Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza Conte pre Juventus Milan:«Inizio difficile? E' quello che vuol far passare il nemico, che è ovunque»

Post in rilievo

 

Ma non è uguale proprio per nulla, sant'iddio.

Vi rendete conto o no che siamo con un piede e 3 quarti fuori dalla CL e questo vuol dire che per il pareggio di bilancio venderanno sicuramente un big perché mancano i ricavi del superamento del girone?

Vi rendete conto o no che in campionato siamo TERZI, T-E-R-Z-I con avversari veri e non con le 4 squadre ridicole dell'anno scorso che ci sono arrivate a 30 punti?

Come l'anno scorso proprio un bel nulla, giuda cane.

terzi...asd

Perché abbiamo osato pareggiare a San siro mentre la Roma vinceva con Livorno e simili.

Io non so davvero se siete seri o meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

terzi.. .asd

Perché abbiamo osato pareggiare a San siro mentre la Roma vinceva con Livorno e simili.

Io non so davvero se siete seri o meno

siamo terzi si o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parole al veleno, una rabbia in corpo che nn può non far pensare chi i giocatori in campo facciano lo stesso: però mi scoccia questo eccessivo riconoscimento di meriti al milan, noi siamo superiori e dobbiamo dimostrarlo, nn rischiare di tenere in bilico una partita che invece va chiusa subito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non è uguale proprio per nulla, sant'iddio.

Vi rendete conto o no che siamo con un piede e 3 quarti fuori dalla CL e questo vuol dire che per il pareggio di bilancio venderanno sicuramente un big perché mancano i ricavi del superamento del girone?

Vi rendete conto o no che in campionato siamo TERZI, T-E-R-Z-I con avversari veri e non con le 4 squadre ridicole dell'anno scorso che ci sono arrivate a 30 punti?

Come l'anno scorso proprio un bel nulla, giuda cane.

Moriremo tutti no??Voi piangete io aspetto di giocarmi una partita alla volta.So solo che leggevo le stesse cose pure lo scorso anno e due anni fa "il milan ha Ibra","il napoli ha cavani",ecc.. poi è finita in maniera diversa.Ad ora abbiamo 16 punti con il calendario più difficile di tutti se usciamo senza danni da milan e fiorentina incominciate a scrivere i post con le scuse ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

dobbiamo imparare che per il 95% degli juventini la stagione consiste nello Scudetto...hai fatto piangere in Europa..chissene, hai 16 p.ti in campionato..quello conta!!! .doh agghiacciande!!!!

 

Qui c'è gente che ha visto la Juve dominare in Europa. Di questi bimbi esaltati per una squadra che passato il confine prende sberle dai danesi non ho nessuna considerazione. Centrocampo più forte del mondo gne gne gne.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In champions e diversissimo perche ora siamo gia fuori.leggerissima differenza...

Vorrei ricordarti che la scorsa stagione di champions dopo 3 partite avevamo 3 punti!! Poi siamo finiti primi!

E comunque, per ora, siamo ancora secondi...

 

E i calcoli si fanno alla fine!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Qui c'è gente che ha visto la Juve dominare in Europa. Di questi bimbi esaltati per una squadra che passato il confine prende sberle dai danesi non ho nessuna considerazione. Centrocampo più forte del mondo gne gne gne.

e mi sa che hai perso la memoria allora.

Perché io mi ricordo con lippi gironi passati per il rotto della cuffia....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dobbiamo imparare che per il 95% degli juventini la stagione consiste nello Scudetto...hai fatto piangere in Europa..chissene, hai 16 p.ti in campionato..quello conta!!! .doh agghiacciande!!!!

Lippi e Capello prendevano sberle e si coprivano di ridicolo con squadroni a Conte più di passare il turno per prendere soldi con questa squadra sinceramente mi viene difficile da chiedere.La vittoria della CL piacerebbe a tutti ma avrebbe del miracoloso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In champions e diversissimo perche ora siamo gia fuori.leggerissima differenza...

be certo,in effetti abbiamo 2 punti contro l'1 del gala e per voi siamo già fuori...le partite vanno giocate tutte,ci puo stare che il gala non vinca a copenaghen o che noi vinciamo contro il real almeno una delle 2 partite o che magari battiamo i turchi in casa loro...poi dite che il mister parte già sconfitto,invece voi tutti ottimisti vedo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e mi sa che hai perso la memoria allora.

Perché io mi ricordo con lippi gironi passati per il rotto della cuffia....

Ancora ricordo il monumento in oro zecchino che la Juve dedicò a tale Djordjevic dell'Olimpiakos.... haha haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e mi sa che hai perso la memoria allora.

Perché io mi ricordo con lippi gironi passati per il rotto della cuffia....

Certo, ma quella squadra ha dimostrato tutto, questa invece gode di un credito immeritato in Europa, qui dentro. Perché fuori dal nostro circolo non è così. Ci vuole più umiltà. Siamo i più forti? Bene, dimostriamolo.

Leggo bestemmie su Iniesta, Xavi, Davids, paragonati a giocatori che se va bene faranno metà della metà della loro carriera. Volare bassi, prego.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

24/4/2012 Antonio Conte: "Ma ti dico la verità: se questi numeri vengono accompagnati da una vittoria allora sono numeri che rimangono nella storia. Altrimenti sono numeri che non ti danno gioia perché alla fine conta vincere.Questa è la legge. Chi vince scrive la storia, chi arriva secondo ha fatto un buon campionato ma non ha fatto la storia. Questo deve essere uno stimolo feroce per arrivare a conquistare il sogno"

 

5/10/2013 Antonio Conte: "Siamo molto sereni, dobbiamo essere sereni perchè stiamo lavorando, stiamo lavorando tanto e quando si lavora e si lavora tanto, non si ha niente da recriminare. Poi si può vincere, si può perdere, si può pareggiare, questo è il calcio, non è che c'è un obbligo assoluto che bisogna assolutamente vincere."

Mmm.. cosi non va bene ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Certo, ma quella squadra ha dimostrato tutto, questa invece gode di un credito immeritato in Europa, qui dentro. Perché fuori dal nostro circolo non è così. Ci vuole più umiltà. Siamo i più forti? Bene, dimostriamolo.

Leggo bestemmie su Iniesta, Xavi, Davids, paragonati a giocatori che se va bene faranno metà della metà della loro carriera. Volare bassi, prego.

e chi ha mai detto che siamo i più forti?

Appunto. Il valore bisogna dimostrarlo sul campo. Vediamo come va a finire il girone.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ancora ricordo il monumento in oro zecchino che la Juve dedicò a tale Djordjevic dell'Olimpiakos.... haha haha

mamma mia

Che goduria..ghgh

Ricordo ancora la "finestra" in basso a destra che trasmetteva il gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mamma mia

Che goduria. .ghgh

Ricordo ancora la "finestra" in basso a destra che trasmetteva il gol

E' vero...è vero..la mitica finestrella.... ahah ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Lippi e Capello prendevano sberle e si coprivano di ridicolo con squadroni a Conte più di passare il turno per prendere soldi con questa squadra sinceramente mi viene difficile da chiedere.La vittoria della CL piacerebbe a tutti ma avrebbe del miracoloso.

 

Ti fermo subito. O questa squadra è fatta di campionissimi come qui qualcuno sostiene oppure Conte fa i miracoli con le bestie. Sui campionissimi di Lippi: ne ha avuti, ma aveva anche i Birindelli, i Pessotto, i Torricelli, i Di Livio e via andare. Cmq Conte per arrivare ai livelli di Lippi deve mangiarne di panini. E Lippi non è solo quello di Nedved, la prima Juve di Lippi che forse per motivi anagrafici conoscete meno era MOSTRUOSA e non ha vinto tre Champions di fila solo per sfiga, sia messo agli atti. Niente a che vedere con questi pur bravi ragazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Smerdato il 99% del forum che di calcio non capisce nulla.L'inizio di quest'anno come dicevo ieri per me è identico a quello dello scorso escluse le minchiate di Buffon,Isla,ecc...(minchiate fatte pure lo scorso anno ma non prendevamo gol).

guarda che i punti persi con le minchiate dei nostri si compensano con le minchiate dei guardalinee che ci hanno annullato contro un gol CLAMOROSAMENTE regolare e dato uno dubbio, difficile quanto vuoi, ma comunque da annullare...

 

ad oggi siamo imho stati sfortunati sotto certi punti di vista e fortunati in altri... immagina se non avessimo vinto con torino e chievo (e dite quello che volete, ma abbiamo giocato veramente male entrambe le partite, con gli episodi fortunati che ci hanno permesso di raccogliere + di quanto meritassimo...)

 

Ad oggi i dati di fatto sono:

  • abbiamo una squadra veramente forte che ha Vidal, Pogba, Barzagli, Tevez (tra gli interpeti in europa più forti nei rispettivi ruoli) e tanti altri non meno competitivi (Pirlo, Marchisio, Quagliarella, Buffon, Chiellini, Llorente)
  • abbiamo giocato tutte le partite (eccetto il doppio confronto con la Lazio) veramente da cani;
  • Abbiamo venduto due panchinari, e l'allenatore per queste cessioni ha clamorosamente sputtanato il mercato (nonostante matri e giaccherini insieme avessero collezionato meno minuti di giovinco lo scorso anno, o poco +)
  • abbiamo meritatamente pareggiato due partite in champions (con i danesi abbiamo regalato un tempo e col galatasary abbiamo fatto escluso il rigore un tiro in porta); ci aspetta il doppio confronto con il real e ai turchi il doppio con i danesi;
  • Conte dice che la squadra non ha gli uomini per cambiare modulo, ma anche un cieco si accorgerebbe che non ha nemmeno gli uomini per il 3-5-2, dato che gli esterni sono totalmente inadeguati... Lich e Asa non saltano una volta l'uomo, non fanno un cross decente e sono l'anello debole dei nostri schemi offensivi... tutte le squadre fanno densità al centro e lasciano l'uno contro uno sugli esterni... al centro non sfondiamo, e i nostri esterni si marcano da soli...

Detto questo, o troviamo delle contromisure ( cambio modulo, cambio schemi offensivi, cambio mentalità; quello che vuoi, basta darsi una svegliata) o usciamo mestamente dal girone e in campionato non faremo molta strada... perchè non sempre avremo episodi favorevoli come contro chievo e torino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ti fermo subito. O questa squadra è fatta di campionissimi come qui qualcuno sostiene oppure Conte fa i miracoli con le bestie. Sui campionissimi di Lippi: ne ha avuti, ma aveva anche i Birindelli, i Pessotto, i Torricelli, i Di Livio e via andare. Cmq Conte per arrivare ai livelli di Lippi deve mangiarne di panini. E Lippi non è solo quello di Nedved, la prima Juve di Lippi che forse per motivi anagrafici conoscete meno era MOSTRUOSA e non ha vinto tre Champions di fila solo per sfiga, sia messo agli atti. Niente a che vedere con questi pur bravi ragazzi.

ci sono anche le vie di mezzo.

Qualche grande giocatore più buoni valorizzati al massimo da conte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Qui c'è gente che ha visto la Juve dominare in Europa. Di questi bimbi esaltati per una squadra che passato il confine prende sberle dai danesi non ho nessuna considerazione. Centrocampo più forte del mondo gne gne gne.

così destabilizzi l'ambiente sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti fermo subito. O questa squadra è fatta di campionissimi come qui qualcuno sostiene oppure Conte fa i miracoli con le bestie. Sui campionissimi di Lippi: ne ha avuti, ma aveva anche i Birindelli, i Pessotto, i Torricelli, i Di Livio e via andare. Cmq Conte per arrivare ai livelli di Lippi deve mangiarne di panini. E Lippi non è solo quello di Nedved, la prima Juve di Lippi che forse per motivi anagrafici conoscete meno era MOSTRUOSA e non ha vinto tre Champions di fila solo per sfiga, sia messo agli atti. Niente a che vedere con questi pur bravi ragazzi.

e sia chiaro, come quella squadra non aveva nulla a che vedere con questa, conte non ha nulla a che vedere con Lippi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e chi ha mai detto che siamo i più forti?

Appunto. Il valore bisogna dimostrarlo sul campo. Vediamo come va a finire il girone.

 

Come ho già scritto qui si oscilla tra siamo i migliori e Conte fa i miracoli con le pippe. Bisogna decidersi. Per me Conte fa gli straordinari con buoni giocatori, qualcuno molto buono in prospettiva. Campionissimi non ne vedo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.