Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Intervista a Paul Pogba: «Al mercato pensa Raiola, io penso al calcio. Sto bene con la Juve ma stasera parlo di nazionale»

Post in rilievo

Nelle dichiarazioni sentite verso fine mercato, è stato detto, dopo il prezzo pagato per Bale, che Polpo allora, vale come la Gioconda.... mica fesso Andrea ... se ti capitano tutti quei picciuli, mettiti una mano sulla coscienza, e pensa anche a chi ha perso il lavoro nella Tua e nostra amata Fiat... :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AHIME'.. .brr .FLAGELLO ..di..DIO ! Buona Notte !Ciao!Stefano!

 

Speriamo non diventi una bomba,anche perché bomba o non bomba noi ci meritiamo lisbona.Grazie per il video non conoscevo la canzone.Buonanotte!Massimiliano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Caro Amico, sono abbastanza in linea con il Tuo pensiero, condito di sano realismo ,anche se vorrei meglio capire a quali

 

"Pezzi Pregiati" non ceduti ti stai riferendo !

 

-VIDAL ? OK ! Concordo su tutta la linea !

 

- E poi ? LIC ? MARCHISIO ? A parte che a livello "Tecnico/Qualitativo"...oltre...ad...ASPETTATIVE FUTURE....

 

temporalmente collocabili per i prossimi 4/5 anni ...di sicuro non c'è gara con POGBA...ma detto tra di Noi...

 

sei veramente convinto che per i 2 giocatori di cui sopra siano veramente ..ma veramente ...arrivate offerte

 

tali ...da far vacillare la Nostra Società ..al punto da ipotizzare una loro eventuale cessione ?

 

-Se poi Ti riferivi a qualcun altro...perdonami..ma un pò l'età..un pò l'orario...posso anche aver smarrito qualche

 

puntata !

 

-Attenzione : è ormai aperta anche la questione "PIRLO" : VA NON VA ..DECIDA LUI..HA DETTO PIU' O MENO

 

ANDREA AGNELLI ...CON QUEL SUO .."SIAMO IN ATTESA" ( o qualcosa di simile )..che tradotto vorrebbe voler

 

dire .." o resti alle nostre condizioni..o...arrivederci e grazie ! "-

 

Ma a questo punto "UN'ALTRO DI QUALITA'...DEVE ENTRARE"..GUAI COSI' NON FOSSE !

 

Altro non ci resta da fare ..che attendere..ma..se la partenza di PIRLO ( vista l'età ) potrebbe essere...

 

seppur parzialmente ammortizzata...quella di POGBA ..NO : GUAI COSI' FOSSE..NON E' ANCORA IL MOMENTO !

 

Ciao!Buona Notte !

 

Attualmente abbiamo (solo) 3 giocatori "appetibili" (per età e qualità), che sono:

 

1. Vidal: son 3 anni che il Bayern cerca di prenderlo (il 1º anno ha offerto 30mln e l'anno scorso, per bocca del procuratore di Heynkess, 40); il Real Madrid e ManCity hanno offerto più o meno le stesse cifre... Ma Vidal stesso ha fatto in modo che le trattative non iniziassero nemmeno (c'è un topic che parla di quanto avvenuto con il suo procuratore quest'estate :d)

 

2. Marchisio: Nonostante il periodo non brillantissimo dell'ultimo anno e mezzo, la juventus ha avuto un offerta del Bayern nel maggio/giugno 2012 per 30mln (parole di Rumenigge che lo voleva portare a Monaco assieme a Vidal per una somma complessiva di 60mln, 30+30). Quest'estate il cantante neomelodico Ranieri, lo voleva veramente al Monaco e la Juve ha rifiutato un'offerta di 25/30mln (fonte: Vaciago, uno dei pochi giornalisti sportivi decenti di questo paese)

 

3. Pogba, già argomentato (credo) :d!

 

Quindi, stando a queste notizie (che non mi invento certo io)... Direi che le hanno rifiutate! Poi siccome non sono addentrato ai meccanismi ed alle voci che provengono dall'interno, non ci metto la mano sul fuoco... :d! Finché ci sarà conte ed avrà voce in capitolo, trovo difficile che un Big parta (se ha fatto quella scenata x Giak e Matri, per uno di questi 3 morirebbe d'infarto.. haha)

 

Per quanto riguarda Pirlo... Io credo che tutto dipenderà dalla sua decisione e da che modulo si vorrà adottare dall'anno prossimo in poi: se si continuerà col 352 e Pirlo andrà via, saranno uccelli per diabetici; se si cambierà modulo (che è quello che credo) non sarà così indolore sul piano del gioco (quasi tutte le squadre che giocano un gran calcio non hanno un regista davanti alla difesa, ma sviluppano ugualmente una gran mole di gioco... Basta trovare il sistema!)

L'introduzione di un giocatore di pari "livello" tecnico, per una società "in costruzione" (si! Lo siamo ancora secondo me... 2 scudetti non sono niente per la Juve) deve esser una COSTANTE... E non deve prescindere dalla dipartita o meno di un giocatore!

 

Io Pogba davanti alla difesa non ce lo vedo (alla Pirlo, intendo)! E non credo verrà utilizzato come tale, qualora partisse il bresciano!

Purtroppo questo modulo ci ha un po fossilizzati, a mio avviso: sembra che "senza" Pirlo, bisogna trovare per forza il vice-pirlo... "Senza" Bonucci, bisogna avere per forza il difensore/regista dai piedi buoni! Io credo molto in conte (non x simpatia, ma per quello che ha dimostrato come tecnico) e se c'è una cosa che ha dimostrato è che se la sa cavare alla grande cambiando, modificando, inventando ruoli e posizioni... mantenendo (più o meno) invariati risultati e prestazioni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attualmente abbiamo (solo) 3 giocatori "appetibili" (per età e qualità), che sono:

 

1. Vidal: son 3 anni che il Bayern cerca di prenderlo (il 1º anno ha offerto 30mln e l'anno scorso, per bocca del procuratore di Heynkess, 40); il Real Madrid e ManCity hanno offerto più o meno le stesse cifre... Ma Vidal stesso ha fatto in modo che le trattative non iniziassero nemmeno (c'è un topic che parla di quanto avvenuto con il suo procuratore quest'estate :d)

 

2. Marchisio: Nonostante il periodo non brillantissimo dell'ultimo anno e mezzo, la juventus ha avuto un offerta del Bayern nel maggio/giugno 2012 per 30mln (parole di Rumenigge che lo voleva portare a Monaco assieme a Vidal per una somma complessiva di 60mln, 30+30). Quest'estate il cantante neomelodico Ranieri, lo voleva veramente al Monaco e la Juve ha rifiutato un'offerta di 25/30mln (fonte: Vaciago, uno dei pochi giornalisti sportivi decenti di questo paese)

 

3. Pogba, già argomentato (credo) :d!

 

Quindi, stando a queste notizie (che non mi invento certo io)... Direi che le hanno rifiutate! Poi siccome non sono addentrato ai meccanismi ed alle voci che provengono dall'interno, non ci metto la mano sul fuoco... :d! Finché ci sarà conte ed avrà voce in capitolo, trovo difficile che un Big parta (se ha fatto quella scenata x Giak e Matri, per uno di questi 3 morirebbe d'infarto.. haha)

 

Per quanto riguarda Pirlo... Io credo che tutto dipenderà dalla sua decisione e da che modulo si vorrà adottare dall'anno prossimo in poi: se si continuerà col 352 e Pirlo andrà via, saranno uccelli per diabetici; se si cambierà modulo (che è quello che credo) non sarà così indolore sul piano del gioco (quasi tutte le squadre che giocano un gran calcio non hanno un regista davanti alla difesa, ma sviluppano ugualmente una gran mole di gioco... Basta trovare il sistema!)

L'introduzione di un giocatore di pari "livello" tecnico, per una società "in costruzione" (si! Lo siamo ancora secondo me... 2 scudetti non sono niente per la Juve) deve esser una COSTANTE... E non deve prescindere dalla dipartita o meno di un giocatore!

 

Io Pogba davanti alla difesa non ce lo vedo (alla Pirlo, intendo)! E non credo verrà utilizzato come tale, qualora partisse il bresciano!

Purtroppo questo modulo ci ha un po fossilizzati, a mio avviso: sembra che "senza" Pirlo, bisogna trovare per forza il vice-pirlo... "Senza" Bonucci, bisogna avere per forza il difensore/regista dai piedi buoni! Io credo molto in conte (non x simpatia, ma per quello che ha dimostrato come tecnico) e se c'è una cosa che ha dimostrato è che se la sa cavare alla grande cambiando, modificando, inventando ruoli e posizioni... mantenendo (più o meno) invariati risultati e prestazioni!

 

-Carissimo. a scanso d'equivoci , guarda che io non ho mai neanche lontanamente pensato che Tu ti sia inventato qualcosa...

proprio non mi è passato neanche nell'anticamera del cervello !

 

- Solo che cercavo di capire a chi in realtà Ti riferissi :

 

-VIDAL ! OK ! E 'CONFERMATO ED ACCLARATO ANCHE PER ME !

 

-POGBA ..NON L'HO NOMINATO PERCHE' DI LUI STAVAMO DISQUISENDO ..( oltretutto la "vera caccia" a Paul

non era ancora iniziata !)

 

-MARCHISIO : Perdonami..ma..in questo caso..sono come SAN TOMMASO : se non vedo ..non credo !

A mio parere ( che non conta assolutamente niente ) a quelle cifre..sarebbe già stato ceduto da tempo !

 

-Avevo inserito anche LIC perchè..almeno così si dice...qualche abboccamento...con Club Inglesi...

sembra (e sottolineo sembra) esserci stato !

 

-Anch'io non vedo Pogba come "Sostituto di Pirlo"..nè ..tantomeno..orrore..come centrale di difesa..come

Antonio ha asserito alcuni giorni orsono ( spero sia stata solo una "Boutade" ! Basta ed avanza ..l'esperimento

Marrone ! )

 

-Per il resto mi trovo abbastanza in sintonia con la tua disamina !

 

-Ora Ti lascio..perchè Morfeo ( non quello dell'Atalanta )mi reclama !Buona Notte !Ciao! Stefano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a dir la verita' non mi sembra una dichiarazione d'amore, ma comunque per me resta. É un polverone alzato ad hoc da raiola per trarre i suoi vantaggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ve lo dico io, questo per i prossimi 7/8 anni non si schioda da Torino..... Poi nel calcio tutto è possibile, ma ho questa netta sensazione.....

 

Io so solo che, se il prossimo mercato non sarà all'altezza, Conte se ne andrà e dovremo beccarci Prandelli... .doh

Ecco, questo è molto verosimile.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto per l'ennesima volta , Paul Pogba non si tocca . Possono darci quanti soldi vogliono , ma per vincere nel calcio " di che mondo è mondo " , tranne rarrissimi casi , sono stati sempre i campioni a fare la differenza . Paul è giovane , è forte , alla sua età non ho mai visto nessuno con questo potenziale e sicuramente diventerà un fuoriclasse . Io sono in totale disaccordo con le parole del presidente Andrea Agnelli e spero di vero cuore che Paul rimanga con noi per sempre , sono stanco degli pseudo tifosi che si fanno gli economisti , se i top club mondiali spendono ciffre folli per i campioni un motivo ci sarà , noi lo abbiamo in casa e dobbiamo venderlo !? Non esiste .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è chiaro che d'ora in poi cercheranno di fare di tutto per fare in modo che nasca qualche piccolo contrasto fra calciatore e società....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me traspare solo che Paul sta bene a Torino e che come dichiarò in una precedente intervista non si vede lontano da Torino.

Quindi godiamoci Pogba senza farsi tante pippe mentali.

Per Favore. Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pogba è un nostro patrimonio. Punto. Ogni volta che va in nazionale, o qualcuno lo nomina, dobbiamo cominciare a preoccuparci? "Pogba è sul mercato", "Raiola vuole portarlo al Real", o cavolate del genere. Lui sta bene alla Juve, quante volte deve ripeterlo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vendendo i giocatori migliori non si vincono di certo le champions league..... pogba e vidal sono fondamentali per raggiungere determinati obiettivi.

 

e poi siamo la juve........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La verità è che come al solito si enfatizzano delle parole decontestualizzate da un discorso ampio per poter fare notizia, Andrea Agnelli in modo molto pacato ha attaccato le istituzioni del calcio italiano denunciando di fatto una situazione deficitaria del sistema a cui si aggiunge una crisi globale del paese, ma invece di evidenziare le pecche della federazione i media danno risalto alle parole "Prendiamo ad esempio un giovane come Pobga sarebbe difficile trattenerlo di fronte a grosse offerte" arrivando addirittura a dire che la Juve mette sul mercato il giocatore .stomale

 

perfetto....

 

ma l'orientamento dell'opinione pubblica continua imperterrito.

 

Nessuna, e dico nessuna, squadra italiana in questo contingente economico nostrano avrebbe la forza economica di dire no ad offerte stellari.

 

Si parla dai 60 milioni in su. Dei 25 offerti per Marchisio o Vidal non ne parliamo nemmeno.

 

Ed infatti sono rimasti entrambi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.