Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Intervista Conte post Fiorentina Juventus 4-2: "Non credo si possa essere con la testa al Real, prima del rigore non c'erano segni di cedimento"

Post in rilievo

 

senti l'ultima cosa che voglio stamattina è discutere con un fratello bianconero, pero ti invito col tutto il cuore ad aprire gli occhi..........questa juve non è in grado di passare il turno....

poi tu prendi tutti i cornetti, santini e amuleti vari.......e spero che mi sbaglio clamorosamente, ma stamattina non ho proprio voglia di ficcare la testa sotto la sabbia.

ma queste sono tue sensazioni ma non puoi farle passare come certezze.

Possiamo anche perdere le prossime due.. Al 99% non cambierà niente ai fini del passaggio del turno..

Se poi preferisci martellarti le... Già da ora fai pure...ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda la delusione per la partita di ieri è stata pesante anche per me figurati.... Sono tifoso anche io e sinceramente stentavo a credere in quello che stava succdendo. Ora io dico questo: Siamo in un periodo dove la condizione fisica e sfortunatamente anche quella mentale non ci accompagnano più di tanto. Ogni errore lo paghiamo a caro prezzo e anche ieri ne abbiamo avuto una riconferma e dulcis in fundo, abbiamo avuto un calendario che non ricordo da chissà quanti anni così tosto.... Personalmente se all'inizio del campionato mi avessero detto che ci sarebbero state tutte queste componenti e che ci saremo ritrovati, vedendo appunto il calendario, alla fine dell'ottava partita con 6V 1P 1S, io personalmente ci avrei messo la firma. Per carità lo so bene come è arivata la sconfitta e se dovevamo perdere preferivo in un modo diverso perchè la partita l'avevamo in pugno... Però ripeto io avrei firmato per avere oggi i 19 punti che abbiamo in classifica....

 

Ti quoto in pieno.

Esatto è il modo in cui si è perso che mi ha fatto infuriare e la non reazione del Mister.

Io amo Conte perchè è ..o meglio era un guerriero, è da un po' di tempo però che lo vedo troppo sereno quasi menefreghista....... e la cosa mi indispettisce.....

 

Speriamo sia solo un momento .......prima o poi passerà !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esatto

Ciò detto a me è sembrata la replica della partita vs l' inter lo scorso anno, speriamo riescano a risollevarsi ma l' atteggiamento lascia basiti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero solo che dopo 4 schiaffi del genere e una sconfitta così bruciante possa servire a far tornare gli occhi della tigre a tanti nei nostri giocatori che si sono spenti quest'anno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti quoto in pieno.

Esatto è il modo in cui si è perso che mi ha fatto infuriare e la non reazione del Mister.

Io amo Conte perchè è ..o meglio era un guerriero, è da un po' di tempo però che lo vedo troppo sereno quasi menefreghista....... e la cosa mi indispettisce.....

 

Speriamo sia solo un momento .......prima o poi passerà !!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Se conosciamo Conte e credo di si, io penso che oggi i giocatori avranno terrore di mettere piede a Vinovo.... Ricordi le parole sul libro di Pirlo? Lui raccontava di episodi in cui il nostro Mister entrava negli spogliatoi con i giornali per far leggere a tutti gli articoli che scrivevano su di loro.... Credo che oggi sia uno di quei giorni.... E credimi che Conte non mollerà di certo.... Secondo te uno come lui vuole dare una gioia del genere a tutti gli antijuventini? Io mi fido del Mister e della sua reazione perchè nel suo sangue scorre il bianconero e sa cosa vuol dire giocare e vincere alla Juve. Per carità c'è bisogno di lavorare e su questo non discuto, ma dopotutto lo dice il Mister stesso in ogni confeerenza che solo il lavoro può portare a dei risultati....Siamo all'ottava giornata e ne mancano ancora 30 da giocare..Io sono fiducioso e sono convinto che usciremo più forti di prima da questo periodo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è contento del mercato che ha voluto lui?

 

Premesso che secondo me Marotta ha operato bene(con i soldi che e i limiti che disponeva), credo che Conte avrebbe voluto altri 2 giocatori, almeno 1 in più... che poi è quello che sarebbe piaciuto anche a me.... purtroppo gli Elkan tirano la cignhia, e non è stato possibile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che secondo me Marotta ha operato bene(con i soldi che e i limiti che disponeva), credo che Conte avrebbe voluto altri 2 giocatori, almeno 1 in più... che poi è quello che sarebbe piaciuto anche a me.... purtroppo gli Elkan tirano la cignhia, e non è stato possibile...

non prendi Ogbonna, prendi uno più giovane e meno costoso. Che piaccia o no questo mercato l'ha voluto l'allenatore tanto difeso qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un Conte diverso, poco arrabbiato, gli anni scorsi era tutto un altro personaggio in queste interviste......................... mi dispiace ma vedo nell'ambiente di quest'anno molta sufficienza e poca cattiveria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

amen ad entrambi. ora antonio vediamo di farsi un bel bagno di umiltà col resto della squadra e pedalare. non mi interessa se sei in rotta con la società (ammesso che cosi sia) e se a giugno te ne vai: finchè sei da noi e ti viene pagato uno stipendio pensi a fare il tuo meglio. vedi te cosa devi fare

eh ma il problema, cara Alessia, è che se è così ho l'impressione che non sarà più la stessa cosa... anche volendoci provare con decisione; non tutti riescono a dare il 300% sapendo già che si è a fine corsa tra alcuni mesi o si sa già chi sarà il sostituto. ovviamente spero che entrambe le cose non siano così... .boh

la prova del 9 arriverà già tra 2 giorni e poi col genoa: o si svolta sul campo o si mette male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La primissima cosa che ho pensato appena vista l'intervista è stata: "Mi auguro che nello spogliatoio non abbia avuto il piglio dell'intervista altrimenti c'è qualcosa che non va anche in lui". Io l'ho sempre difeso e gli riconosco il 95% dei meriti delle vittorie, ma l'Antonio Conte degli anni scorsi dopo una prestazione del genere e dopo un risultato del genere sarebbe stato VERDE, altro che sorridente. Mi auguro, ripeto, che lo sia stato solo davanti alle telecamere per non dar adito ai giornalai di rovinare lo spogliatoio.

lo vedremo solo in campo se hanno capito quello che non devono più fare o se non ci hanno capito niente e siamo punto a da capo, e sarebbe grave per il prosieguo della stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto, sarebbe stato difficile per chiunque fare analisi coerenti, quando a 20 minuti dalla fine potevi chiudere definitivamente la partita andando sul 0-3 poi prendere 4 goal in 15 minuti di cui uno inspiegabile come quello di Rossi del momentaneo pareggio, io credo che la squadra sia crollata psicologicamente dopo aver visto come è arrivato il quel goal li, sopratuttto per la super papera di Giogione, poi i due goal in contropiede devo dire che sono da manuale...non c'è molto altro da dire

 

Conte non ha molte colpe...se fosse finita 0-2 nessuno avrebbe niente da dire..sono furioso anche io della sconfitta, ma non centra niente Conte in questo caso, l'unica cosa forse che mi ha stupito è come non abbia sostituito molto prima Padoin...infine, vorrei far notare come gli unici che corrono come pazzi sono Tevez e Pog6a..guarda caso due che nei precedenti campionati hanno giocato poco, uno addirittura per ninete nella Juve, dopo tutto lo abbiamo gia detto, ci siamo indeboliti quest'anno e ieri lo si è visto, anyway..si cade ma bisogna rialzarsi piu forti di prima, i conti si fanno a Giugno non a Ottobre. FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS .juve.juve.juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sarei arrabbiato come non so cosa, invece Conte è tranquillo oppure maschera bene...

Boh!

secondo me,in primis, la fame l'ha persa lui...dovrebbe tornare quello di "devono sputare sangue fino alla fine!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i conti si fanno alla fine , inoltre un ipotetica vittoria della coppa italia un secondo posto in campionato e la vincita dell europa league . vi farebbe cosi schifo la lancio come provocazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto è che Storari è pure peggio di Buffon. Rubinho non fa due partite di seguito da 4 anni credo.

 

ma nn penso proprio.

fare peggio di buffon,significa spostarsi se la palla t arriva addosso e passarla all avversario dentro l area di rigore. nn credo che sia umanamente possibile fare peggio di questo buffon.

a parer mio,darebbe quello scossone allo spogliatoio,che serve x far capire a tutti che giocano xchè se lo meritano,nn x il passato,e che se il capitano riscia il posto,possono rischiarlo tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh ma il problema, cara Alessia, è che se è così ho l'impressione che non sarà più la stessa cosa... anche volendoci provare con decisione; non tutti riescono a dare il 300% sapendo già che si è a fine corsa tra alcuni mesi o si sa già chi sarà il sostituto. ovviamente spero che entrambe le cose non siano così... .boh

la prova del 9 arriverà già tra 2 giorni e poi col genoa: o si svolta sul campo o si mette male.

si chiama professionalita'. viene richiesta a noi comuni mortali, giustamente. la pretendo anche da lui cosi fosse. la prova del 9 presto, prestissimo. vedremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si chiama professionalita'. viene richiesta a noi comuni mortali, giustamente. la pretendo anche da lui cosi fosse. la prova del 9 presto, prestissimo. vedremo

Conte fino ad adesso non ha dovuto mai affrontare un momento come questo in 2 anni, tranne qualche episodio isolato, adesso si ed è un inedito pure per lui a questi livelli.

qua veramente si vedrà se è preparato anche per affrontare questi momenti e per prender anche decisioni importanti oppure no, ed è più una cosa psicologica che altro.

non si discute sul suo valore ma sul fatto che si necessita che trovi nuove soluzioni con quello che ha e avrà fino a maggio ormai.

insomma deve esserci lui per primo con la testa ed esser lucido e aver la voglia di rimettersi in gioco facendo finta di ripartire da zero dopo aver resettato tutto, come se fosse al primo anno e alla prima partita, altrimenti è tutto inutile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte fino ad adesso non ha dovuto mai affrontare un momento come questo in 2 anni, tranne qualche episodio isolato, adesso si ed è un inedito pure per lui a questi livelli.

qua veramente si vedrà se è preparato anche per affrontare questi momenti e per prender anche decisioni importanti oppure no, ed è più una cosa psicologica che altro.

non si discute sul suo valore ma sul fatto che si necessita che trovi nuove soluzioni con quello che ha e avrà fino a maggio ormai.

insomma deve esserci lui per primo con la testa ed esser lucido e aver la voglia di rimettersi in gioco facendo finta di ripartire da zero dopo aver resettato tutto, altrimenti è tutto inutile.

questo e' il banco di prova per essere un grande allenatore. non dimentico certo quanto ha fatto fino ad ora, ma questi, e non quando si vince, sono I banchi di prova che fanno una grande squadra ed un grande allenatore. vedremo se e' pronto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i conti si fanno alla fine , inoltre un ipotetica vittoria della coppa italia un secondo posto in campionato e la vincita dell europa league . vi farebbe cosi schifo la lancio come provocazione

mi farebbe vomitare,e mi fai vomitare te che la pensi una cosa del genere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma nn penso proprio.

fare peggio di buffon,significa spostarsi se la palla t arriva addosso e passarla all avversario dentro l area di rigore. nn credo che sia umanamente possibile fare peggio di questo buffon.

a parer mio,darebbe quello scossone allo spogliatoio,che serve x far capire a tutti che giocano xchè se lo meritano,nn x il passato,e che se il capitano riscia il posto,possono rischiarlo tutti.

 

Storari ha sempre fatto papere, magari non ha subito gol ma ci è andato vicino. Non risolviamo nulla di nulla con Storari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ormai non controlla piu' lo spogliatoio

 

sono d'accordo....i senatori sanno che l'anno prox andrà via ed iniziano a tirare indietro la gamba....altri pensano al mondiale...e così via...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.