Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Intervista Conte post Fiorentina Juventus 4-2: "Non credo si possa essere con la testa al Real, prima del rigore non c'erano segni di cedimento"

Post in rilievo

Io ti dico che molta gente ma proprio tanta dovrebbe cercare di riflettere un pochetto prima di scrivere....Appena arriva qualche risultato negativo, molti vengono qui per sfogare le frustrazioni all'interno del forum.... Leggere cetrti commenti, vedere gente che vuole esonerare il Mister, altri che pubblicano foto di altri allenatori, dopo quello che ha fatto per noi.....Per ora abbiamo fatto 6V 1P 1S e qui c'è gente che chiede la testa del Mister.... Ok che abbiamo perso in questo modo, ma per carità un minimo di decenza nei commenti...Che vengano fatte critiche costruttive che possano aprire una discussione normale, ma arrivare a dire oscenità su uno dei Mister più bravi, mi sembra oggettivamente troppo..... Ripeto, critiche costruttive SI, ma commenti autolesionistici NO.

 

 

quoto tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

semplicemente un alieno.....un mio amico che vive a marsiglia mi ha detto che i girnalisti francesi non hanno mai visto un giocatore simile a lui..dicono che e' troppo per la francia uno come ibra

infatti è sprecato li, deve venire da noi :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma non ha dato la colpa ai giocatori,questo voleva dire l'utente

 

nel post piu su ho specificato che non ho voluto ne ascoltare e ne sentire quello che aveva da dire...

visto che ultimamente le sue dichiarazioni non piacciono, naturalmente sono punti di vista.......

ripeto rivoglio semplicemente il conte del primo anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ti dico che molta gente ma proprio tanta dovrebbe cercare di riflettere un pochetto prima di scrivere....Appena arriva qualche risultato negativo, molti vengono qui per sfogare le frustrazioni all'interno del forum.... Leggere cetrti commenti, vedere gente che vuole esonerare il Mister, altri che pubblicano foto di altri allenatori, dopo quello che ha fatto per noi.....Per ora abbiamo fatto 6V 1P 1S e qui c'è gente che chiede la testa del Mister.... Ok che abbiamo perso in questo modo, ma per carità un minimo di decenza nei commenti...Che vengano fatte critiche costruttive che possano aprire una discussione normale, ma arrivare a dire oscenità su uno dei Mister più bravi, mi sembra oggettivamente troppo..... Ripeto, critiche costruttive SI, ma commenti autolesionistici NO.

parole sante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magari............oggi avrebbe spaccato in 2 la fiorentina da solo

 

diciamo che lo abbiamo fatto x un lungo periodo

nel secondo tempo la prtita la si poteva chiudere...

e come al solito invece di amministrarla l'abbiamo riaperta....

con l'entrata di buffon in coma siamo caduti nell'oblio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi riesco a rassegnare...partite così fanno male lo so ma forse questa è la lezione che ci serviva, come la passata stagione con l'inter!!! Ditemi quello che volete, ma io ci credo ora più che mai al terzo scudetto di fila e ripeto non mi rassegno all'idea che con questa rosa non si faccia del bene! Risaliremo la china vedrete...

con un occhio alla Roma ma credo anche io che ce la facciamo .juve .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diciamo che lo abbiamo fatto x un lungo periodo

nel secondo tempo la prtita la si poteva chiudere...

e come al solito invece di amministrarla l'abbiamo riaperta....

con l'entrata di buffon in coma siamo caduti nell'oblio

dopo l'errore di marchisio e i gol sprecati da asa e gli altri...ho pensato qui si pareggia....iinvece che botta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magari............oggi avrebbe spaccato in 2 la fiorentina da solo

pensare che ci aveva lanciato messaggi d'amore e che si abbassava lo stipendio per venire, pensa che coppia da bronx, Tevez e Ibra....cattivissimi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensare che ci aveva lanciato messaggi d'amore e che si abbassava lo stipendio per venire, pensa che coppia da bronx, Tevez e Ibra....cattivissimi

praticamente come the rock-vin diesel...e chi ci fermava piu'?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senti ma a parte il milan chi azz secondo te avrebbe potuto darci problemi due anni fa? diciamocelo francamente che poi ovviamente anche ilo gioco era nuovo ed imprevisto ci sta ma adesso tutto e'obsoleto o si cambia oppure abituamoci a ste figuracce

le figuracce le facciamo prendendo goal,quello è il nostro punto debole,2 goal a Firenze anche l'anno prossimo io ci farei la firma,ma spero di non prenderne 4 con 6 tiri, tutta questa annata è condizionata dai goal stupidi e non dalla prevedibilità come credono in molti,anzi grazie a dio abbiamo recuperato molte partite facendo più goal degli avversari,poi è chiaro che con un altro esterno al posto di Padoin o Isla si migliora,ma se non mettiamo qualcuno a fare ordine la dietro non si fa molta strada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le figuracce le facciamo prendendo goal,quello è il nostro punto debole,2 goal a Firenze anche l'anno prossimo io ci farei la firma,ma spero di non prenderne 4 con 6 tiri, tutta questa annata è condizionata dai goal stupidi e non dalla prevedibilità come credono in molti,anzi grazie a dio abbiamo recuperato molte partite facendo più goal degli avversari,poi è chiaro che con un altro esterno al posto di Padoin o Isla si migliora,ma se non mettiamo qualcuno a fare ordine la dietro non si fa molta strada

Ma dimmi te vedi piu il gioco intraprendente di un tempo e quasi imprevedibile? io vedo sempre le stessemanovre ed oggi PARADOSSALMENTE ti debbo dire che la squadra non mi e' dispiaciuta per 70 minuti, avevo lentamente rivisto sicurezza difensiva e scambi piu sensati invece delle solite pallonate lunghe alla viva il parroco.

Posso anche credere alla cattiva sorte, al fatto che io gioco del calcio e' strano e bello proprio per questo, ma non venirmi a dire che abbiamo fatto un egregio campionato sino da ora solo perche mancano i terzini, ok ne abbiamo bisogno? allora adeguati diversamente, sii piu flessibile, azzo cambia sistema di gioco, non ostinarti sul fottutissimo 352 ad ogni partita e secondo.

Io credo che Montella nonostante l agiovine eta; sia molto piu maturo del nostro mister a livello di apertura mentale e flessibilita tattica, tanto per fare un esempio, due anni fa ricordo che usammo anche il 4 33 come alternative a partita in corso.

Dall'anno scorso credo che Conte ha solo paura di prenderle e non utilizza piu quella temerarieta; che lo contraddistingueva.

Siamo prevedibili per questo, timore di sbagliare e paura di perdere, abbiamo rimontato ma abbiamo anche rischiato di perderla parecchie volte.

Oggi son venuti fuori tutt i limiti di sta squadra ,ripeto uno schiaffo pesantissimo e peccato aver il real immediatamente dopo perche potyrebbe essere il colpo di grazia morale dello spogliatoio, spero di sbagliarmi.

Vedremo mercoledi ma se dovesse andare cometutti prevedono,credo che contro il genoa non vedremo tutti questi bei fuochi di artificio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La testa ce l'ho io al Real... E mi vien da piangere se penso a quanti gol prenderemo...!

Forse la sola cosa positiva di questa sconfitta sta nel fatto che "con certezza mercoledi giocheremo una grande partita (feriti nell orgoglio io prevedo una grande prova da parte di tutti) e credo ad un risultato positivo".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico solo una cosa: ci sta la delusione per la sconfitta ma che NESSUNO DEI GUFI maleauguranti che hanno profetizzato distastri per la Juve di quest'anno a cominciare dalla partita con il Real osi SALIRE SU QUEL * DI CARRO!!! Perchè io CONTINUO A CREDERE IN QUESTA SQUADRA. IO. Ritengo di essere uno Juventino 'storico' e non mi riconosco più in tanti juventini dell'ultima ora, isterici, in calore, shcizofrenici, incapaci di equilibrio, incapaci di sostegno incondizionato, pronti più a lapidare che a sostenere, senza riguardo per la bandiere come Del Piero (ricordo le bordate che gli rifilavano negli utlimi anni) e ora Buffon... uno SCHIFO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sarei arrabbiato come non so cosa, invece Conte è tranquillo oppure maschera bene...

Boh!

 

Mi ha molto colpito. Onestamente mi sembra che il giocattolo si sia rotto: la squadra è scoppiata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le figuracce le facciamo prendendo goal,quello è il nostro punto debole,2 goal a Firenze anche l'anno prossimo io ci farei la firma,ma spero di non prenderne 4 con 6 tiri, tutta questa annata è condizionata dai goal stupidi e non dalla prevedibilità come credono in molti,anzi grazie a dio abbiamo recuperato molte partite facendo più goal degli avversari,poi è chiaro che con un altro esterno al posto di Padoin o Isla si migliora,ma se non mettiamo qualcuno a fare ordine la dietro non si fa molta strada

Se in porta ci fosse casillas (ma andrebbe bene anche leali a questo punto ) staremmo commentando con toni trionfalistici l inizio di una stagione che comunque sia a tutti gli effetti puo definirsi ottimo (siamo secondi dietro a una riomma che non potra continuare cosi all infinito e che prima o poi si sgonfiera come un pallone bucato).

Abbiamo subito 12 gol in 8 partite di campionato e se li guardi uno per uno , ti accorgerai che il 90% sono imputabili al portiere. ma di cosa stiamo parlando dai .

Qui sia societa che gigi devono capire che e arrivata l ora di dirsi un dolce addio (subito a gennaio). peccato sia l anno del mondiale e non credo gigi sia disposto a perdere la possibilita di giocare l ultimo mondiale . l unica soluzione sarebbe "relegarlo" a riserva , ma onestamente a un giocatore che ci ha seguito in serie b e che ci ha sempre difeso a spada tratta questo non lo farei .

Ma non mi stupirei se accadesse , siamo stati capaci di mandare via ADP in un modo disdicevole e vergognoso (negandogli perfino i biglietti della festa scudetto dell anno scorso).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico solo una cosa: ci sta la delusione per la sconfitta ma che NESSUNO DEI GUFI maleauguranti che hanno profetizzato distastri per la Juve di quest'anno a cominciare dalla partita con il Real osi SALIRE SU QUEL * DI CARRO!!! Perchè io CONTINUO A CREDERE IN QUESTA SQUADRA. IO. Ritengo di essere uno Juventino 'storico' e non mi riconosco più in tanti juventini dell'ultima ora, isterici, in calore, shcizofrenici, incapaci di equilibrio, incapaci di sostegno incondizionato, pronti più a lapidare che a sostenere, senza riguardo per la bandiere come Del Piero (ricordo le bordate che gli rifilavano negli utlimi anni) e ora Buffon... uno SCHIFO.

 

qui non si tratta di salire o scendere dal carro dei vincitori...si tratta di aver preso 4 gol (QUATTRO) in 15 minuti!!!!!...con una partita dominata per almeno un'ora!!!!...tutto ciò è inaccettabile! una squadra che si definisce di "livello" non dovrebbe mai concedere certe debolezze!....siamo ad 8 giornate di campionato ed abbiamo preso già 10 gol!...io adoro Del Pieor, adoro Buffon, ma è sotto agli occhi di tutti che c'è qualcosa che non va!...sostenere a spada tratta ti fa onore, ma ciò non vuol dire che non si possa criticare l'atteggiamento tattico e mentale di una squadra che ha iniziato in modo preoccupante una stagione difficiissima!

 

soprattutto vedere il mister che ride e cerca di fare battute non è rassicurante!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico solo una cosa: ci sta la delusione per la sconfitta ma che NESSUNO DEI GUFI maleauguranti che hanno profetizzato distastri per la Juve di quest'anno a cominciare dalla partita con il Real osi SALIRE SU QUEL * DI CARRO!!! Perchè io CONTINUO A CREDERE IN QUESTA SQUADRA. IO. Ritengo di essere uno Juventino 'storico' e non mi riconosco più in tanti juventini dell'ultima ora, isterici, in calore, shcizofrenici, incapaci di equilibrio, incapaci di sostegno incondizionato, pronti più a lapidare che a sostenere, senza riguardo per la bandiere come Del Piero (ricordo le bordate che gli rifilavano negli utlimi anni) e ora Buffon... uno SCHIFO.

Anche io continuo a credere in questa squadra !

Ma (forse colendo ) hai fatto due nomi i quali destini prevedo alla fine saranno eguali .

Qui il problema (tecnico) lo abbaimo capito tutti dove stà, gigi non da piu garanzia ed andrebbe fatto un certo tipo di ragionamento (ma forse andava fatto questa estate).

La squadra e' normale che non giochi più come l anno scorso , grazie , ora gli avversari si chiudono in 10 dietro la linea della palla.

Ma il problema più grande sta nella societa!

Hai fatto il nome di una grande bandiera bianconera , quale ADP , e sappiamo bene tutti come e' stato trattato . Temo che l epilogo per gigi sarà lo stesso (e diciamocelo chiaramente sarebbe una vergogna trattare senza rispetto un professionista che ci ha dedicato con tutto il suo cuore i migliori anni della propria vita agonistica seguendoci e difendendoci anche in serie b) , e questo si sarebbe potuto evitare facendo un certo tipo di discorso in estate.

Bisognava o riportare LEALI a torino e farlo crescere sotto l ala protettiva di gigi , oppure essere chiari finire il rapporto con gigi lasciandoci con un dolce addio e andare a reperire un portiere degno d essere chiamato tale ( sono mesi che CASILLAS e' sul mercato).

Ma in societa si sa bene , non conoscono il significato di "rispetto per le bandiere " , sono interessati solo al "sold-out" ogni santa domenica e poi "chissene" se CONTE dve sostituire vidal con padoin. L importante è fare cassa.

O ma ci rendiamo conto ? se a vidal viene la "cagarella" noi dobbiamo far giocare padoin . E possiamo prendercela con conte poi se a fine anno ci saluta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... deluso, molto deluso da Conte.

Ogni sua intervista è da "interpretare".

Dire che prima del rigore, seppur contro una Fiorentina nulla, non aveva visto niente di "preoccupante" è l'ennesima dimostrazione di come non sappia leggere le partite.

Ed il guaio più grosso è che non ammette ed impara dai propri errori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qui non si tratta di salire o scendere dal carro dei vincitori...si tratta di aver preso 4 gol (QUATTRO) in 15 minuti!!!!!...con una partita dominata per almeno un'ora!!!!...tutto ciò è inaccettabile! una squadra che si definisce di "livello" non dovrebbe mai concedere certe debolezze!....siamo ad 8 giornate di campionato ed abbiamo preso già 10 gol!...io adoro Del Pieor, adoro Buffon, ma è sotto agli occhi di tutti che c'è qualcosa che non va!...sostenere a spada tratta ti fa onore, ma ciò non vuol dire che non si possa criticare l'atteggiamento tattico e mentale di una squadra che ha iniziato in modo preoccupante una stagione difficiissima!

 

soprattutto vedere il mister che ride e cerca di fare battute non è rassicurante!

Ma cosa pretendi a livello tattico? Ma te ne sei accorto che a centrocampo se devi far rifiatare/punire/o sostituire uno dei titolari , hai l obbligo di sostituirlo con padoin ? Intanto però a luglio come si sono sbrigati a vendere giakkerini eh?.

 

E cosa altro dovrebbe fare il mister ? mettersi a piangere davanti le telecamere e demoralizzare ancor di piu il gruppo dopo una batosta del genere? Forse sta solo tentando di compattare e proteggere il gruppo , perche sa benissimo che se andiamo in crisi ora rischiamo seriamente di mandare all aria una stagione appena iniziata.

 

Senza poi contare che se al posto di buffon avessimo cominciato la stagione con un degno sostituto (tutto e tutti fanno il loro tempo e credo che quello di gigi sia scaduto nella juve )sono sicuro che ora staremmo commentando in toni trionfalistici un inizio di stagione che comunque sia a tutti gli effetti possiamo dire essere ottimo(siamo sempre secondi a -5 da una squadra che presto si sgonfierà).

Hai ragione abbiamo subito troppi gol , ma vai a guardarli uno per uno (io l ho appena fatto ) e ti accorgerai che il 90% dei gol subiti sono attribuibili a buffon.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... deluso, molto deluso da Conte.

Ogni sua intervista è da "interpretare".

Dire che prima del rigore, seppur contro una Fiorentina nulla, non aveva visto niente di "preoccupante" è l'ennesima dimostrazione di come non sappia leggere le partite.

Ed il guaio più grosso è che non ammette ed impara dai propri errori.

Scusa un attimo , ma prima del rigore INESISTENTE per la fiorentina tu cos hai visto di preoccupante? No perche io nel secondo tempo nei primi 15 minuti ho contato almeno 3 occasioni per fare il 3-0 (e li la partita era chiusa) in 2 delle quali neto e' diventato all improvviso "spiderman".

La scintilla della rimonta l ha data il giudice di linea concedendo un rigore che rizzoli non aveva concesso , e poi la partita francamente e' terminata nel momento in cui rossi pareggia con un diagonale che anche mio nonno lo parava. E tutto questo trova conferma nel fatto che abbiam preso il 3 ed il 4 in contropiede quando stai pareggiando a firenze (che ci poteva stare tranquillamente). Dopo il 2-2 siamo andati tutti in avanti per cercare di vincere la partita (che era gia vinta a dirla tutta )ma abbiamo prestato il fianco ad una squadra che fa del contropiede la sua arma principale.

Questo ci serva da lezione quando incontreremo la riomma (gioca tale e quale , difesa e contropiede).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.