Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza Conte pre Juventus Milan:«Inizio difficile? E' quello che vuol far passare il nemico, che è ovunque»

Post in rilievo

come fai a dire che giochiamo da schifo da un anno?

Ok quest'anno. Ma l'anno scorso abbiamo giocato partite bellissime

 

Quali?

Da gennaio in poi, io me ne ricordo pochissime...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

amico 3 finali di fila e tu parli di scudetto??? Boh..stai sguazzando su finali perse, anche in modo beffardo (1998)..sembra che tu ci goda..mah

La storia la scrive chi vince(cit.) essere arrivati in finale e averle perse come polli (la sfortuna non esiste la si crea) a me ha incaxxare ancora di più.La storia dice che l'ultima CL che dovevamo vincere è nella sede del milan e noi ancora a rosicare come castori.Di che stiamo parlando??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paragone che non ci sta, perchè l'anno scorso parlava di vittoria finale, e credo che non abbia assolutamente cambiato idea, e ora parlava di queste prime partite che anche se non nella forma migliore, le stiamo portando comunque a casa...... ma solo a me questa conferenza mi ha tranquillizzato, facendomi capire che la vera Juve la rivedremo al piu presto e ci sara da divertirsi? Occhio al * di carro, poi, eh........

 

Potrebbe benissimo essere giusta la tua interpretazione, però se Conte dice in estate "ci siamo indeboliti" e poi a settembre ribadisce che "quest'anno ci sono antagoniste forti per lo Scudetto, non ce n'è solo una e sarà molto difficile per noi riconfermarci per il terzo anno. Ecco perchè faccio un appello a tutto l'ambiente, a tutti i tifosi juventini, di non dare per scontato niente: ci dev'essere sempre quell'entusiasmo, quella voglia di sorprendere, di fare qualcosa di importante anche quest'anno. Altrimenti diventa ancora più difficile"... beh... allora... qualche perplessità sulla reale portata di questa squadra mi viene proprio da Conte.

Il quale oggi ha voluto un po' stemperare i toni e abbassare i riflettori, forse per proteggere la squadra. Però io non me la sentirei di dire che va tutto bene, alla luce di quanto visto e ascoltato finora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non paragonare Lippi a Capello, non c'entrano nulla. Lippi perse per un fuorigioco di metri col Real e con Del Piero infortunato in campo col Borussia. Nonostante questo prese a sberle le grandi d'Europa: dominandoli. Vatti a vedere Ajax-Juve 1-2 per capire cosa intendo. Van Gaal in conferenza dopo partita ammise: con questa Juve è difficile anche pareggiare. E il colonnello lobanovski con il Kiev di Rebrov e Sheva? Il Manchester? Masticati. Andavamo, li chiudevamo nella loro area e sberle fino a che non crollavano. Poi li tenevamo lì come il gatto col topo. Umili, dobbiamo essere umili.

PAROLE SANTE!!!!!

 

Altro che 5 difensori e Tévez che torna a centrocampo.

D'altronde Lippi è uno che chiuse la semifinale del mondiale contro i padroni di casa spinti da 80.000 persone con 4 punte e Pirlo in campo, altro che *, Conte in quella partita avrebbe messo Zaccardo, Barone e avrebbe chiesto al quarto uomo di giocare con 2 portieri i supplementari per far brodo e andare ai rigori!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si....,è arrivato mourinho....

ecco perchè ho sempre avuto dubbi quando si parlava di conte come ferguson...in italia? quando dove 2 scudetti e 2 supercoppe vinte si dimentica tutto quando la squadra non gira e si pareggia qualche partita? impossibile!le critiche costruttive ci stanno e le faccio anche io però qua si esagera davvero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

PAROLE SANTE!!!!!

 

Altro che 5 difensori e Tévez che torna a centrocampo.

D'altronde Lippi è uno che chiuse la semifinale del mondiale contro i padroni di casa spinti da 80.000 persone con 4 punte e Pirlo in campo, altro che *, Conte in quella partita avrebbe messo Zaccardo, Barone e avrebbe chiesto al quarto uomo di giocare con 2 portieri i supplementari per far brodo e andare ai rigori!!

infatti ravanelli e vialli non tornavano mai.

Torna solo tevez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco perchè ho sempre avuto dubbi quando si parlava di conte come ferguson...in italia? quando dove 2 scudetti e 2 supercoppe vinte si dimentica tutto quando la squadra non gira e si pareggia qualche partita? impossibile!le critiche costruttive ci stanno e le faccio anche io però qua si esagera davvero.

.goodpost

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piace tanto come allenatore quanto mi fa cascare le braccia nelle interviste.. Mi dispiace ma è così..

 

A me carica come una pila invece!! Sara' che la penso esattamente come lui!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrebbe benissimo essere giusta la tua interpretazione, però se Conte dice in estate "ci siamo indeboliti" e poi a settembre ribadisce che "quest'anno ci sono antagoniste forti per lo Scudetto, non ce n'è solo una e sarà molto difficile per noi riconfermarci per il terzo anno. Ecco perchè faccio un appello a tutto l'ambiente, a tutti i tifosi juventini, di non dare per scontato niente: ci dev'essere sempre quell'entusiasmo, quella voglia di sorprendere, di fare qualcosa di importante anche quest'anno. Altrimenti diventa ancora più difficile"... beh... allora... qualche perplessità sulla reale portata di questa squadra mi viene proprio da Conte.

Il quale oggi ha voluto un po' stemperare i toni e abbassare i riflettori, forse per proteggere la squadra. Però io non me la sentirei di dire che va tutto bene, alla luce di quanto visto e ascoltato finora.

Mah... Io so solo che per tirare conclusioni è troppo presto, oltretutto con gli stessi punti dell'anno scorso in campionato (poi vinto) e gli stessi punti in champions (poi arrivati ai quarti).... quindi posso dire che per ora il resto è fuffa......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti ravanelli e vialli non tornavano mai.

Torna solo tevez

non mi pare di aver detto questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbastanza logico il suo discorso...l'anno passato le condizioni erano similari, prima di seppellire una squadra sarebbe logico attendere e sopratutto mi pare che fino ad ora non si sia fatto un inizio stagione disastroso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che tristezza leggervi...che brutto avere dei compagni tifosi che appena si sbagliano due partite sono pronti a far saltare il banco. i primi a cui da fastidio che la juve vinca siete voi. invece di supportare i ragazzi e il mister in questo momento di difficoltà siete pronti a puntare il dito come se non si potesse essere giocatori normali in qualche partita. mi fate tristezza perchè quello che fate qui lo farete anche con i vostri amici, figli e parenti. invece di tendere loro una mano sarete pronti a buttarli giù nel fosso. complimenti! grazie mister e hai ragione il nemico è ovunque. e ora iniziamo a vincere, forza ragazzi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

PAROLE SANTE!!!!!

 

Altro che 5 difensori e Tévez che torna a centrocampo.

D'altronde Lippi è uno che chiuse la semifinale del mondiale contro i padroni di casa spinti da 80.000 persone con 4 punte e Pirlo in campo, altro che *, Conte in quella partita avrebbe messo Zaccardo, Barone e avrebbe chiesto al quarto uomo di giocare con 2 portieri i supplementari per far brodo e andare ai rigori!!

 

Testimonierò di quella squadra leggendaria fino a quando avrò fiato. E se c'è qualcuno arrivato l'altro giorno che ha scarsa memoria gliela rinfresco volentieri. Quelli erano mercoledì da campioni. Gli avversari festeggiavano se passavano la metà campo: affogati.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Testimonierò di quella squadra leggendaria fino a quando avrò fiato. E se c'è qualcuno arrivato l'altro giorno che ha scarsa memoria gliela rinfresco volentieri. Quelli erano mercoledì da campioni. Gli avversari festeggiavano se passavano la metà campo: affogati.

la ricordo come fosse ieri, che meraviglia. Ora andiamo a Copenhagen a fare meline, mischie e coprirci con 5 difensori .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che tristezza leggervi...che brutto avere dei compagni tifosi che appena si sbagliano due partite sono pronti a far saltare il banco. i primi a cui da fastidio che la juve vinca siete voi. invece di supportare i ragazzi e il mister in questo momento di difficoltà siete pronti a puntare il dito come se non si potesse essere giocatori normali in qualche partita. mi fate tristezza perchè quello che fate qui lo farete anche con i vostri amici, figli e parenti. invece di tendere loro una mano sarete pronti a buttarli giù nel fosso. complimenti! grazie mister e hai ragione il nemico è ovunque. e ora iniziamo a vincere, forza ragazzi!

hai ragione purtroppo non abbiamo proprio la cultura dello sport,che poi fra di noi si puo criticare e fare valutazioni ma quello che mi fa rabbia e chi già si lamenta coi tifosi di altre squadre del nostro allenatore dandogli la colpa delle recenti brutte prestazioni,niente di nuovo cmq,i veri tifosi si vedono in questi momenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che tristezza leggervi...che brutto avere dei compagni tifosi che appena si sbagliano due partite sono pronti a far saltare il banco. i primi a cui da fastidio che la juve vinca siete voi. invece di supportare i ragazzi e il mister in questo momento di difficoltà siete pronti a puntare il dito come se non si potesse essere giocatori normali in qualche partita. mi fate tristezza perchè quello che fate qui lo farete anche con i vostri amici, figli e parenti. invece di tendere loro una mano sarete pronti a buttarli giù nel fosso. complimenti! grazie mister e hai ragione il nemico è ovunque. e ora iniziamo a vincere, forza ragazzi!

mi spiace che ho finito i "mi piace".

mi piace!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grandissimo Antonio, un'intervista che tutti gli juventini qui dentro e fuori dovrebbero guardarsi e studiarsi per sapere chi siamo e dove andiamo e quali sono i nostri avversari. molti spunti interessanti che mi tranquillizzano su molti fronti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq lo ripeto anche qui, domani proverei pogba esterno destro nel 352 oppure marchisio nel tridente offensivo a destra in un 433 anche se è la partita meno adatta per farlo visto che mancano sia lich che caceres.cmq far riposare pogba non mi sembra adatto visto che poi ci sarà la sosta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq lo ripeto anche qui, domani proverei pogba esterno destro nel 352 oppure marchisio nel tridente offensivo a destra in un 433 anche se è la partita meno adatta per farlo visto che mancano sia lich che caceres.cmq far riposare pogba non mi sembra adatto visto che poi ci sarà la sosta.

sono d'accordo,

in campo i migliori e quelli che vede più in forma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che tristezza leggervi...che brutto avere dei compagni tifosi che appena si sbagliano due partite sono pronti a far saltare il banco. i primi a cui da fastidio che la juve vinca siete voi. invece di supportare i ragazzi e il mister in questo momento di difficoltà siete pronti a puntare il dito come se non si potesse essere giocatori normali in qualche partita. mi fate tristezza perchè quello che fate qui lo farete anche con i vostri amici, figli e parenti. invece di tendere loro una mano sarete pronti a buttarli giù nel fosso. complimenti! grazie mister e hai ragione il nemico è ovunque. e ora iniziamo a vincere, forza ragazzi!

 

Hai perfettamente ragione.... Ma la tristezza non è solo quando leggi queste cose nei thread delle conferenze, ma anche nel live della partita.... Io vedo cose allucinanti e commenti al limite del ridicolo.... Caspito noi siamo tifosi e dobbiamo supportare la squadra, sia quando le cose vanno bene, che quando le partite magari non sono brillantissime.... Anzi è soprattutto nel momento in cui la squadra è in un momento non brillante che si vedono i veri tifosi.... Quelli che comunque non mollano e incitano sempre sia l'allenatore che i giocatori.... Gli altri sono i classici tifosotti occasionali che sanno solo offendere e criticare (tralaltro critiche neanche costruttive) e sono poi pronti a salire sul carro dei vincitori non appena il vento cambia direzione.... Troppo comodo così....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"sia perchè il terzo anno che vinca la Juventus non va bene a nessuno".

 

da scolpire in mente la frase qua sopra e quella a fine conferenza:

"La cosa migliore è quando uno parla e non fa capire niente"

Quest ultima dovrebbe far capire tante cose...

 

voi invece che dite? un po di critiche per come gesticolava?o per come era troppo sorridente?

potrebbero essere chiari segni di un uomo allo sbando,e che non ci sta più con la testa.no?

dai che qualcosa la trovate,dai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai qualunque cosa dica il mister,quei 4-5 scemi qui dentro non perdono occasione per attaccarlo.

 

Bimbiminkia e quelli del "sottuttoio" ahah ahah ahah

 

Ma andassero a tifare Lumezzane bah

Sta gente si merita Ferrara e Del Neri bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.