Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Conte punge Benitez: "Se il Napoli non vince lo Scudetto, non ha fatto niente. Per Chiellini non c'è grande ottimismo"

Post in rilievo

pogba e vidal .bal

forse e meglio vender lo stadio...comunque loro con 100milioni hanno preso mertens, callejon,higuain,albiol, reina e trattenuto zuniga, noi con una simile cifra e vendendo i 2 nostri gioielli chi pensi che riusciremmo a comprare? io avrei sinceramente un certo timore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse e meglio vender lo stadio...comunque loro con 100milioni hanno preso mertens, callejon,higuain,albiol, reina e trattenuto zuniga, noi con una simile cifra e vendendo i 2 nostri gioielli chi pensi che riusciremmo a comprare? io avrei sinceramente un certo timore

Preferisco non saperlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non si porta a casa un trofeo tra scudo e champhions sara' una stagione che tutti o quasi etichetteranno come fallimentare

Questa è la realtà. Su altre piazze (Roma, Napoli) si farebbero porchettate e trionfalismi per un secondo posto, da noi vedremo soltanto musi lunghi... ed è giusto così perché la mentalità vincente si riconosce anche da come digerisci la sconfitta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preferisco non saperlo.

MISCHA sicuramente si....

a volte la troppa liquidita' da la testa e si spende male e in fretta

 

Questa è la realtà. Su altre piazze (Roma, Napoli) si farebbero porchettate e trionfalismi per un secondo posto, da noi vedremo soltanto musi lunghi... ed è giusto così perché la mentalità vincente si riconosce anche da come digerisci la sconfitta...

scolari del brasile disse, il brasile deve sempre vincere 5-0. se non vince facile sono critiche, se vince facile l'avversario era debole...e' il destino dei piu' grandi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse e meglio vender lo stadio...comunque loro con 100milioni hanno preso mertens, callejon,higuain,albiol, reina e trattenuto zuniga, noi con una simile cifra e vendendo i 2 nostri gioielli chi pensi che riusciremmo a comprare? io avrei sinceramente un certo timore

no no stanno bene alla juve @@ pero' se li vendi forse superi i cento milioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sia conte che benitez cercano ognuno di far apparire l'altro più favorito. Penso che la mancanza di caceres ed il ritorno al 5-3-2, sia una grossa tegola sulla testa. Abbiamo visto col real sosa può fare la juve con questo schema. Devo dire che anch'io, ogni volta che benitez dice che sono al 65/70%, ho pensato:- e cosa faranno quando saranno al 100% poi penso che sia un modo per dare autostima e più coraggio alla sua squadra. Napoli da non sottovalutare perché hanno ripartenze veloci e pungenti. Ho fiducia in conte e la squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MISCHA sicuramente si....

a volte la troppa liquidita' da la testa e si spende male e in fretta

 

scolari del brasile disse, il brasile deve sempre vincere 5-0. se non vince facile sono critiche, se vince facile l'avversario era debole...e' il destino dei piu' grandi

.ghgh Apprezzo come mi hai chiamato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eccoli qua I SOLONI di VS !! :risata3: :risata3: :risata3: .. fai fatica TU a seguirlo io lo trovo semplicissimo e NON SONO DA SOLO a quanto pare ... mah ... siete dei casi veramente clinici ogn tanto eh !! ... ma se NON vi piace la societa i giocatori e L'Allenatore MA CHI VE LO FA FARE !! M tifate MILAN ROMA NAPOLI INTER !! ce ne sono cosi tante !! :d :d

io lascerei stare il "...siete dei casi clinici"...i casi clinici lasciamoli a cose più serie e impegnative..con cui magari si è costretti a combattere tutti i giorni....per il resto se ti fa fatica dissentire dal mio pensiero in maniera civile...è un problema tuo..... io tifo juve da 50 anni e non accetto patenti di "tifo" da nessuno..... per finire...io considero conte il miglior allenatore del mondo..e non sono ironico...ma quando dice stronzate non faccio in tempo a tapparmi le orecchie....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrebbe giocato con il 4-3-3 , era l'unico modulo capace di contrastare quelli la davanti, con il 3-5-2 di vorrà una partita non super, molto di piu'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io lascerei stare il "...siete dei casi clinici"...i casi clinici lasciamoli a cose più serie e impegnative..con cui magari si è costretti a combattere tutti i giorni....per il resto se ti fa fatica dissentire dal mio pensiero in maniera civile...è un problema tuo..... io tifo juve da 50 anni e non accetto patenti di "tifo" da nessuno..... per finire...io considero conte il miglior allenatore del mondo..e non sono ironico...ma quando dice stronzate non faccio in tempo a tapparmi le orecchie....

Non ti passa per la testa che magari NON HAI CAPITO cosa intendeva e a cosa faceva riferimento no eh ... azzz e Tu lo consideri il migliore del mondo ?? ... sara .. da come scrivi Molto Spesso direi che non mi pare anzi .. si vede che non so leggere ... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ti passa per la testa che magari NON HAI CAPITO cosa intendeva e a cosa faceva riferimento no eh ... azzz e Tu lo consideri il migliore del mondo ?? ... sara .. da come scrivi Molto Spesso direi che non mi pare anzi .. si vede che non so leggere ... :)

 

che sia il migliore è il campo a dirlo...tre anni da protagonista...secondi solo ai campioni d'europa in carica ( che hanno una squadra costruita negli anni).... solo che io penso che le assenze in difesa potrebbero pesare in maniera determinante e quelle affermazioni su benitez...che hanno il senso di mettere pressione al napoli, domenica sera potrebbero ritorcersi contro chi le ha pronunciate..... evidentemente antonio è sicuro di vincere....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Beh è l'obiettivo che si è prefissato il tuo presidente... possibile che sei così smemorato??

Ma quale obiettivo? Quello di vincere domenica? Perché? Voi avete invece l'obiettivo di pareggiare? Un proclama può essere magari "domenica vinciamo sicuro", ma io frasi di questo tenore non le ho sentiti, da questi lidi.

 

un napoletano che parla di fisse... pff

Siamo il vostro pensiero fisso, non fate altro che pensare alla Juve.

Io ho chiesto una tra ccia palpabile di questi proclami. E tu mmli citi per dirmi che "siamo fissati con noi". Scusami, ma mi manca un pezzo.

 

 

Ah, ho letto tre pagine di "ecco i soliti proclami" relativamente a un'intervista di Fernandez che ha osato dire "domenica giocheremo per vincere"...sacrilegio! I soliti esaltati!

Ma guarda, è così tutte le settimane. Ora magari ti postano il titolo del Corriere dello Sport, o la telefonata del tifoso a "Radio TuttoNapoli" che dice: "ue ue, dommeneca vincimm noi, è garantito, ue ue"! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che sia il migliore è il campo a dirlo...tre anni da protagonista...secondi solo ai campioni d'europa in carica ( che hanno una squadra costruita negli anni).... solo che io penso che le assenze in difesa potrebbero pesare in maniera determinante e quelle affermazioni su benitez...che hanno il senso di mettere pressione al napoli, domenica sera potrebbero ritorcersi contro chi le ha pronunciate..... evidentemente antonio è sicuro di vincere....

Antonio Non e' sicuro di vincere non e' un presuntuoso non lo e' mai stato ma sa come e' l'ambiente di Napoli e sa che corde toccare ... tutto li .. credimi sa cio che dice e il perche lo dice .. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ti passa per la testa che magari NON HAI CAPITO cosa intendeva e a cosa faceva riferimento no eh ... azzz e Tu lo consideri il migliore del mondo ?? ... sara .. da come scrivi Molto Spesso direi che non mi pare anzi .. si vede che non so leggere ... :)

Al fatto che noi abbiam fatto mercato a saldo zero (o quasi), mentre il napoli, nonostante la cessione di Cavani, ha comunque speso molto? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al fatto che noi abbiam fatto mercato a saldo zero (o quasi), mentre il napoli, nonostante la cessione di Cavani, ha comunque speso molto? :)

era su quello che ha messo il carico da briscola CONTE .. benitez con quello che ha speso delamentis se non vince ha fallito !! ed e' vero !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma guarda, è così tutte le settimane. Ora magari ti postano il titolo del Corriere dello Sport, o la telefonata del tifoso a "Radio TuttoNapoli" che dice: "ue ue, dommeneca vincimm noi, è garantito, ue ue"! ;)

 

Domanda ingenua: ma se non ti piace come gli utenti del forum prendono certe cose, perché lo frequenti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MISCHA sicuramente si....

a volte la troppa liquidita' da la testa e si spende male e in fretta

 

 

Caro Amico, finalmente una Buona Parola...direi una LIETA NOVELLA....mi ridai speranza e serenità : ero/sono Felice..e non me ne ero/sono mai accorto ! Perché questo mio sperticato elogio nei tuoi confronti ? Perché ,così come si fa con una scatolina di tonno , hai aperto il mio cervello da sempre turbato ed offuscato da lugubri e tenebrosi pensieri legati a doppio filo alla mia cronica mancanza di " Liquidità " e, perché no ,anche di " Solidità " ! Meschino, quale in realtà sono... non avevo mai considerato che.. avrei potuto avere gravissimi effetti collaterali quali ..."Il Perdere la Testa"..e.."Lo Spendere male ed in fretta ! Insomma, per anni....ho vissuto la mia quotidianità in Compagnia della Dea Bendata ...e non l'ho mai capito ! Caro Amico...Grazie... ! Per il sottoscritto Fortunato ...Bendetto..e..Prospero..il giorno in cui le Nostre Strade si sono incrociate ! :d ! Ciao! Stefano! .salve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.