Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Pogba post Juve-Napoli 3-0: "Importante vincere dopo lo stop della Roma. Il gol? Provo spesso e rischio nel tiro, mi è andata bene"

Post in rilievo

Tanta, tanta paura che questo sia l'ultimo anno in bianconero di questo giovanissimo fuoriclasse...Ancora non ci credo di avere in squadra un simile talento a importo zero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando vede il napoli pogba tira fuori il cilindro magico e ti fa uscire una magia, un capolavoro non so come definirlo. Oltre ad una prestazione eccezionale. Era un po in ombra ultimamente nonostante qualche gol, da ieri si é pienamente riscattato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immenso .allah

La risposta sulla difficoltà della partita contro il Parma, contrariamente a quanto leggo, a me non ha fatto ridere: è stata la pura verità, nessuna presa in giro (neppure velata) a parer mio .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto ragazzo è fenomenale. e non è montato. ti prego, dio del calcio, fagli prendere spunto da pavel, non da rigorelli.

 

chissà... forse la nostra fortuna é avere ancora il mitico Pavel in società. Magari sarà anche grazie a lui se riusciremo a tenercelo per un bel pò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È venuto giù lo stadio. Gol da cineteca. Quando si è forti è giusto provare queste giocate. Mi mancava il gol spettacolare di Paul, ed è arrivato in uno dei match più importanti

esatto, finalmente un goal alla Pogba

 

Mostro @@

Che giocatore !!!!!!!!!

 

Finalmente un goal alla Pogba !!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È venuto giù lo stadio. Gol da cineteca. Quando si è forti è giusto provare queste giocate. Mi mancava il gol spettacolare di Paul, ed è arrivato in uno dei match più importanti

non ci credevo... queste cose ricordo le provavamo da ragazzi quando si facevano due tiri così, all'oratorio, e la palla non sapevi mai dove andava a finire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ci credevo... queste cose ricordo le provavamo da ragazzi quando si facevano due tiri così, all'oratorio, e la palla non sapevi mai dove andava a finire...

haha quante volte le ho provate, e spesso la palla finiva nei cortili delle case vicino e poi bisognava scavalcare la recinzione per andarla a prendere, e non bisognava farsi vedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spaventoso, e pensare che ha solo 20 anni... Speriamo di poter ammirare un talento del genere per tanti e tanti anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È venuto giù lo stadio. Gol da cineteca. Quando si è forti è giusto provare queste giocate. Mi mancava il gol spettacolare di Paul, ed è arrivato in uno dei match più importanti

 

quest'anno....l'anno scorso tra i due all'udinese e quello al napoli direi che ne ha fatti :d ......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fategli firmare un contratto da 5 mln all'anno.

 

gia domani!

gia' dall'anno prossimo si comincera' a capire come la dirigenza sapra' gestire questa squadra.pogba e vidal sono giocatori di livello mondiale..pochi come loro.a quanto si vendono? o non si vendono? e pirlo? uno cosi' si lascia arrivare a gennaio senza contratto? io sono un po preoccupato non so voi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quest'anno....l'anno scorso tra i due all'udinese e quello al napoli direi che ne ha fatti :d ......

appunto, mi aveva talmente abituato bene che iniziavo ad accusare la mancanza dei suoi eurogol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.