Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Intervista Conte post Fiorentina Juventus 4-2: "Non credo si possa essere con la testa al Real, prima del rigore non c'erano segni di cedimento"

Post in rilievo

su isla e padoin e' una lotta incredibile...ma la differenza e' che uno e' costato 19se lo riscatti ovviamente.....il modulo sembra troppo prevedibile e fatto con giocatori attualmente fuori condizione, in piu' manca vucinic...che per noi conta parecchio

 

 

E non sei d'accordo con me che, data l'ineguatezza di entrambi, in questi casi sarebbe meglio far giocare Isla, appunto alla luce dei 19 mln spesi, in modo da racimolare quanto più possibile a gennaio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'anno scorso era simile..giocavamo con sufficienza..e poi arrivo la sconfitta con l'inter

il problema è che quest'anno abbiamo una roma che va a 1000 altrimenti molte polemiche non ci sarebbero.

detto questo..di scudetti partendo lenti ne abbiamo vinti a decine...

nel 80-81 a dicembre eravamo in zona retrocessione quasi...poi mettemmo il turbo facendo 26 punti su 30 nel ritorno...

Non concordo, l'anno passato ci furono degli episodi isolati in cui giocammo scarichi e "svogliati", tipo con l'Inter o col Milan, ma nella norma la squadra c'era, vedevi una solidità difensiva straordinaria, vedevi il dinamismo a centrocampo e la grande voglia che animava tutti, e gli errori dei singoli erano una rarità. Quest'anno è innegabile che l'andazzo sia diverso, la norma sembra essere la sofferenza e una certa superficialità nell'atteggiamento. Poi è vero che è ancora presto e c'è tutto il tempo per raddrizzare le cose che non vanno, ed è quanto mi auguro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei avere il tuo ottimismo. Vorrei.

 

 

 

Mannaggia si! E sopratutto la semplicità con cui a 31 continua a divineggiare (si, non esiste, è un verbo coniato da me al momento :juggle: ) per il campo. Pelle d'oca.

il piu' grande attaccante centrale del mondo...uno dei migliori mai visti dai tempi di van basten

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non concordo, l'anno passato ci furono degli episodi isolati in cui giocammo scarichi e "svogliati", tipo con l'Inter o col Milan, ma nella norma la squadra c'era, vedevi una solidità difensiva straordinaria, vedevi il dinamismo a centrocampo e la grande voglia che animava tutti, e gli errori dei singoli erano una rarità. Quest'anno è innegabile che l'andazzo sia diverso, la norma sembra essere la sofferenza e una certa superficialità nell'atteggiamento. Poi è vero che è ancora presto e c'è tutto il tempo per raddrizzare le cose che non vanno, ed è quanto mi auguro.

come dicevi lippi l'importante è arrivare a marzo-aprile..li ..anche 4-5 punti in piu o in meno non conta..conta lo sprint finale.

ho visto juve peggiori di queste...tipo 2001-02....girone d'andata un incubo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalle parole si capisce già che la stagione è finita e che sarà un miracolo arrivare in Europa. Ci ha fatto godere per due anni, quest'anno ci farà piangere. Spero solo che la società inizi già da ora a cercare un rimpiazzo, per non farsi trovare impreparata a giugno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La regola deve essere, chi ha fatto pietà oggi, a cominciare dal Buffon, con il Real guarda la partita da casa.

non puoi andare con storari in porta..non scherziamo....il ruolo del portiere è troppo delicato per creare un ballottaggio tra buffon e un signor nessuno come storari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E non sei d'accordo con me che, data l'ineguatezza di entrambi, in questi casi sarebbe meglio far giocare Isla, appunto alla luce dei 19 mln spesi, in modo da racimolare quanto più possibile a gennaio?

credo che dopo gli ultimi errori lo volesse come dire....punire...almeno penso...tecnicamente e' ovviamente meglio di padoin. come quasi tutta la serie a

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora...vediamo se ho capito...

 

Al tempo..mi riferisco al primo anno...molti qui dentro criticavano Conte perchè spesso gli capitava di incazzarsi davanti ai microfoni...e questo non era assolutamente da "stile Juventus"..e quindi giù critiche perchè l'allenatore della Juve non puo' sembrare un invasato....e siamo la Juve..e l'Avvocato....e blablabla...

 

Ora..invece..che forse Conte ha capito che fare sceneggiate in TV non serve a niente se non a dare fiato a tutti i gufi che pontificano su crisi e baruffe nello spogliatoio bianconero...e che certe cose vanno affrontate a quattrocchi con i calciatori a Vinovo...si critica Conte perchè non si incazza piu'...

 

Della serie...qualunque cosa fa...io dico comunque che sbaglia.... .ghgh

 

E meno male che l'incoerente è lui.... ahah

Concordo in tutto, questa settimana oggi compreso siamo riusciti finalmente a gestirci bene sotto il profilo mediatico,prima con Vidal e poi nel pos partita,anche se devo dire che Conte era sotto shok :o :o e lo capisco,appena si riprende si farà sentire dentro le mura domestiche .grr .grr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dite cavolate.. C'è un contratto che obbliga l allenatore a parlare con le tv dopo la partita..

 

Si ma pur di criticare Conte quì son capaci di cambiare le regole al momento. Sai in quanti ci stanno godendo per questa sconfitta? La soddisfazione del ''te l'avevo detto'' in alcuni casi è più forte di tutto.

 

Puo' darsi che tifero' Real ,cosi' almeno LA FINIAMO AL PIU' PRESTO CON QUESTA AGONIA...e ci concentriamo sull' unico obiettivo di quest' anno: la Coppa Italia...

 

L'Avvocato potesse leggere queste dichiarazioni e questa rassegnazione a metà Ottobre con ancora oltre mezzo campionato da giocare si rivolterebbe nella tomba.

 

Superiamo il girone e poi dove vuoi andare con questi giocatori in Europa????forse tu ti sei "ridimensionato " Come TIFOSO: io NO.Sono stufa di vedere questi spettacoli PIETOSI .

 

Io non mi sono ridimensionata come tifosa ma sto con la squadra sempre e comunque, non soltanto quando il risultato ci è favorevole. Ho vissuto la Juve di Maifredi e ti assicuro che questa al confronto è una meraviglia.

I periodi NO ci stanno ma il tifosotto juventino medio viziato e perennemente scontento vuole sempre tutto e subito. Sempre più fiera di far parte dell'altra sponda di tifoseria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon OGGI è peggio del peggior Storari

io so che storari giocando poco ci è costato una coppa italia.

e questo mi basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il piu' grande attaccante centrale del mondo...uno dei migliori mai visti dai tempi di van basten

 

Ibra se lo sarebbe mangiato Van Basten, ha quel pizzico del 10 puro che il cigno di cristallo poteva soltanto sognare. E' di un altro pianeta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto,io ho guardato la partita con il commento spagniolo e continuavano a fare i complimenti per come comandava le danze con sicurezza,MAI la Juve è andata a firenze a fare quello che voleva anche se qualcuno fa finta di non ricordare bene, non era facile ma per 70° abbiamo fatto un ottima gara, poi la difesa ha fatto crac e dalla foga di segnare abbiamo subito il contropiede.

Stessa cosa io che ho seguito la telecronaca inglese.Purtroppo in Italia i nostri geni non pedono mai l abitudine di fare sempre analisi a posteriori della tecnico-tattica.Uno stesso modulo con gli stessi identici movimenti lla differenza per loro la fa solo se poi il risultato ti da ragione .Dimenticano che di calcio si tratta e non di scienza esatta,e che alla fine è solo il caso a decidere se una palla finisca dentro o sulla mano del portiere o su un palo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ibra se lo sarebbe mangiato Van Basten, ha quel pizzico del 10 puro che il cigno di cristallo poteva soltanto sognare. E' di un altro pianeta.

beh non posso che darti ragione...e' veramente un giocatore senza eguali, anche storicamente non ricordo uno simile a lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei avere il tuo ottimismo. Vorrei.

 

 

 

Mannaggia si! E sopratutto la semplicità con cui a 31 continua a divineggiare (si, non esiste, è un verbo coniato da me al momento :juggle: ) per il campo. Pelle d'oca.

Io spero solo che mettano mano alla difesa, così non si è più sicuri neanche col Sassuolo, poi se prendono un ala o un altro attaccante di valore meglio,io non ero uno stimatore di Lloriente e non lo mettevo mai come titolare nelle mie ipotetiche formazioni, ma viste le alternative e visto qualche miglioramento mi fa sperare sotto questo punto di vista, certo pensare che anche ibra poteva e voleva venire da noi e pensare di avere una coppia Ibra Tevez pagati poco anche se con ingaggi alti mi fa rabbrividire.

 

Ibra se lo sarebbe mangiato Van Basten, ha quel pizzico del 10 puro che il cigno di cristallo poteva soltanto sognare. E' di un altro pianeta.

Quoto, Ibra lo considero il più forte attaccante di peso di tutti i tempi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..dando le colpe ai giocatori?? Ma quando??? No perchè che Antonio Conte a gran parte della tifoseria stia sulle balls e non vedete l'ora di metterlo alla porta è ormai assodato, che in due anni abbia ricevuto prevalentemente critiche su critiche idem ma ora si inizia veramente a sconfinare attribuendogli cose che non ha mai detto.

si hai perfettamente ragione

trovate le streghe dove non ci sono

e ficcate la testa sotto la sabbia come fanno gli struzzi

non è che tutte le volte dobbiamo stare a rimarcare dove eravamo e quello che ci ha fatto vincere..allora ricordiamoci anche cosa eravamo prima del 2006

onore a lui e tanto di cappello

ma questo non significa che lui sia esente da colpe

è stato lui a dire che con questi calciatori non puo fare altro che il 3-5-2, tra l'altro con uomini arrangiati " vedi le fascie ",

come dire la colpa è loro non mia

ma dai..........

se lui si è fossilizzato con questo modulo, la colpa di chi è?

chi li mette in campo?

e guarda caso mai una sostituzione prima del 75°......mai un stravolgimento tattico x non far capire nuilla agli avversari...

la sua lettura della partita in corsa lascia molto a desiderare....

rivoglio il conte del primo anno

quello si che era camaleontico/imprevedibile....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè anche a Conte ormai non gliene frega più un *..... ora capisco (in parte) perchè i giocatori son dei morti in campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh non posso che darti ragione...e' veramente un giocatore senza eguali, anche storicamente non ricordo uno simile a lui

Ha quei colpi da arti marziali che segna goal assurdi,senza considerare che palla al piede è un mostro e che si coordina al tiro da qualsiasi posizione tipo Treseguet, basta se no piango

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi riesco a rassegnare...partite così fanno male lo so ma forse questa è la lezione che ci serviva, come la passata stagione con l'inter!!! Ditemi quello che volete, ma io ci credo ora più che mai al terzo scudetto di fila e ripeto non mi rassegno all'idea che con questa rosa non si faccia del bene! Risaliremo la china vedrete...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ormai fuori dalla juve con la testa...bravo bravo antò ti amo e ti stimo ma così fai solo girare i kjoglioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

minc.hia come dormiva ibra due anni fa..scusa ma poi nn ho più letto..

senti ma a parte il milan chi azz secondo te avrebbe potuto darci problemi due anni fa? diciamocelo francamente che poi ovviamente anche ilo gioco era nuovo ed imprevisto ci sta ma adesso tutto e'obsoleto o si cambia oppure abituamoci a ste figuracce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha quei colpi da arti marziali che segna goal assurdi,senza considerare che palla al piede è un mostro e che si coordina al tiro da qualsiasi posizione tipo Treseguet, basta se no piango

semplicemente un alieno.....un mio amico che vive a marsiglia mi ha detto che i girnalisti francesi non hanno mai visto un giocatore simile a lui..dicono che e' troppo per la francia uno come ibra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si hai perfettamente ragione

trovate le streghe dove non ci sono

e ficcate la testa sotto la sabbia come fanno gli struzzi

non è che tutte le volte dobbiamo stare a rimarcare dove eravamo e quello che ci ha fatto vincere..allora ricordiamoci anche cosa eravamo prima del 2006

onore a lui e tanto di cappello

ma questo non significa che lui sia esente da colpe

è stato lui a dire che con questi calciatori non puo fare altro che il 3-5-2, tra l'altro con uomini arrangiati " vedi le fascie ",

come dire la colpa è loro non mia

ma dai..........

se lui si è fossilizzato con questo modulo, la colpa di chi è?

chi li mette in campo?

e guarda caso mai una sostituzione prima del 75°......mai un stravolgimento tattico x non far capire nuilla agli avversari...

la sua lettura della partita in corsa lascia molto a desiderare....

rivoglio il conte del primo anno

quello si che era camaleontico/imprevedibile....

si ma non ha dato la colpa ai giocatori,questo voleva dire l'utente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.