Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Conte punge Benitez: "Se il Napoli non vince lo Scudetto, non ha fatto niente. Per Chiellini non c'è grande ottimismo"

Post in rilievo

Caro Amico, finalmente una Buona Parola...direi una LIETA NOVELLA....mi ridai speranza e serenità : ero/sono Felice..e non me ne ero/sono mai accorto ! Perché questo mio sperticato elogio nei tuoi confronti ? Perché ,così come si fa con una scatolina di tonno , hai aperto il mio cervello da sempre turbato ed offuscato da lugubri e tenebrosi pensieri legati a doppio filo alla mia cronica mancanza di " Liquidità " e, perché no ,anche di " Solidità " ! Meschino, quale in realtà sono... non avevo mai considerato che.. avrei potuto avere gravissimi effetti collaterali quali ..."Il Perdere la Testa"..e.."Lo Spendere male ed in fretta ! Insomma, per anni....ho vissuto la mia quotidianità in Compagnia della Dea Bendata ...e non l'ho mai capito ! Caro Amico...Grazie... ! Per il sottoscritto Fortunato ...Bendetto..e..Prospero..il giorno in cui le Nostre Strade si sono incrociate ! :d ! Ciao! Stefano! .salve

lieto di averti illuminato.....anche se sarebbe bello scoprire l'ebrezza del vil danaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raga ma quanti ciucci ci sono su vs ? ormai dobbiamo cambiare nome al forum

eh !! su questo devo darti ragione UN PO TROPPI per i miei gusti sinceramente .... ogni volta che entro ci sono piu ospiti che iscritti ... mah ... i tempi cambiano e sta cambiando anche il forum ... peccato ... .pokerista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ma non è che callejon mertens e albiol da soli ti rendono la rosa migliore sefz

Certo effettivamente questo e un aggravante!!! Ahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me motta che l ho visto dal vivo potrebbe giocare in un 433 come esterno d attacco,scherzi a parte in,fase conclusiva non e'malaccio..il massimo.forse lo darebbe in un 442 come ala..gia in un 352 come quinto di dx avrei paura,ma il top era delneri che lo metteva terzino dx nel 442..un suicidio..

 

Ma a me Motta quando era in Under 21 non dispiaceva infatti fui contento quando lo acquistammo... Poi non ha mantenuto le mie aspettative... Ma magari torna quello di un tempo :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale obiettivo? Quello di vincere domenica? Perché? Voi avete invece l'obiettivo di pareggiare? Un proclama può essere magari "domenica vinciamo sicuro", ma io frasi di questo tenore non le ho sentiti, da questi lidi.

 

 

Io ho chiesto una tra ccia palpabile di questi proclami. E tu mmli citi per dirmi che "siamo fissati con noi". Scusami, ma mi manca un pezzo.

 

 

Ma guarda, è così tutte le settimane. Ora magari ti postano il titolo del Corriere dello Sport, o la telefonata del tifoso a "Radio TuttoNapoli" che dice: "ue ue, dommeneca vincimm noi, è garantito, ue ue"! ;)

 

No no, l'obiettivo non è solo batterci ma è quello di vincere lo scudetto. Quindi, non nascondetevi più...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No no, l'obiettivo non è solo batterci ma è quello di vincere lo scudetto. Quindi, non nascondetevi più...

Secondo me il vero scontro diretto è questo...molto piu' di Juve-Roma .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

No no, l'obiettivo non è solo batterci ma è quello di vincere lo scudetto. Quindi, non nascondetevi più...

Ma dire che l'obiettivo è vincere lo scudetto, mi sembra tutto fuorché un proclama.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dire che l'obiettivo è vincere lo scudetto, mi sembra tutto fuorché un proclama.

 

1) vatti a leggere il siginficato della parola proclamare;

2) non c'è niente di male a proclamare la volontà di vincere lo scudetto. Ma proprio per questo ci sta la risposta di Conte a Benitez.

3) vedremo sul campo chi avrà la meglio (e non parlo a domani sera perchè bisogna vincere alla fine, non solo la singola partita)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

1) vatti a leggere il siginficato della parola proclamare;

2) non c'è niente di male a proclamare la volontà di vincere lo scudetto. Ma proprio per questo ci sta la risposta di Conte a Benitez.

3) vedremo sul campo chi avrà la meglio (e non parlo a domani sera perchè bisogna vincere alla fine, non solo la singola partita)

Forse sei tu che non hai ben chiaro il senso del vocabolo. Quello che è certo è che dichiarare che il Napoli possa lottare per il primato (tra l'altro dicendo che favorita è la Juve) non mi sembra affatto un proclama. Proprio per questo non capisco cosa c'entri la risposta di Conte. Anche perché il giochino della pressione ( a cui Conte sembra essere tanto affezionato) ha un pochino stancato. Quasi non lo fa più nemmeno Mourinho. Quasi. In definitiva: dove stanno questi proclami? Non si sa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte fa bene a dare pressione al napoli, ma e' piu' grave se non lo vincesse la Juve il campionato.

 

Ma infatti fa solo per provocate, lui sa il valore della Juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un pochino pesante su Isla e Pepe no ?

 

Secondo me no....ha voluto ripartire le giuste responsabilita....i medici per pepe e isla per il gol del galatasaray

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

temo questa partita le assenze pesano a questo punto della stagione un pari potrebbe andarci bene una sconfitta ci farebbe perdere certezze in un momento dove a fatica stiamo uscendo dalla scoppola di firenze se poi riuscissimo a vincere li ributterremmo in un baratro senza fine anche perchè il contraccolpo che subiranno dall'eliminazione Champion farà il resto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno dica a conte, che il napoli ha cambiato allenatore ed è quindi inutile fomentare il pre-partita con dichiarazioni provocatorie....

pensasse a modificare sto diamine di 3-5-2 che non serve a niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benitez 1 Conte 0 senza se e senza ma.....classe, rispetto, e frasi coerenti con la realtà...contro frecciatine, stoccatine, e uscite fuori luogo......

 

Conte ha detto la verità che a molti di voi è scomoda.....Inanzitutto ha parlato di percentuali, le stesse che ha detto Benitez.... Il vostro allenatore ha parlato di squadra al 75% non è che lo ha detto il nostro Mister..... Bene quindi se il Napoli a quella percentuale è a pari punti con la Juve e a 3 punti dalla Roma, allora quando arriverà a pieno regime farà un grande salto di qualità in campionato.....Conte ha ribadito anche che se non vincete lo scudetto quest'anno Benitez non ha fatto nulla.... E che ha detto di strano? Lo dice sempre De Laurentis che ogni anno bisogna fare meglio rispetto a quello precedente migliorando la propria posizione... Se l'anno scorso siete arrivati secondi, quest'anno è chiaro che l'obiettivo è il primo posto....Alla fine ha detto solo la verità e basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte vuole fare queste uscite che non mi fanno impazzire...avrà la sua teoria sul mettere o togliere pressione, ma non credo sposti molto. Il discorso dei soldi spesi è solo un pretesto per "fare caciara", ovviamente non può ricondurre il valore effettivo di una squadra ad una questione di ragioneria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ripetuto per un anno "Se non vinciamo non abbiamo fatto nulla" appena arrivò alla Juve, e mo è un punzecchiare Benitez?!? Ma vaff...!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benitez 1 Conte 0 senza se e senza ma.....classe, rispetto, e frasi coerenti con la realtà...contro frecciatine, stoccatine, e uscite fuori luogo......

non mi sembrano frecciatine ma dati di fatto... Benitez ha detto che il Napoli è al 75% non io...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte vuole fare queste uscite che non mi fanno impazzire...avrà la sua teoria sul mettere o togliere pressione, ma non credo sposti molto. Il discorso dei soldi spesi è solo un pretesto per "fare caciara", ovviamente non può ricondurre il valore effettivo di una squadra ad una questione di ragioneria.

Credo sia tutto legato alla "frenesia" dei risultati, che in Italia è una vera e propria Bibbia. La stessa Bibbia che fa finire sulla graticola un allenatore al primo pareggio, che non consente a un giovane di buone speranze di crescere serenamente. Tutti questi giochetti (incarnati alla grande da Mourinho) sullo "spostare la pressione" e bla bla bla, non appassionano più nessuno. Con Benitez, il Napoli ha rivoltato completamente un assetto tattico, atletico, psicologico. Dire che la Juve nel lungo termine è favorita, credo sia un'ovvietà. Seguo da tempo le conferenze di Rafa, e il primo grande cambiamento è proprio nel rapporto con i giornalisti, perché non sanno più cosa chiederergli. Sulla formazione dice ovvietà, sulle punzecchiature (che piacciono tanto) pure, sugli arbitri idem. Le conferenze stampa spettacolo, credo siano un po' superate. Sicuramente hanno stufato (togliendo quella piccola percentuale di "fedelissimi").

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.