto che bisogna assolutamente vincere."

Basta questo per capire come finirà la stagione...e non occorrerà aspettare maggio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e siamo d'accordo.. Tranne sui campionissimi. Per me vidal e tevez lo sono

 

Tevez sì (stiracchiato), Pogba lo sarà molto probabilmente, Pirlo e Buffon lo sono stati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ritirano fuori Lippi..sminuendo un ciclo pazzesco!!! Marcello mi scuso io per loro .doh

Un ciclo pazzesco in cui abbiamo vinto(con squadroni) alla fine stringi stringi nel 99% dei casi solo scudetti.Siccome dite che a voi lo scudetto fa schifo ed è da provinciali Lippi lo state sminuendo voi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

non lo so... per ora so solo che conte, dopo quella conferenza sul calciomercato ha MOLTO MOLTO MOLTO da farsi perdonare...

fossi stato io il DG della juve lo avrei esonerato all'istante...

 

Ma vi rendete conto che ha criticato le cessioni di matri (già insultato a gogo al Milan) e giaccherini che insieme hanno collezionato meno minuti di giovinco lo scorso anno, e parlato di napoli e fiorentina che hanno speso a gogo (senza citare che hanno venduto i loro migliori calciatori???)

 

Per me, dopo quella conferenza, in cui ha dato senza motivo di matto è clamorosamente in debito con la juve...

si ma quando uno parla bisogna che si stia attenti però.

Conte non ha criticato le cessioni.. Ha detto che erano cessioni da fare, che ne capiva il senso ma che tecnicamente non avrebbe fatto.

Doveva dire che era felice delle cessioni perché erano due mezzo giocatori?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco criticare il " moriremo tutti" ma non avanzare perplessità su questa Juve a livello di gioco vuol dire avere il prosciutto sugli occhi, i risultati ci sono ma abbiamo avuto soprattutto col Chievo un aiuto arbitrale allucinante e col Torino un gol da annullare, x carità nel derby immobile doveva essere espulso ma si è giocato male creando il nulla, se questo non si può dire allora apriamo il forum solo a maggio e solo se si è vinto. Io credo sia un momento ma dei giocatori stanno giocando malissimo e il mister ha fatto molto errori rimango fiducioso ma i problemi al momento ci sono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La differenza rispetto all'anno scorso sono solo gli errori individuali che hanno amplificato i giuduzi negativi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì sì certo bravo bis.

Andando avanti di questo passo quest'anno perderemo tutto.

Urge un bagno di umiltà in primis da Conte, non se ne può francamente più delle sue parole. Servono i fatti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tevez sì (stiracchiato), Pogba lo sarà molto probabilmente, Pirlo e Buffon lo sono stati.

 

Ma non è questione di fenomeni o fuoriclasse.

Con la rosa che abbiamo DOBBIAMO proporre qualcosa di meglio. E' un anno che mediamente giochiamo da fare schifo.

In Italia e in Europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Un ciclo pazzesco in cui abbiamo vinto(con squadroni) alla fine stringi stringi nel 99% dei casi solo scudetti.Siccome dite che a voi lo scudetto fa schifo ed è da provinciali Lippi lo state sminuendo voi.

amico 3 finali di fila e tu parli di scudetto??? Boh..stai sguazzando su finali perse, anche in modo beffardo (1998)..sembra che tu ci goda..mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco criticare il " moriremo tutti" ma non avanzare perplessità su questa Juve a livello di gioco vuol dire avere il prosciutto sugli occhi, i risultati ci sono ma abbiamo avuto soprattutto col Chievo un aiuto arbitrale allucinante e col Torino un gol da annullare, x carità nel derby immobile doveva essere espulso ma si è giocato male creando il nulla, se questo non si può dire allora apriamo il forum solo a maggio e solo se si è vinto. Io credo sia un momento ma dei giocatori stanno giocando malissimo e il mister ha fatto molto errori rimango fiducioso ma i problemi al momento ci sono

Guarda io la critico a livello di gioco come criticavo la Juventus di inizio scorso anno vai a rivederti quelle partite e vedrai che abbiamo giocato anche in quel periodo solo 30/40 minuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma quando uno parla bisogna che si stia attenti però.

Conte non ha criticato le cessioni.. Ha detto che erano cessioni da fare, che ne capiva il senso ma che tecnicamente non avrebbe fatto.

Doveva dire che era felice delle cessioni perché erano due mezzo giocatori?

ha detto che senza matri e giaccherini ci siamo indeboliti...

per me senza matri ci siamo rinforzati, e abbiamo indebolito il milan...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

La sfiga non esiste la sfiga te la crei e Lippi è stato maestro in questo idem Capello.Questa squadra ha qualche campione si ma la maggior parte sono solo buoni/ottimi giocatori che stanno dando il 110% esempio su tutti Lich(che adoro lo dico prima che qualcuno mi risponde).Anche Pogba che qui viene esaltato come già super mega top player lo deve dimostrare con i fatti e non giocando come in CL.

 

Non paragonare Lippi a Capello, non c'entrano nulla. Lippi perse per un fuorigioco di metri col Real e con Del Piero infortunato in campo col Borussia. Nonostante questo prese a sberle le grandi d'Europa: dominandoli. Vatti a vedere Ajax-Juve 1-2 per capire cosa intendo. Van Gaal in conferenza dopo partita ammise: con questa Juve è difficile anche pareggiare. E il colonnello lobanovski con il Kiev di Rebrov e Sheva? Il Manchester? Masticati. Andavamo, li chiudevamo nella loro area e sberle fino a che non crollavano. Poi li tenevamo lì come il gatto col topo. Umili, dobbiamo essere umili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma non è questione di fenomeni o fuoriclasse.

Con la rosa che abbiamo DOBBIAMO proporre qualcosa di meglio. E' un anno che mediamente giochiamo da fare schifo.

In Italia e in Europa.

come fai a dire che giochiamo da schifo da un anno?

Ok quest'anno. Ma l'anno scorso abbiamo giocato partite bellissime

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.