Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Intervista Conte post Fiorentina Juventus 4-2: "Non credo si possa essere con la testa al Real, prima del rigore non c'erano segni di cedimento"

Post in rilievo

Oggi la Juve mi stava piacendo, a differenza delle altre partite giocate. Poi chiaramente l'errore di Buffon ha messo la partita sul binario che conosciamo, ma non penso nemmeno che la colpa sia esclusivamente sua. il giro palla lo trovo lento, e ormai l'hanno capito anche i sassi che bisogna marcare Bonucci e Pirlo perchè sono loro che impostano. Un 352 con Padoin e Asa come esterni non lo trovo proponibile.

con questa difesa che esterni vuoi mettere,spero non di attacco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Che fossimo inferiori si ma oggi proprio temo la goleada

Io spero almeno diano il 100% qualunque sia il risultato finale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogbonna in panchina ci serve??? a scaldarla?Dovrebbe maturare guardando questi manovali?Quando ha giocato ha nfatto rimpiangere tutti,ok deve maturare ma era meglio averne uno titolare con quei soldi,Il discorso di Messi era un modo di dire,ma sicuramente cambia di più migliorare la difesa che avere un mostro davanti, almeno che non sei Zeman è così.

 

Non possiamo permetterci giocatori migliori dei nostri titolari,non l'hai capito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io onestamente non ho visto una grande prestazione nemmeno sul 2 a 0.. infatti mi stupivo a sentire quelli di sky parlare di "migliore Juventus della stagione".

più che altro avevamo subito nulla e massimizzato le occasioni.. ma giocare bene per quanto mi riguarda significa altro.

 

mi pare evidente che bisogna cambiare qualcosa.. questo modulo logora troppo, e può funzionare solo se si corre come disperati.

Sarei anche d'accordo con te...peccato però che la Roma fa spesso lo stesso e qui dentro è tutta un'orgia di elogi alla grande squadra che è diventata...

 

Sta cosa non la capirò mai...quello che per altri è un merito per noi diventa magicamente un difetto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
con questa difesa che esterni vuoi mettere,spero non di attacco

Dobbiamo tornare a giocare a 4, Lich e cacers sono ottimi terzini, a sinistra può giocare asa o peluso, perché interstardirsi con questo modulo avendo esterni improbonibili?

Ci segnano tutti e in attacco non siamo mai pericolosi, abbiamo sbloccato le partite spesso su rigore o a seguito di un calcio piazzato..purtroppo quest'anno non la vedo bene, conte lo vedo rassegnato, quasi svuotato... A questo speriamo di qualificarci in champions per l'anno prossimo... Certo l'idea di prandelli mi terrorizza, ma o il mister fa un bel bagno di umiltá oppure le cose inevitabilmente andranno male e a fine stagione se ne andrá...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non possiamo permetterci giocatori migliori dei nostri titolari,non l'hai capito?

Ogbonna lo abbiamo pagato,non era un parametro 0,sono 2 ore che scrivo che avrei voluto un difensore esperto al posto di Ogbonna e prima di un ala,per il portiere va bene anche il primo che passa per strada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogbonna lo abbiamo pagato,non era un parametro 0,sono 2 ore che scrivo che avrei voluto un difensore esperto al posto di Ogbonna e prima di un ala,per il portiere va bene anche il primo che passa per strada

 

Con 13 milioni volevi un difensore e un'ala?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a furia di dire che è dura li sta facendo rincoglionire tutti a quei due tre buoni che teniamo.

ridi, ridi...sempre divertente pigliare 4 gol così eh conte? quella là è la porta vedi? ciao.

infatti questa juve guidata da prandelli vincerebbe lo scudetto con 10 punti sulla seconda :d

ma va va!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo tornare a giocare a 4, Lich e cacers sono ottimi terzini, a sinistra può giocare asa o peluso, perché interstardirsi con questo modulo avendo esterni improbonibili?

Ci segnano tutti e in attacco non siamo mai pericolosi, abbiamo sbloccato le partite spesso su rigore o a seguito di un calcio piazzato..purtroppo quest'anno non la vedo bene, conte lo vedo rassegnato, quasi svuotato... A questo speriamo di qualificarci in champions per l'anno prossimo... Certo l'idea di prandelli mi terrorizza, ma o il mister fa un bel bagno di umiltá oppure le cose inevitabilmente andranno male e a fine stagione se ne andrá...

Conte si sta fossilizzando troppo attorno alle sue idee... Dice che non ha uomini per cambiare modulo, e sono anche d'accordo, ma allora non mi spiego perché quest'estate abbia premuto (così dicono) per avere Ogbonna, ovvero una costosissima riserva in una difesa già coperta ruolo per ruolo da Caceres, Marrone e Peluso, e non abbia insistito perché quei soldi venissero spesi prima di tutto per un esterno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io sarei arrabbiato come non so cosa, invece Conte è tranquillo oppure maschera bene...

Boh!

 

Perché il primo ad avere la pancia piena é lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo tornare a giocare a 4, Lich e cacers sono ottimi terzini, a sinistra può giocare asa o peluso, perché interstardirsi con questo modulo avendo esterni improbonibili?

Ci segnano tutti e in attacco non siamo mai pericolosi, abbiamo sbloccato le partite spesso su rigore o a seguito di un calcio piazzato..purtroppo quest'anno non la vedo bene, conte lo vedo rassegnato, quasi svuotato... A questo speriamo di qualificarci in champions per l'anno prossimo... Certo l'idea di prandelli mi terrorizza, ma o il mister fa un bel bagno di umiltá oppure le cose inevitabilmente andranno male e a fine stagione se ne andrá...

Al Contrario di Conte non vedo avversari agguerriti tranne la Roma se tiene, il Napoli si è indebolito perchè Cavani 30 goal non lo sostituisci con un buon Higuain,L'Inter non la vedo una squadra forte solo per aver cambiato allenatore,il Milan è come l'altro anno ma dubito che recuperi,non è sempre domenica,quindi per la qualificazione champions non vedo problemi,per il campionato speriamo che la Roma molli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me preoccupa tanto la modalità con cui si è perso oggi ma tanto tanto, comincio ad essere molto pessimista, è chiaramente un fattore mentale e serve una svolta se no si buttano al macero due anni stupendi, non è questa la Juve che vogliamo sia chiaro in corso Galfer.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con 13 milioni volevi un difensore e un'ala?

no un difensore e un portiere,ho specificato per ultimo un ala SE CI SONO SOLDI,fai a posta a far finta di non capire?leggi i post prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me preoccupa tanto la modalità con cui si è perso oggi ma tanto tanto, comincio ad essere molto pessimista, è chiaramente un fattore mentale e serve una svolta ne nbo siu butta al macero due anni stupendi non è questa la Juve che vogliamo sia chiaro in corso Galfer.

una questione di difesa e basta,come abbiamo alzato gli esterni per attaccare abbiamo subito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un Joaquin costava 4 mln

Un abidal e un Van Buyten anche meno

 

Abidal e Van Buyten sono due carcasse,sul serio li volevate?

Joaquin non è che sia un fenomeno,oggi ha segnato perchè era da solo.

 

no un difensore e un portiere,ho specificato per ultimo un ala SE CI SONO SOLDI,fai a posta a far finta di non capire?leggi i post prima

 

Chi volevi in difesa?Glielo dici tu a Buffon che va in panchina?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Colpe non ne ha avute, come tecnicamente e tatticamente non ne hanno avute i ragazzi, che hanno peccato ancora una volta mentalmente.

 

E lui deve intervenire. Lunedì ci vuole un discorso coi *, che rimetta tutti e dico tutti in riga!

 

Dobbiamo ritrovare la cattiveria, gli occhi della tigre che avevamo fino ad Agosto.

 

Siamo la Juve e il nostro unico imperativo deve essere la vittoria.

 

Svegliamoci, tiriamo fuori le palle e andiamo a prenderci quello che è nostro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Abidal e Van Buyten sono due carcasse,sul serio li volevate?

Joaquin non è che sia un fenomeno,oggi ha segnato perchè era da solo.

Il Bayern ci ha vinto una champions con la carcassa

Joaquin l'anno scorso fece una grande stagione trascinando il malaga

Avremmo speso 7-8 mln per 2 riserve di grande esperienza internazionale utili anche per cambiare sto * di modulo

Invece quello del mio avatar si è inpuntato per Ogbonna ,facendocelo pagare una cifra assurda, e Zuniga che ringraziando de laurentis non ci hanno mollato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte si sta fossilizzando troppo attorno alle sue idee... Dice che non ha uomini per cambiare modulo, e sono anche d'accordo, ma allora non mi spiego perché quest'estate abbia premuto (così dicono) per avere Ogbonna, ovvero una costosissima riserva in una difesa già coperta ruolo per ruolo da Caceres, Marrone e Peluso, e non abbia insistito perché quei soldi venissero spesi prima di tutto per un esterno...

É diventato il suo marchio di fabbrica, come ai tempi sacchi con il 4-4-2. Dovrebbe avere l'umiltá di roconoscere che c'é qualcosa che non va e cambiare.. Ma temo che gli stia sfuggendo la situazione di mano, le sostituzioni di ceglie con i danesi e di motta oggi sono sintomatiche...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.