Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Conte punge Benitez: "Se il Napoli non vince lo Scudetto, non ha fatto niente. Per Chiellini non c'è grande ottimismo"

Post in rilievo

... ogni volta la mia opinione si rafforza.

Il Conte uomo non mi piace per niente. Oppure evidenzia grandissimi limiti nella dialettica e nella comunicazione.

Che senso hanno le sue frasi?? Creare più tensione? Sminuire Benitez e nel contempo autoincensarsi?

E poi, come rimarcato da altri tifosi, sempre a scaricare responsabiità sugi altri. Sempre a lanciare frecciatine.

E basta !!! Parlasse solo di aspetti tecnici !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco perchè ci si debba abbassare al loro livello (sei più forte tu, no sei più forte tu e via scemenzando...). Sarà dura e sarebbe meglio limitarsi ai commenti tecnici. Quanto a Pepe, chiaramente nemmeno Antonio sa che cosa succederà (oppure la situazione è così grave/assurda/anomala che non ne può parlare).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come non si fa ad amare quest'uomo....

 

La storiella del 75% mi ha fatto morire.....

E se con 90 mln arriva secondo non ha fatto NIENTE..... :risata3:

 

Cosi si parla,basta frasi scontate tiritelle varie....!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... ogni volta la mia opinione si rafforza.

Il Conte uomo non mi piace per niente. Oppure evidenzia grandissimi limiti nella dialettica e nella comunicazione.

Che senso hanno le sue frasi?? Creare più tensione? Sminuire Benitez e nel contempo autoincensarsi?

E poi, come rimarcato da altri tifosi, sempre a scaricare responsabiità sugi altri. Sempre a lanciare frecciatine.

E basta !!! Parlasse solo di aspetti tecnici !!

Secondo me ha fatto capire che Benitez sta bluffando.Roma,Juve e Napoli stanno tutte dando il massimo...come fai a dire che sei al 75%?Stanno tenendo un ritmo insostenibile e se non sei al top non ci riusciresti .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me ha ragione Rafa. La Juve come fatturato e monte ingaggi é superiore al Napoli. È vero, hai pagato poco Tevez e nulla Llorente, ma se li paghi 5 mln netti all' anno i soldi li hai. Inoltre la Juve é tenuta a vincere anche per ragioni storiche: 31 scudetti, o 29 che siano, contro 2 vinti con Maradona. Sul discorso del 75% é sensato il ragionamento dello spagnolo: quando una squadra cambia 4 titolari e guida tecnica é normale non possa essere subito al 100%, secondo me questo verrà raggiunto nel girone di ritorno o addirittura la prossima stagione. Noi abbiamo fatto piccoli aggiustamenti, loro una rivoluzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Pepe conferma che c'è qualcosa di oscuro e delega lo staff medico alle precisazioni.

 

Vicenda inquietante quella dell'esterno romano!

per me hanno sbagliato completamente l'intervento e la cura... uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benitez 1 Conte 0 senza se e senza ma.....classe, rispetto, e frasi coerenti con la realtà...contro frecciatine, stoccatine, e uscite fuori luogo......

Benitez ha chiaramente detto che siamo i più forti, facendo intendere che se domani non vinciamo è perchè voi avete fatto un impresa. Molto furbo.

 

... ogni volta la mia opinione si rafforza.

Il Conte uomo non mi piace per niente. Oppure evidenzia grandissimi limiti nella dialettica e nella comunicazione.

Che senso hanno le sue frasi?? Creare più tensione? Sminuire Benitez e nel contempo autoincensarsi?

E poi, come rimarcato da altri tifosi, sempre a scaricare responsabiità sugi altri. Sempre a lanciare frecciatine.

E basta !!! Parlasse solo di aspetti tecnici !!

con una società che non si fa sentire, ci vuole un allenatore che ci metta la faccia e lanci frecciatine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benitez 1 Conte 0 senza se e senza ma.....classe, rispetto, e frasi coerenti con la realtà...contro frecciatine, stoccatine, e uscite fuori luogo......

 

quindi la giochiamo la partita o volete direttamente i 3 punti ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... ogni volta la mia opinione si rafforza.

Il Conte uomo non mi piace per niente. Oppure evidenzia grandissimi limiti nella dialettica e nella comunicazione.

Che senso hanno le sue frasi?? Creare più tensione? Sminuire Benitez e nel contempo autoincensarsi?

E poi, come rimarcato da altri tifosi, sempre a scaricare responsabiità sugi altri. Sempre a lanciare frecciatine.

E basta !!! Parlasse solo di aspetti tecnici !!

 

usiamo le parole giuste però, il conte uomo ? semmai il conte comunicatore....come si fa a dare giudizi sull'uomo ? ti dico che se conte non fosse una persona corretta e stimata non reggerebbe 1 mese negli spogliatoi, e tutti i calciatori parlano bene di lui anche quelli che non ha fatto giocare o con i quali ha avuto qualche attrito (a parte pippo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte ha detto la verità che a molti di voi è scomoda.....Inanzitutto ha parlato di percentuali, le stesse che ha detto Benitez.... Il vostro allenatore ha parlato di squadra al 75% non è che lo ha detto il nostro Mister..... Bene quindi se il Napoli a quella percentuale è a pari punti con la Juve e a 3 punti dalla Roma, allora quando arriverà a pieno regime farà un grande salto di qualità in campionato.....Conte ha ribadito anche che se non vincete lo scudetto quest'anno Benitez non ha fatto nulla.... E che ha detto di strano? Lo dice sempre De Laurentis che ogni anno bisogna fare meglio rispetto a quello precedente migliorando la propria posizione... Se l'anno scorso siete arrivati secondi, quest'anno è chiaro che l'obiettivo è il primo posto....Alla fine ha detto solo la verità e basta.

Cosa che a molti sul forum ha dato fastidio, il mister ha detto la verità. In questo modo poi cerca di aumentare la pressione sul Napoli. Invece molti utenti del forum attaccano il mister perchè non è un buon comunicatore. Non mi risulta che Lippi o Capello o Mourinho siano buoni comunicatori! Volete un Del Neri,un Ranieri,un Prandelli? Io no...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma a me Motta quando era in Under 21 non dispiaceva infatti fui contento quando lo acquistammo... Poi non ha mantenuto le mie aspettative... Ma magari torna quello di un tempo :d

si ma se gioca terzino non mi aspetto molto dato i precedenti da motta..però in amichevole vedo che bolla sempre..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Forse sei tu che non hai ben chiaro il senso del vocabolo. Quello che è certo è che dichiarare che il Napoli possa lottare per il primato (tra l'altro dicendo che favorita è la Juve) non mi sembra affatto un proclama. Proprio per questo non capisco cosa c'entri la risposta di Conte. Anche perché il giochino della pressione ( a cui Conte sembra essere tanto affezionato) ha un pochino stancato. Quasi non lo fa più nemmeno Mourinho. Quasi. In definitiva: dove stanno questi proclami? Non si sa.

 

Ma dai, non fate i soliti conigli... prima fate i fenomeni, poi vi nascondete...

 

E poi cosa c‘entra mourinho?! ma a cosa ti stai aggrappando?

 

Ps fatti regalare al più presto un vocabolario...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Benitez sia talmente intelligente da capire che se il Napoli non vince lo Scudetto non ha fatto niente"."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma dai, non fate i soliti conigli... prima fate i fenomeni, poi vi nascondete...

 

E poi cosa c‘entra mourinho?! ma a cosa ti stai aggrappando?

 

Ps fatti regalare al più presto un vocabolario...

Ma riesci a capire cosa ho scritto? Quali conigli? Quali fenomeni? Non è che si può sempre buttarla in vacca, eh. Altrimenti ci siamo buoni tutti. Hai fatto tutto tu. Leggi le dichiarazioni di Benitez alla stampa, da settembre ad oggi. Cose di un'ovvieta assoluta (che è poi secondo me il modo migliore). Niente circhi, niente stoccate. Quibdi stai proprio fuori strada.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me ha fatto capire che Benitez sta bluffando.Roma,Juve e Napoli stanno tutte dando il massimo...come fai a dire che sei al 75%?Stanno tenendo un ritmo insostenibile e se non sei al top non ci riusciresti .ehm

 

... ma la risposta a Benitez sulla faccenda del 75% è anche "simpatica" ... è il resto che ...

 

Benitez ha chiaramente detto che siamo i più forti, facendo intendere che se domani non vinciamo è perchè voi avete fatto un impresa. Molto furbo.

... La maggior parte dei tifosi juventini ritiene la Juve sia superiore al Napoli, perchè se lo dice Benitez è "furbo"

 

con una società che non si fa sentire, ci vuole un allenatore che ci metta la faccia e lanci frecciatine.

... le frecciatine le lancia spesso verso l'entourage juventino, salvo poi dire che sono gli "altri" ad interpretare male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

usiamo le parole giuste però, il conte uomo ? semmai il conte comunicatore....come si fa a dare giudizi sull'uomo ? ti dico che se conte non fosse una persona corretta e stimata non reggerebbe 1 mese negli spogliatoi, e tutti i calciatori parlano bene di lui anche quelli che non ha fatto giocare o con i quali ha avuto qualche attrito (a parte pippo)

 

Il Conte comunicatore manifesta spesso alcune "qualità" dell'uomo che a me personalmente non piacciono per niente.

Stimato dai calciatori? E ci mancherebbe!

Qualche attrito? Io ricordo ben più di uno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma riesci a capire cosa ho scritto? Quali conigli? Quali fenomeni? Non è che si può sempre buttarla in vacca, eh. Altrimenti ci siamo buoni tutti. Hai fatto tutto tu. Leggi le dichiarazioni di Benitez alla stampa, da settembre ad oggi. Cose di un'ovvieta assoluta (che è poi secondo me il modo migliore). Niente circhi, niente stoccate. Quibdi stai proprio fuori strada.

 

Io non la metto in vacca per niente. Però parlare con chi nega che a partire dal suo presidente si è detto pubblicamente che "lotterete per lo scudetto" (17/07/2013) oppure che "roma-napoli è sfida scudetto" (16/10/2013) è del tutto inutile.

 

Tanto più con chi mi dice di leggere le dichiarazioni di Benitez. E conte ha risposto basandosi sulle parole del TUO allenatore.

 

O la frase che "siete al 75%" (22/10/2013 e 01/11/2013) l'ha detta qualche alieno venuto sulla terra??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fare il 3-5-2 contro un 4-2-3-1 mi preoccupa e non poco. Per il resto perfetto Conte come sempre :d

 

Quoto, per questo Conte in questa conferenza è estremamente preoccupato, contro questo schema abbiam sempre sofferto, vedi il Bayern, lo Shaktar e meno male lo scorso anno solo queste, quest'anno c'è stata la Lazio e il Napoli oggi con la differenza degli attori, quelli dei partenopei in attacco sono più forti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conte ha dato lo scettro a quelli del napoli e loro(e si sapeva) si sono cagati nelle mutande

proprio non ce la fanno poveretti!

uhauhauhauhauhauhauhauha

 

conte è un grande comunicatore

in tv parlano di mourigno, ma conte non copia quell'idiota

conte è conte

 

Quoto, per questo Conte in questa conferenza è estremamente preoccupato, contro questo schema abbiam sempre sofferto, vedi il Bayern, lo Shaktar e meno male lo scorso anno solo queste, quest'anno c'è stata la Lazio e il Napoli oggi con la differenza degli attori, quelli dei partenopei in attacco sono più forti

vinciamo 3-1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.