Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Conte punge Benitez: "Se il Napoli non vince lo Scudetto, non ha fatto niente. Per Chiellini non c'è grande ottimismo"

Post in rilievo

conte ha dato lo scettro a quelli del napoli e loro(e si sapeva) si sono cagati nelle mutande

proprio non ce la fanno poveretti!

uhauhauhauhauhauhauhauha

 

 

 

conte è un grande comunicatore

in tv parlano di mourigno, ma conte non copia quell'idiota

conte è conte

 

 

vinciamo 3-1

 

Dai non è il modulo adatto contrastare il 4-2-3-1 col 3-5-2, e anche Conte lo sà per questo non l'ho visto sicuro nella conferenza, credo ci sarà da soffrire parecchio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Io non la metto in vacca per niente. Però parlare con chi nega che a partire dal suo presidente si è detto pubblicamente che "lotterete per lo scudetto" (17/07/2013) oppure che "roma-napoli è sfida scudetto" (16/10/2013) è del tutto inutile.

 

Tanto più con chi mi dice di leggere le dichiarazioni di Benitez. E conte ha risposto basandosi sulle parole del TUO allenatore.

 

O la frase che "siete al 75%" (22/10/2013 e 01/11/2013) l'ha detta qualche alieno venuto sulla terra??

Mi sembrano furbizie di bassa lega un po' fuori luogo, su un forum. Mi riporti, con tanto di data, dichiarazioni che io non ho affatto negato. Anzi. Dichiarazioni di una ovvietà unica. Come è ovvio affermare che la Juve rimane favorita per maggio. Invece, se Benitez dice che il Napoli può lottare per lo scudetto "fa i proclami". Quando dice che "la Juve è favorita" è un furbo. Quindi non si capisce bene cosa dovrebbe dire. Basta con queste pugnette. Sono rimasti veramente in pochi, a farsele. E sicuramente è gente che probabilmente non sa bene dove sia di casa lo sport. Comunque, mi pare una polemica che abbiamo portato fin troppo avanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.