Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Intervista Conte post Catania: «Tevez generoso e freddo in area di rigore. Quagliarella rientra. Giovinco adesso è giustamente applaudito»

Post in rilievo

Si pero' il suo tiro e' un vero problema. Sempre centrale, non abbastanza violento.

 

Il confronto con Tevez e' imbarazante da questo punto di vista.

 

tantissimi giocatori in confronto a tevez farebbero brutta figura....e non solo considerando il tiro....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giovinco è applaudito perché sta in panca entra qualche minuto e si prende il 6 politico partecipando alla vittoria. così sarei applaudito pure io.

 

beh intanto contro il milan te l'ha risolta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È entrato, ha fatto 2 buoni tiri e un assist ottimo, ha partecipato bene alla manovra della squadra e al pressing. E siete qui a continuare a dargli addosso... mamma mia che palle...

 

Sai sono troppi esperti qui sul forum .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'adidas si presenta alle porte ufficialmente e Conte tutto a d'un tratto è un'altra persona....è di nuovo l'allenatore che conoscevamo. Vuoi dire che l'adidas porta un qualche campione??? Very niceeee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giovinco può e deve fare di più..

entrare sul 3-0 sarebbe facile anche per mio figlio di 5 anni...

se entri sul 3-0 per 10 minuti vuol dire che il tuo allenatore ti considera il giusto...

se invece ti fa giocare titolare contro il real o il milan allora la storia sarebbe diversa....

ed ovviamente, per giovinco, non sarà mai così...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

beh intanto contro il milan te l'ha risolta

 

una su mille ce la fai....

troppo poco....

deve fare di più....e ragionare meno!...

prenda esempio da tevez e pirlo...

li senti poco con la bocca, ma molto con i piedi...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È entrato, ha fatto 2 buoni tiri e un assist ottimo, ha partecipato bene alla manovra della squadra e al pressing. E siete qui a continuare a dargli addosso... mamma mia che palle...

 

2 buoni tiri ed un assist ottimo. me cojons

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'adidas si presenta alle porte ufficialmente e Conte tutto a d'un tratto è un'altra persona....è di nuovo l'allenatore che conoscevamo. Vuoi dire che l'adidas porta un qualche campione??? Very niceeee

Quante pippe mentali che vi fate...

te...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosa avrebbe fatto di sensazionale quella zappa di Giopippa per essere ingiustamente elogiato?

ma ci rendiamo conto che questo scarpone è due anni che si trascina nel nulla cosmico e basta un passaggio andato in porto fatto in una partita tra scapoli e ammogliati per farlo ridiventare un giocatore importante?

Conte, le canne fanno male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 buoni tiri ed un assist ottimo. me cojons

beh se non ti va bene un attaccante che da solo arriva ai limiti dell'area piccola e serve un rigore in movimento al compagno... prova con la play...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh se non ti va bene un attaccante che da solo arriva ai limiti dell'area piccola e serve un rigore in movimento al compagno... prova con la play...

 

mamma santissima, ancora co ste battute da bimbominkia! io non gioco con la play, nè ci ho mai giocato se ti interessano i miei hobby. figuriamoci ora che sono abbastanza "attempato" con gli anni.

detto questo e venendo ad un discorso più articolato, il senso del mio intervento ironico era che giovinco ha ben dimostrato quello che non è in grado di essere, in questi anni, passaggio azzeccato o meno, giocata buona o meno. se poi ti vuoi fare le pippe su un'azione o su 4 minuti di partita, accomodati. ma non è un caso che parta dalla panchina nel 99% dei casi. se fosse sto fenomeno sarebbe titolare fisso. poi è ovvio che conte cerchi di tenere tutti sulla corda e quando può spende una buona parola, lo ha fatto con tutti anche con quelli che non fa giocare mai o che sono stati venduti. ma qui ci sono i fan club. la chiudo qui. con gli esaltati come te che negano l'evidenza non mi va di discutere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosa avrebbe fatto di sensazionale quella zappa di Giopippa per essere ingiustamente elogiato?

ma ci rendiamo conto che questo scarpone è due anni che si trascina nel nulla cosmico e basta un passaggio andato in porto fatto in una partita tra scapoli e ammogliati per farlo ridiventare un giocatore importante?

Conte, le canne fanno male

 

secondo me sei tu che ti sei fumato qualcosa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mamma santissima, ancora co ste battute da bimbominkia! io non gioco con la play, nè ci ho mai giocato se ti interessano i miei hobby. figuriamoci ora che sono abbastanza "attempato" con gli anni.

detto questo e venendo ad un discorso più articolato, il senso del mio intervento ironico era che giovinco ha ben dimostrato quello che non è in grado di essere, in questi anni, passaggio azzeccato o meno, giocata buona o meno. se poi ti vuoi fare le pippe su un'azione o su 4 minuti di partita, accomodati. ma non è un caso che parta dalla panchina nel 99% dei casi. se fosse sto fenomeno sarebbe titolare fisso. poi è ovvio che conte cerchi di tenere tutti sulla corda e quando può spende una buona parola, lo ha fatto con tutti anche con quelli che non fa giocare mai o che sono stati venduti. ma qui ci sono i fan club. la chiudo qui. con gli esaltati come te che negano l'evidenza non mi va di discutere.

 

nessuno dice che debba essere titolare fisso (anche perchè in attacco l'unico titolare fisso è Tevez, gli altri ruotano a seconda delle necessità) ma ti ricordo che come ha detto lo stesso conte Giovinco è oltre un mese che va avanti ad antidolorofici, quindi se in condizioni imperfette in venti minuti produce due buoni tiri e un'assist perfetto qualcosina vale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mamma santissima, ancora co ste battute da bimbominkia! io non gioco con la play, nè ci ho mai giocato se ti interessano i miei hobby. figuriamoci ora che sono abbastanza "attempato" con gli anni.

detto questo e venendo ad un discorso più articolato, il senso del mio intervento ironico era che giovinco ha ben dimostrato quello che non è in grado di essere, in questi anni, passaggio azzeccato o meno, giocata buona o meno. se poi ti vuoi fare le pippe su un'azione o su 4 minuti di partita, accomodati. ma non è un caso che parta dalla panchina nel 99% dei casi. se fosse sto fenomeno sarebbe titolare fisso. poi è ovvio che conte cerchi di tenere tutti sulla corda e quando può spende una buona parola, lo ha fatto con tutti anche con quelli che non fa giocare mai o che sono stati venduti. ma qui ci sono i fan club. la chiudo qui. con gli esaltati come te che negano l'evidenza non mi va di discutere.

 

Carissimo, sei te che hai attaccato senza motivo un nostro giocatore. Trovami dove ho detto che Giovinco è un fenomeno. Giovinco è un buon giocatore non un fenomeno, ma qui c'è chji lo vuol far passare per brocco. Giovinco sta in panchina perché quest'anno abbiamo Tevez e non Matri. Certo che se su un intervista di Conte che parla un po di tutto tu vieni a sfottere Seba senza motivo (o un qualunque altro nostro tesserato) avrai queste risposte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.