Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Michele84

VS Art Championship Contest, Seconda Edizione - Il Vincitore è Jekks!

Post in rilievo

La mia sign su Barzagli era più piccola delle dimensioni massime perché avendo letto, appunto, "massime" credevo si potessero fare più piccole (nel mio caso solo in larghezza). Chiedo scusa se ho interpretato male .ok Buona terza manche a tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tinypic riscala a 1600x900... ovviamente non vi squalifichiamo tutti :d quindi per chi usa questo sito per caricare le immagini basta il rapporto 16/9. Comunque l'originale continuate a farlo 1920x1080 così non ci saranno discrepanze ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tinypic riscala a 1600x900... ovviamente non vi squalifichiamo tutti :d quindi per chi usa questo sito per caricare le immagini basta il rapporto 16/9. Comunque l'originale continuate a farlo 1920x1080 così non ci saranno discrepanze ;)

devo riupparla?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RISULTATI 3^ MANCHE



 

Rinnoviamo i complimenti a tutti i partecipanti, i lavori presentati erano tutti di ottima fattura e non è stato facile scegliere i 4 che si contenderanno il titolo. Spendiamo due parole sui lavori che abbiamo dovuto escludere: thewar, forse un po' troppo scuro ma molto curato e di grandioso impatto, altrettanto bello ed originale quello di lapse. Siete stati bravissimi e sarete sicuramente concorrenti temibilissimi nei prossimi contest .allah Bello anche quello di dandi, ma se prendere spunto da lavori già esistenti in rete è più che lecito, sarebbe meglio evitare di utilizzare template o tutorial variando poco o nulla, impossibile quindi non tenerne conto.

 

Ecco quindi, ordinati secondo i voti espressi dai giudici, i 4 finalisti:

 

Sicilianto

Jekks

Shagrath

Michele84

 

4a ed ultima MANCHE

dal 21/11 alle 23.59 del 30/11

 

OGGETTO: wallpaper

SOGGETTO: Giorgio Chiellini

DIMENSIONI (non massime, ma dimensioni precise, cioè devono essere queste!): 1920 pixel di larghezza, 1080 di altezza (nessun limite di peso)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono stato poco originale a differenza degli altri che hanno meritato di più l'accesso alla finale...il wall di Rooney mi era piaciuto tanto e sono arrivato a "copiare" troppo sefz

 

In bocca al lupo ai finalisti! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono stato poco originale a differenza degli altri che hanno meritato di più l'accesso alla finale...il wall di Rooney mi era piaciuto tanto e sono arrivato a "copiare" troppo sefz

 

In bocca al lupo ai finalisti! :d

 

:d

 

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In bocca al lupo a tutti ;) e complimenti a chi per questa volta è uscito dalla competizione, alla prossima andrà meglio perchè il talento e la creatività non vi mancano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.