Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Conte punge Benitez: "Se il Napoli non vince lo Scudetto, non ha fatto niente. Per Chiellini non c'è grande ottimismo"

Post in rilievo

eccoli qua I SOLONI di VS !! :risata3: :risata3: :risata3: .. fai fatica TU a seguirlo io lo trovo semplicissimo e NON SONO DA SOLO a quanto pare ... mah ... siete dei casi veramente clinici ogn tanto eh !! ... ma se NON vi piace la societa i giocatori e L'Allenatore MA CHI VE LO FA FARE !! M tifate MILAN ROMA NAPOLI INTER !! ce ne sono cosi tante !! :d :d

appunto...io sono juventino perche sono sempre stato diverse da quella manica di invidiosi e chiacchieroni...e vorrei che il mio mister tenga il profilo da juventus..ossia parla il campo...senza ogni volta fare la gara di chia ha speso di piuu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un pochino pesante su Isla e Pepe no ?

 

 

Su Pepe non direi, mi è parso rassegnato, magari un filo deluso, tanto da dire che dovrebbero parlarne i medici.

Mi è sembrato alludesse a una situazione davvero difficile, che forse gli stessi medici avrebbero difficoltà a spiegare.

Un infortunio muscolare che si trascina da più di un anno rientra davvero nell'imponderabile.

 

Su Isla… beh, se non ne apprezza le doti difensive, non vedo cosa ci sia da essere entusiasti in quelle offensive.

Dire che possa giocare dietro alla punta in un ipotetico 3-5-1-1 sembra frutto di un'allucinazione...

 

In questa risposta, poi, mi sembra che abbia ancora una volta lasciato intendere la sua inclinazione verso la difesa a 3,

visto che non ha parlato di 4-4-1-1.

 

D'accordo che a sto giro manca Caceres, ma ormai mi sembra chiaro che la difesa a 3 non verrà più abbandonata.

(a parte le partite di CL). Il mister ormai ce l'ha nella testa, si è convinto che i giocatori diano il meglio in questo modulo...

Che dire? Domani sera sarà un test probante. Non ho visto giocare molto il Napoli, non mi sembra stia messo benissimo a terzini,

ma se è vero che sono forti sulle fasce, giocare a 3 in difesa potrebbe essere un grosso rischio.

Al campo la sentenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' stato per caso finalmente bannato?

 

E' un altro, un kamikaze presentatosi mercoledi' sera come emulazione - presa per i fondelli dell'utente palummella (che credo sia un giornalista in incognito o comunque qualcuno noto agli admin). Durato 2 minuti scarsi, il tempo di scrivere quel che ho in firma e finire bannato. Lo cito perche' rappresenta perfettamente il tifoso napoletano di questo inizio anno: legittime speranze che fanno da maschera ad un enorme complesso di inferiorita' nei nostri confronti (peraltro, con la Roma che sta provando seriamente a portare via lo scudo ad entrambe, non capisco perche' siano tutti qui questi della ciuccese).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

significa che ste mourinhate non fanno onore a Conte e alla Juventus.....anche noi se non vinceremo lo scudetto non avremo fatto nulla.....anzi..per noi arrivare secondi è molto peggio per il napoli...noi siamo i bicampioni d'italia..siamo noi a dover vincere a tutti i costi...la napoli in 100 anni hanno vinto due scudetti....cioe..mica si strapperebbero le vesti...

 

quindi se saremo tricampioni sarà una tragedia non vincere il quarto e se saremo quadriampioni sarà una tragedia non vincere il quinto e se saremo pentacampioni sarà una tragedia non vincere il sesto.... praticamente è una condanna vincere più che essere un piacere . A napoli se non vincono quest'anno non sistrapperebbero solo le vesti fidati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi se saremo tricampioni sarà una tragedia non vincere il quarto e se saremo quadriampioni sarà una tragedia non vincere il quinto e se saremo pentacampioni sarà una tragedia non vincere il sesto.... praticamente è una condanna vincere più che essere un piacere . A napoli se non vincono quest'anno non sistrapperebbero solo le vesti fidati.

quindi se saremo tricampioni sarà una tragedia non vincere il quarto e se saremo quadriampioni sarà una tragedia non vincere il quinto e se saremo pentacampioni sarà una tragedia non vincere il sesto.... praticamente è una condanna vincere più che essere un piacere . A napoli se non vincono quest'anno non sistrapperebbero solo le vesti fidati.

siamo i piu forti?siamo quelli con il fatturato piu alto?be allora traslando i discorsi di conte dall'europa all'italia..siamo noi a dover vincere...come del resto è sempre stato in 100 anni...rendiamoci conto che una cosa era arrivare anni fa secondi dietro al milan.....un'altra cosa sarebbe arrivare dietro a squadre come roma e napoli..che hanno la meta della nostra forza economica...

oppure certi discorsi vanno bene a corrente alternata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si capisce perché Benitez fallisce se non finisce sopra la Juve e invece è normale che chi ha comprato 2 giocatori che insieme guadagnano 20 milioni lordi l'anno si lamenti perché non ha più Giaccherini come jolly o Matri che gioca 10 minuti nei finali di partita...

 

In effetti, dati alla mano, considerato i fatturati globali delle due squadre… non si capisce.

Ma non ne farei una grossa questione. Sono scaramucce "all'italiana", gioco in cui mi sembra che Benitez si stia calando benissimo.

Sono arci-sicuro che a Liverpool non se ne sarebbe MAI uscito col dire che la rivale è favorita. In Inghilterra, discorsi del genere,

vengono giudicati discorsi da perdenti. In campo si va 11 contro 11, poche storie.

In Italia, si ha una mentalità diversa, si mettono le mani avanti, si gioca a fare gli inferiori...

Insomma, come si dice a Napoli, è tutta un'ammuina.

L'ha iniziata Benitez, gli è andato dietro Conte.

A parte i giornalisti, che si divertono quando hanno qualcosa da scrivere, credo sia tutta roba da dimenticare.

Spero soprattutto che la partita di domani cancelli le chiacchiere e sia una bella sfida giocata a viso aperto da entrambe le squadre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo i piu forti?siamo quelli con il fatturato piu alto?be allora traslando i discorsi di conte dall'europa all'italia..siamo noi a dover vincere...come del resto è sempre stato in 100 anni...rendiamoci conto che una cosa era arrivare anni fa secondi dietro al milan.....un'altra cosa sarebbe arrivare dietro a squadre come roma e napoli..che hanno la meta della nostra forza economica...

oppure certi discorsi vanno bene a corrente alternata?

tutta la forza economica del napoli deriva da cessioni importanti, in 2 anni tra lavezzi e cavani il napoli se' incassato' 100milioni.....altrimenti de l. non avrebbe investito tanto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutta la forza economica del napoli deriva da cessioni importanti, in 2 anni tra lavezzi e cavani il napoli se' incassato' 100milioni.....altrimenti de l. non avrebbe investito tanto

io vedo dei discorsi a geometria variabile da parte dei nostri spesso e volentieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo i piu forti?siamo quelli con il fatturato piu alto?be allora traslando i discorsi di conte dall'europa all'italia..siamo noi a dover vincere...come del resto è sempre stato in 100 anni...rendiamoci conto che una cosa era arrivare anni fa secondi dietro al milan.....un'altra cosa sarebbe arrivare dietro a squadre come roma e napoli..che hanno la meta della nostra forza economica...

oppure certi discorsi vanno bene a corrente alternata?

 

e infatti Conte non ha detto che se la Juve non vince va bene lo stesso, ha detto che il napoli ha tutte le carte in regola per vincerlo il campionato. E mi sembra che su questo non ci siano molte discussioni. Hanno avuto la capacità e il coraggio di privarsi di un calciatore come cavani e hanno reinvestito quei soldi facendo una buonissima campagna acquisti e prendendo giocatori funzionali al progetto diun grande allenatore. Al di là di fatturati e conti vari hanno una squadra in grado di vincere il campionato italiano, come noi d'altronde.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e infatti Conte non ha detto che se la Juve non vince va bene lo stesso, ha detto che il napoli ha tutte le carte in regola per vincerlo il campionato. E mi sembra che su questo non ci siano molte discussioni. Hanno avuto la capacità e il coraggio di privarsi di un calciatore come cavani e hanno reinvestito quei soldi facendo una buonissima campagna acquisti e prendendo giocatori funzionali al progetto diun grande allenatore. Al di là di fatturati e conti vari hanno una squadra in grado di vincere il campionato italiano, come noi d'altronde.

qui dentro si sentivano discorsi del tipo campionato vinto a novembre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qui dentro si sentivano discorsi del tipo campionato vinto a novembre.

 

come si sentono discorsi che abbiamo una squadra di pipponi che non si capisce come faccia a vincere, l'equilibrio non esiste. Poi salti dai discorsi di Conte ai discorsi che si fanno qui dentro, discorsi da tenere molto molto poco in considerazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che Conte omette di dire è che il Napoli ha fatto secondo, ha ceduto per 65 e comprato per 90. 25 milioni per aumentare il livello della squadra.

Lui, che da due anni arriva primo, ha avuto Ogbonna, Tevez e Llorente al posto di Giaccherini e Matri (non faccio il saldo entrate/uscite perché, essendo Llorente arrivato a 0, non darei il giusto peso a un attaccante che guadagna 4,5 milioni annui e che fino a un anno fa veniva valutato 20 o 30 milioni).

Non si capisce perché Benitez fallisce se non finisce sopra la Juve e invece è normale che chi ha comprato 2 giocatori che insieme guadagnano 20 milioni lordi l'anno si lamenti perché non ha più Giaccherini come jolly o Matri che gioca 10 minuti nei finali di partita...

 

il fatto è che conte sa già che se arriverà secondo avrà fallito, o questo è quello che diranno della juve, anche se viene da 2 scudetti.

ho la sensazione che un po' gli "roda" che invece altrove sia tutto meraviglioso e "straordinerio"....passi per la roma e per l'inter che vengono da una stagione disastrosa, ma il napoli se non vince lo scudetto davvero non ha fatto nulla. che poi non sia il caso di dirlo, ma solo pensarlo, è un altro discorso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma a qui proclami ti riferisci? Avete la fissa, per i proclami, eh :)

 

Beh è l'obiettivo che si è prefissato il tuo presidente... possibile che sei così smemorato??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appunto...io sono juventino perche sono sempre stato diverse da quella manica di invidiosi e chiacchieroni...e vorrei che il mio mister tenga il profilo da juventus..ossia parla il campo...senza ogni volta fare la gara di chia ha speso di piuu

non ha fatto la gara ... forse non hai capito il senso della sua intervista e cosa voleva intendere mi sa ... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il punto è che non potremo vincere i prossimi 14 scudetti consecutivi

e se andiamo a escludere il quinquennio farsa dell'inter,dai tempi del torino a oggi solo il Milan degli anni 90 è riuscito a metterne almeno 3 in fila,vorrà pur dire qualcosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non vi rendete conto che le parole di conte sono state fondamentali, tolgono la pressione dalla squadra e le scarica tutte sul napoli.

 

La pressione per la partita era tutta da parte nostra, con l'imperativo di vincere per tanti ragioni(giochiamo in casa, siamo i campioni in carica...ecc...). In un colpo solo il mister ha allontanato queste pressioni e spostato l'attenzione dei media sul suo battibecco con Benitez. Genio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come si sentono discorsi che abbiamo una squadra di pipponi che non si capisce come faccia a vincere, l'equilibrio non esiste. Poi salti dai discorsi di Conte ai discorsi che si fanno qui dentro, discorsi da tenere molto molto poco in considerazione

c'entrano invece..se avalli le dichiarazioni di conte sul napoli..non puoi dire che il campionato lo si vince prima di natale..

 

non ha fatto la gara ... forse non hai capito il senso della sua intervista e cosa voleva intendere mi sa ... :)

sono stupido..spiegamelo tu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non vi rendete conto che le parole di conte sono state fondamentali, tolgono la pressione dalla squadra e le scarica tutte sul napoli.

 

La pressione per la partita era tutta da parte nostra, con l'imperativo di vincere per tanti ragioni(giochiamo in casa, siamo i campioni in carica...ecc...). In un colpo solo il mister ha allontanato queste pressioni e spostato l'attenzione dei media sul suo battibecco con Benitez. Genio.

basta con sta fregnaccia della pressione che si sposta da una parte all'altra per due parole in press conference...

la pressione è solo nostra...come sempre da 100 anni

noi siamo i bicampioni in carica...noi siamo i piu forti..siamo i piu ricchi ..in poche parole siamo la Juventus.

come diceva gianni brera...uno scudetto vinto dagli altri è prima di tutto uno scudetto perso dalla Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.