Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

DanyZaffa

[UFFICIALE] Sponsorizzazione Adidas dalla stagione 2015/2016 per le maglie della Juventus

Post in rilievo

scusate, ma le avete viste le maglie del milan della prossima stagione firmate adidas? sono veramente orribili

 

Gruppo-prima-maglia_gal_landscape.jpg

 

se le vedo in bianconero mi incavolo davvero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene i soldi dell'Adidas, ma le maglie a striscie hanno sempre fatto *...

Belle, bellissime quelle monocromatiche, ma per il resto... Speriamo si riprendano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà c'è molto poco da scervellarsi..

Per quasi tutti gli anni, a parte eccezioni di eventuali singole annate ma in ogni caso rarissime, avremo alternanza di modelli simili a questi due...

2por5p3.jpgmmtwcy.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me quella di quest'anno del Milan piace. E non ho paura per Adidas. Quella a strisce del Milan (che il mio unico riferimento al momento) la fanno strana perché i colori lo permettono. Se fai una cosa così col bianconero invece esce una *. Stessa cosa per la Nike che fa, ad esempio, il Barcellona strambo e noi con righe normali (tranne quelle seghettate, che sì, va beh).

In definitiva, il bianconero non permette di sperimentare troppo. Hype per le terze maglie che saranno qualcosa di stranissimo e le seconde invece saranno meravigliose.

io aspetto con ansia la seconda maglia.

adidas fa grande maglie ma a me sempre piace la seconda, tipo chelsea negli ultimi anni, meravigliose. a me piacerebe una semplice bianca tipo real madrid la scorsa stagione o meglio, il bayern la scorsa stagione

[imgleft]http://www.uksoccershop.com/images/bayern-munich-away-shirt-2012-13.jpg[/imgleft] real_madrid_2013-2014_home_soccer_jersey1.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Così Nike saluta l'Arsenal (che passa a Puma)...

Vedremo se qualcosa di simile succederà a noi!

 

No, aspè, mi stai dicendo davvero che faranno una maglia - collage o mi sfugge qualcosa? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le maglie del Bayern adidas 2015 sono un qualcosa di.....boh....non ho parole....fanno completamente schifo..ma uno schifo, ma uno schifo che messe assieme a quelle nuove del milan ti potrebbero risolvere tutti i problemi intestinali......io al sol pensiero delle nostre tremo...ma tremo seriamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io aspetto con ansia la seconda maglia.

adidas fa grande maglie ma a me sempre piace la seconda, tipo chelsea negli ultimi anni, meravigliose. a me piacerebe una semplice bianca tipo real madrid la scorsa stagione o meglio, il bayern la scorsa stagione

[imgleft]http://www.uksoccershop.com/images/bayern-munich-away-shirt-2012-13.jpg[/imgleft] real_madrid_2013-2014_home_soccer_jersey1.jpg

Non siamo il Bbilan .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10257847_875437379139942_6533071825181086159_n.jpg

 

Così Nike saluta l'Arsenal (che passa a Puma)...

Vedremo se qualcosa di simile succederà a noi!

 

E' uno scherzo...?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cos'è una sorta di punizione? Ahahah

Non penso sia in vendita o l'useranno. E' semplicemente un collage per indicare i 20 anni di collaborazione. Per me è una bella idea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente è un fotomontaggio celebrativo, dal momento che gia dalla prossima stagione l'Arsenal vestirà Puma! .ok

Non penso sia nemmeno regolamentare un'ipotetica divisa del genere sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ho visto la nuova maglai del milan...che bella!!!!

 

 

milan-home-adidas-14-15-595x433.jpg

 

l'Adidas ha 5 marce in piu non ci sono storie...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.