Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Intervista Chiellini post Juventus Milan 3-2: «Se si vuole vincere bisogna migliorare. Mexes? Non voglio scuse, il campo parla chiaro»

Post in rilievo

Finalmente il Chiellini che tutti aspettavamo!

 

Su quanto detto qui poi, nulla da aggiungere, semplicemente perfetto!

concordo. Ma datevi una regolata dietro che non se ne può più!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la prima parte di questa intervista è il motivo per cui chiellini è imprescindibile per questa squadra e ogbonna (che a me piace tantissimo) dovrà mangiare taaaanto ma tanto pane prima di toglierli la titolarità... non è una questione tecnica, ma di mentalità...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la prima parte di questa intervista è il motivo per cui chiellini è imprescindibile per questa squadra e ogbonna (che a me piace tantissimo) dovrà mangiare taaaanto ma tanto pane prima di toglierli la titolarità... non è una questione tecnica, ma di mentalità...

io penso che Ogbonna debba togliere la titolarità ad altri non certo a Chiello.. e non mi riferisco a Barzagli .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io penso che Ogbonna debba togliere la titolarità ad altri non certo a Chiello.. e non mi riferisco a Barzagli .ghgh

 

se passiamo di nuovo alla difesa a 4 è ovvio che giocherà lui e non bonucci, ma se si rimane a 3 credo che angelo sia più portato a fare il difensore di sinistra, ovvero il ruolo che occupa chiellini...

 

p.s.: cmq bella la firma.. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella intervista,giusta autocritica e puntare sempre alla perfezione,la cosa più bella di queste interviste postpartita è che nessuno ha "pianto"o menzionato i 2 rigori mancanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giorgione...oltre ad incarnare perfettamente lo stile Juve...è anche un giocatore estremamente corretto...nonostante il ruolo e la durezza di certi suoi interventi...

 

Basti ricordare lo scorso anno a Napoli quando...nonostante la gomitata di Cavani in seguito ad una sua tirata di capelli...a fine partita si sono abbracciati e si sono scambiati la maglia...

 

Questo è fair play...questa è correttezza in campo dove si danno e si prendono ma a fine partita ci si saluta...questo vuol dire rispettarsi nonostante si appartenga a bandiere diverse...questo è il giusto modo di fare calcio...mentre invece da altre parti si preferisce picchiare e scappare..cercare le caviglie e non chiedere scusa..perdere e non salutare...arrivare secondi e non presentarsi alla premiazione...

 

Orgoglioso che i miei non appartengano a questa razza...

 

Bravo Giorgione...

 

D'altronde buon nome non mente...solo che lui è più alto di me per cui è giusto che io sia Giorgino.... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

goal al volo e di destro :d .............poi solita grande partita dietro...stavolta non ha commesso errori in fase di appoggio....probabilmente lui è stato uno di quelli maggiormente penalizzati per aver fatto la preparazione in ritardo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.