Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Conte punge Benitez: "Se il Napoli non vince lo Scudetto, non ha fatto niente. Per Chiellini non c'è grande ottimismo"

Post in rilievo

Conte è preoccupato domani si vede in questa conferenza, specialmente quando rimarca l'assenza di un terzino destro per fare il 4-3-3 come contro il Real, perfetto contro il Napoli, ci sarà da soffrire tantissimo, speriamo bene. Fino alla Fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non è che callejon mertens e albiol da soli ti rendono la rosa migliore sefz

e il pipiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. come dice il commentatore di sky ai suoi gol, salvo voce da funerale quando ha segnato il catania :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piuttosto che tornare al 3-5-2, farei un 4-3-3 con dietro barzagli-bonucci-ogbonna-asamoah, sperando che la coppia centrale non si distragga troppo, mentre mi fido ciecamente del grande barzaglione che metterei pure in porta :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordiamoci sempre che uno non va in conferenza e dice cio che gli passa in testa, dietro ci sono dei retroscena e delle strategie che sarebbe bello conoscere.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordiamoci sempre che uno non va in conferenza e dice cio che gli passa in testa, dietro ci sono dei retroscena e delle strategie che sarebbe bello conoscere.......

e si..in campo ci vanno i retroscena....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e che diavolo significa? ma roba da matti....

significa che ste mourinhate non fanno onore a Conte e alla Juventus.....anche noi se non vinceremo lo scudetto non avremo fatto nulla.....anzi..per noi arrivare secondi è molto peggio per il napoli...noi siamo i bicampioni d'italia..siamo noi a dover vincere a tutti i costi...la napoli in 100 anni hanno vinto due scudetti....cioe..mica si strapperebbero le vesti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte ha ragione...se sono al 75% ora allora devono vincere il campionato quando saranno al 100%.

Non è che ti puoi nascondere se spendi 90 milioni e dici di avere campioni e un allenatore europeo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un pochino pesante su Isla e Pepe no ?

 

Isla lo ha praticamente segato in due (come terzino) :d

 

Su Pepe mi preoccupa, perchè se ancora non si sa quando rientra, siamo a posto...

mi spiace tanto per Pepinho....

 

ma sarebbe ora di non contarci più e cercarci un cavolo di esterno per il 4-3-3 e blablabla... ecc.ecc. ormai sono quasi due anni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

significa che ste mourinhate non fanno onore a Conte e alla Juventus.....anche noi se non vinceremo lo scudetto non avremo fatto nulla.....anzi..per noi arrivare secondi è molto peggio per il napoli...noi siamo i bicampioni d'italia..siamo noi a dover vincere a tutti i costi...la napoli in 100 anni hanno vinto due scudetti....cioe..mica si strapperebbero le vesti...

tu conosci il motivo per cui ha pronunciato quelle parole? visto che ne fai una questione di stile , sai per caso se Benutez ha mai mancato di rispetto a Conte o alla Juve ? Anche non pubblicamente? Il solo fatto di dire che loro ancora sono al 75% e anche quella una spacconata......

A prescindere comunque non mi pare che abbia usato parole tanto pesanti, la fate troppo lunga , specie perchè come gia detto , non conosciamo i retroscena e i motivi e visto che credo che Conte e chi prepara le conferenze non siano degli sprovveduti il motivo ci sarà.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pepe ormai è sempre più un caso perso...

si ma la cosa aberrante è che neppure conte si spiega cosa gli sia successo....e secondo me il suo chiedete allo staff medico sà tanto di vaffanc.....ai nostri medici!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu conosci il motivo per cui ha pronunciato quelle parole? visto che ne fai una questione di stile , sai per caso se Benutez ha mai mancato di rispetto a Conte o alla Juve ? Anche non pubblicamente? Il solo fatto di dire che loro ancora sono al 75% e anche quella una spacconata......

A prescindere comunque non mi pare che abbia usato parole tanto pesanti, la fate troppo lunga , specie perchè come gia detto , non conosciamo i retroscena e i motivi e visto che credo che Conte e chi prepara le conferenze non siano degli sprovveduti il motivo ci sarà.....

lo stile è a prescindere...e non credo che benitez abbia mai mancato di rispetto a nessuno...ma lo hai visto?tutto si puo dire tranne che non sia una persona educata e moderata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu conosci il motivo per cui ha pronunciato quelle parole? visto che ne fai una questione di stile , sai per caso se Benutez ha mai mancato di rispetto a Conte o alla Juve ? Anche non pubblicamente? Il solo fatto di dire che loro ancora sono al 75% e anche quella una spacconata......

A prescindere comunque non mi pare che abbia usato parole tanto pesanti, la fate troppo lunga , specie perchè come gia detto , non conosciamo i retroscena e i motivi e visto che credo che Conte e chi prepara le conferenze non siano degli sprovveduti il motivo ci sarà.....

 

 

lascia stare tanto qua dentro si è sempre pronti a difendere gli altri allenatori tranne che il nostro....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

significa che ste mourinhate non fanno onore a Conte e alla Juventus.....anche noi se non vinceremo lo scudetto non avremo fatto nulla.....anzi..per noi arrivare secondi è molto peggio per il napoli...noi siamo i bicampioni d'italia..siamo noi a dover vincere a tutti i costi...la napoli in 100 anni hanno vinto due scudetti....cioe..mica si strapperebbero le vesti...

 

Ma i proclami di vittoria che vengono da Napoli, non li consideri??

 

Conte ha semplicemente pizzicato i napoletani basandosi sulle LORO parole...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma i proclami di vittoria che vengono da Napoli, non li consideri??

 

Conte ha semplicemente pizzicato i napoletani basandosi sulle LORO parole...

alle parole si risponde coi fatti..zitti e muti...in campo divorare gli avversari...sara che sono fatto cosi...ma non mi piace mai parlare troppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.