Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Intervista Conte post Fiorentina Juventus 4-2: "Non credo si possa essere con la testa al Real, prima del rigore non c'erano segni di cedimento"

Post in rilievo

mi auguro solo che questo risultato faccia riflettere Conte.. non può andare avanti con questo modulo, poi gli errori dei singoli ci sono e sono evidenti, ma la squadra gioca male a prescindere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una partita gia' chiusa, dominata, quasi mi stavo addormentando poi ci hanno pensato Rizzoli e Buffon a rimettere tutto in gioco, e da quel momento siamo stati scandalosi.

dai lascia stare gli arbitri,un rigoretto come quello che ci hanno dato in champions

 

credo stia cercando di smorzare davanti alle tv...

lo fa spesso

dentro gli ribolle il sangue..

almeno penso..

è un sorriso isterico da esaurimento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi auguro solo che questo risultato faccia riflettere Conte.. non può andare avanti con questo modulo, poi gli errori dei singoli ci sono e sono evidenti, ma la squadra gioca male a prescindere.

piu che gioca male,

perchè fino al 65 forse avevamo fatto la miglior prestazione stagionale

ha dei black out improvvisi..

e forse è meglio giocar male e svangarla

piuttosto che dominare e buttare tutto per errori individuali e disattenzioni assurde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi la colpa non è sua...paradossalmente non vedevo una juve così da tempo...per 3/4 del match siamo stati perfetti e non abbiamo concesso nulla alla Fiorentina..che oramai sembrava dimessa e in attesa del 3-0..poi dal nulla prima un rigore molto ma molto generoso (ma non mi piace recriminare...sbagliano anche gli arbitri) e poi una sequela di errori dei singoli in primis la solita "vaccata" di Buffon...l'ho giudicato maggiormrnte colpevole in partite vinte a causa del pessimo gioco espresso...oggi stavamo dominando e per cui imputo la colpa principalmente ai giocatori...Marchisio e Asamoah che si fumano il 3-0, lo stesso Asamoah che rischia sull'occasione del rigore sapendo che Rizzoli non aspettava altro, l'erroraccio di Buffon...il tacco no sense di Vidal e la copertura diffensva...insomma una caterva di errori infinita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piu che gioca male,

perchè fino al 65 forse avevamo fatto la miglior prestazione stagionale

ha dei black out improvvisi..

io onestamente non ho visto una grande prestazione nemmeno sul 2 a 0.. infatti mi stupivo a sentire quelli di sky parlare di "migliore Juventus della stagione".

più che altro avevamo subito nulla e massimizzato le occasioni.. ma giocare bene per quanto mi riguarda significa altro.

 

mi pare evidente che bisogna cambiare qualcosa.. questo modulo logora troppo, e può funzionare solo se si corre come disperati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì ma non concordo affatto che la sconfitta sia immeritata nè che dominassimo. Abbiamo avuto 2-3 palle per lo 0-3, questo sì, ma certa cattiveria ancora è mancata e poi se si prendono 4 gol in 15 minuti credo chiunque squadra meriti di perdere.

Dopo lo 2-2 siamo letteralmente crollati sotto i colpi di una Fiorentina che se si è rimessa in corsa è molto anche merito nostro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma dov'è il Conte che si arrabbiava come un disperato? dov'è il Conte che invece d'applaudire il pubblico avversario ringhiava tra i denti? * miseria dov'è finita la rabbia??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E come dicevo iin qualche altro post il solo tevez nonci basta, sara un campione quello che volete ma non fa la differnza se nonsi salta l'uomo e siprove a vincere.

Campagna acquisti scellerata con due o tre inserimenti di poco conto, il solo del piero poteva anche fare qualcosa in piu in sta squadra.

Non voglio accusare ne difendere il mister e mi lascio totlamente neutrale, rimarco solo che i fatti parlano il resto son solo opinioni, la squadralatita di un gioco gia dalle amichevoli estive, ed e inutile continuare a difenderla come lui sta facendo oramai da inizio campionato.

Io credo che lui sappia gia benissimo che sara impossibile ripetersi e che nella mente dei tifosi rimarra storicamente come il fautore del risorgimento dalla bara.

Ma la realta e un altra, la fam di vittorie la si conquista mentalmente daglispogliatoio non solo con parole ma con sostanza, come e' stato per il barcellone di qualche annetto fa.

Capisco che non abbiamo giocatori stellari ma con i pochi che abbiamo ed un allenatore meno impulsivo questa partita laportavamo a buon fine, invece ora occorre rincorrere senza perdere piu un colpo, ossia cosa impossibile ovviamente, e credo che il mister seriamente fara le valigie a fine anno e la cosa peggiore sara il suo sostituto, se dovesse realmente arrivare il pretino di coverciano

 

ma sto discorso a senso se mi parli di vincere la champions league..ma * * per vincere in campionato direi che ce n'è più che a sufficienza..mi spiace dirlo ma credo che conte abbia già la testa a parigi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi auguro solo che questo risultato faccia riflettere Conte.. non può andare avanti con questo modulo, poi gli errori dei singoli ci sono e sono evidenti, ma la squadra gioca male a prescindere.

Gioca male???? :o :o :o :o dimmi che mancava un esterno dai, errori dei singoli? e chi deve sbagliare io che ero in poltrona? Per me hai sbagliato canale. Abbiamo DOMINATO fino al 70esimo, come quasi tutte le partite,Lloriente ha difeso di più e si è mosso benissimo, potevamo fare il terzo comodamente,poi ha fatto tutto la difesa come sempre.Se hai una difesa allo sbando non esiste un modulo che tenga, ringrazia il modulo che ci ha fatto recuperare molte di queste partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io onestamente non ho visto una grande prestazione nemmeno sul 2 a 0.. infatti mi stupivo a sentire quelli di sky parlare di "migliore Juventus della stagione".

più che altro avevamo subito nulla e massimizzato le occasioni.. ma giocare bene per quanto mi riguarda significa altro.

 

mi pare evidente che bisogna cambiare qualcosa.. questo modulo logora troppo, e può funzionare solo se si corre come disperati.

sul 2-0 fino al 65 non avevano mai tirato in porta

e noi potevamo andare tranquillamente sul 3-0 in un paio di occasioni..

con la partita di madrid alle porte, e con la situazione di due a zero e controllo totale, ci sta che cerchi di controllare e non spingere al massimo

il problema è che fra il rigore un po cosi (non tanto perchè non c'era quanto perchè era cmq inutile quel presunto fallo) e il gol subito dopo di rossi con l'errore di buffon, li abbiam pagati a livello psicologico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io onestamente non ho visto una grande prestazione nemmeno sul 2 a 0.. infatti mi stupivo a sentire quelli di sky parlare di "migliore Juventus della stagione".

più che altro avevamo subito nulla e massimizzato le occasioni.. ma giocare bene per quanto mi riguarda significa altro.

 

mi pare evidente che bisogna cambiare qualcosa.. questo modulo logora troppo, e può funzionare solo se si corre come disperati.

non giocavamo col copenaghen ma a Firenze,anche i commentatori spagnoli continuavano a far complimenti per come eravamo padroni del campo ed avevano ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma dov'è il Conte che si arrabbiava come un disperato? dov'è il Conte che invece d'applaudire il pubblico avversario ringhiava tra i denti? * miseria dov'è finita la rabbia??

forse si e' imborghesito....ma oggi non ha grandi colpe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ci vuole coraggio a dare la colpa al mister.

Beh, certo non è colpa sua se Marchisio, Asamoha e Chiello si mangiano i gol e Buffon cappella ormai con continuità ma è pur vero che, a parer mio, ha gestito male i cambi sia per tempismo che per tipologia. Pirlo era da sostituire perché palesemente stanco e così pure Asa; questo anche in ottica Champion's.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gioca male???? :o :o :o :o dimmi che mancava un esterno dai, errori dei singoli? e chi deve sbagliare io che ero in poltrona? Per me hai sbagliato canale. Abbiamo DOMINATO fino al 70esimo, come quasi tutte le partite,Lloriente ha difeso di più e si è mosso benissimo, potevamo fare il terzo comodamente,poi ha fatto tutto la difesa come sempre.Se hai una difesa allo sbando non esiste un modulo che tenga, ringrazia il modulo che ci ha fatto recuperare molte di queste partite.

Dominato? vabbè allora si, ho sbagliato canale evidentemente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.