Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fìodor

[Video] Berardi, Marrone, Zaza: azioni salienti al Sassuolo

Post in rilievo

GRANDE FIODOR !! bellissima e utlissima iniziativa !! qua c'e' un sacco di gente che ne parla e li giudicaa senza averli MAI VISTI .. continnua cosi spero GRAZIE !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se era volontario quell'assist di Marrone a Berardi è roba da Pallone d'oro :d

 

Marrone ha ottimi piedi, l'anno scorso l'ho visto fare eccellenti lanci lunghi e bei filtranti...fino ad ora peccava un po' di personalità, troppo spesso si limitava al compitino se acquisice continuità e fiducia nei propri mezzi può fare belle cose...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa settimana il video è un po' a scatti soprattutto nei primi minuti perché è uno streaming, forse è un po' lungo ma mi piace mettere tutto, comunque a voi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa settimana il video è un po' a scatti soprattutto nei primi minuti perché è uno streaming, forse è un po' lungo ma mi piace mettere tutto, comunque a voi :)

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa settimana il video è un po' a scatti soprattutto nei primi minuti perché è uno streaming, forse è un po' lungo ma mi piace mettere tutto, comunque a voi :)

 

Questo giro mi son visto la partita in diretta, quindi non usufruisco del tuo magnifico servizio! cmq grazie lo stesso!! Sempre molto gentile.

Quest'anno niente da dire, il Sassuolo é la squadra da vedere.. Giocano un bel calcio e quei due davanti sono una gioia da guardare.. solitamente le piccole squadre davanti tendono a pasticciare, il Sassuolo con questi due riesce a fare a fette le difese con giocate semplici, da campioni.. Zaza comunque deve diventare più incisivo, può fare ancora meglio di così.

 

Marrone invece sta giocando da ragazzo maturo. Molto posato lì in mezzo, ragiona, gioca tranquillo. Utilissimo sempre, senza strafare. Secondo me scelta azzeccata per lui e Zaza andare a Sassuolo, una squadra che comunque gioca in maniera propositiva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo giro mi son visto la partita in diretta, quindi non usufruisco del tuo magnifico servizio! cmq grazie lo stesso!! Sempre molto gentile.

Quest'anno niente da dire, il Sassuolo é la squadra da vedere.. Giocano un bel calcio e quei due davanti sono una gioia da guardare.. solitamente le piccole squadre davanti tendono a pasticciare, il Sassuolo con questi due riesce a fare a fette le difese con giocate semplici, da campioni.. Zaza comunque deve diventare più incisivo, può fare ancora meglio di così.

 

Marrone invece sta giocando da ragazzo maturo. Molto posato lì in mezzo, ragiona, gioca tranquillo. Utilissimo sempre, senza strafare. Secondo me scelta azzeccata per lui e Zaza andare a Sassuolo, una squadra che comunque gioca in maniera propositiva

Prego, non c'è di che :)

 

Ieri primo tempo dominato, anche se dopo il doppio vantaggio c'erano segni che la squadra si stesse rilassando. Essendo così giovani, fossi stato in Di Francesco li avrei strigliati ben bene alla fine del primo tempo.

Invece son scesi in campo ancora più addormentati, concedendo spazio al Cagliari e sbagliando diversi contropiedi con Berardi.

 

Adesso non per fare il critico a tutti i costi, ma Zaza ieri non m'è sembrato fra i migliori in campo. Certo, come giustamente sottolineato si impegna molto, ma tecnicamente non mi sembra possa migliorare più di tanto: mentalmente ovviamente sì data l'età. Più che altro manca di concentrazione, e ieri ha sbagliato diversi appoggi per colpa di quello.

Fa diversi gol anche perché si trova in una squadra che offensivamente sa giocare, e molto bene.

Può diventare da Juve se migliora le caratteristiche mentali. Vediamo che succede in futuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prego, non c'è di che :)

 

Ieri primo tempo dominato, anche se dopo il doppio vantaggio c'erano segni che la squadra si stesse rilassando. Essendo così giovani, fossi stato in Di Francesco li avrei strigliati ben bene alla fine del primo tempo.

Invece son scesi in campo ancora più addormentati, concedendo spazio al Cagliari e sbagliando diversi contropiedi con Berardi.

 

Adesso non per fare il critico a tutti i costi, ma Zaza ieri non m'è sembrato fra i migliori in campo. Certo, come giustamente sottolineato si impegna molto, ma tecnicamente non mi sembra possa migliorare più di tanto: mentalmente ovviamente sì data l'età. Più che altro manca di concentrazione, e ieri ha sbagliato diversi appoggi per colpa di quello.

Fa diversi gol anche perché si trova in una squadra che offensivamente sa giocare, e molto bene.

Può diventare da Juve se migliora le caratteristiche mentali. Vediamo che succede in futuro.

 

 

Come ho detto nell'altro thread lui é di base un atleta eccezionale, con un gran sinistro, ma con lacune in tanti fondamentali di squadra, dallo stop al passaggio e così via.. sarà un po' concentrazione un po' mancanza di qualità. In ogni caso non voglio scommettere mai contro un atleta di questo livello. Certo che la strada per essere da Juve é più lunga per lui, mentre Berardi fa già vedere di avere talento e tecnica speciali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho detto nell'altro thread lui é di base un atleta eccezionale, con un gran sinistro, ma con lacune in tanti fondamentali di squadra, dallo stop al passaggio e così via.. sarà un po' concentrazione un po' mancanza di qualità. In ogni caso non voglio scommettere mai contro un atleta di questo livello. Certo che la strada per essere da Juve é più lunga per lui, mentre Berardi fa già vedere di avere talento e tecnica speciali

Chiaro, infatti dato che secondo me tecnicamente non potrà migliorare più di tanto, deve migliorare la continuità all'interno della stessa partita. Se fa quello un giorno potrebbe venire alla Juventus, anche se non mi aspetto di vedere un fenomeno, piuttosto un gregario.

Poi felice di sbagliarmi, a differenza di qualcun altro magari ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Questo giro mi son visto la partita in diretta, quindi non usufruisco del tuo magnifico servizio! cmq grazie lo stesso!! Sempre molto gentile.

Quest'anno niente da dire, il Sassuolo é la squadra da vedere.. Giocano un bel calcio e quei due davanti sono una gioia da guardare.. solitamente le piccole squadre davanti tendono a pasticciare, il Sassuolo con questi due riesce a fare a fette le difese con giocate semplici, da campioni.. Zaza comunque deve diventare più incisivo, può fare ancora meglio di così.

 

Marrone invece sta giocando da ragazzo maturo. Molto posato lì in mezzo, ragiona, gioca tranquillo. Utilissimo sempre, senza strafare. Secondo me scelta azzeccata per lui e Zaza andare a Sassuolo, una squadra che comunque gioca in maniera propositiva

non dimentichiamo che Zaza è al primo anno in A mentre Marrone,aveva solo bisogno di giocare con continuità dopo che è trai professionisti da anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non dimentichiamo che Zaza è al primo anno in A mentre Marrone,aveva solo bisogno di giocare con continuità dopo che è trai professionisti da anni.

 

no ma infatti Zaza deve limare alcuni difetti e lavorare. E' davvero un giocatore grezzo, di gran potenziale. Per certi versi ha qualcosa in comune con Immobile, che l'anno scorso ha mangiato tanta m.. e quest'anno sta facendo vedere di essersi migliorato (Zaza é comunque più atletico ed esplosivo di Ciro).

 

Marrone é già rifinito, molto completo. Berardi,invece nonostante l'età e il fatto di essere in A per la prima volta é già prontissimo.. il fatto é che si tratta di raro caso di ragazzo nato per giocare a pallone. Fa tutto con naturalezza. Fa cose che non si posson insegnare ( e infatti viene da un background calcistico stranissimo :d ). E' rimasto ancora al campetto :d

 

però c'é da dire che in lui stupisce tanto la maturità e intelligenza calcistica. Spesso talenti eccezionali tendono ad essere solisti. Lui vede il gioco, passa il pallone sempre nei tempi giusti.. gioiellino, mi sta esaltando al pari del primo Pogba juventino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no ma infatti Zaza deve limare alcuni difetti e lavorare. E' davvero un giocatore grezzo, di gran potenziale. Per certi versi ha qualcosa in comune con Immobile, che l'anno scorso ha mangiato tanta m.. e quest'anno sta facendo vedere di essersi migliorato (Zaza é comunque più atletico ed esplosivo di Ciro).

 

Marrone é già rifinito, molto completo. Berardi,invece nonostante l'età e il fatto di essere in A per la prima volta é già prontissimo.. il fatto é che si tratta di raro caso di ragazzo nato per giocare a pallone. Fa tutto con naturalezza. Fa cose che non si posson insegnare ( e infatti viene da un background calcistico stranissimo :d ). E' rimasto ancora al campetto :d

 

però c'é da dire che in lui stupisce tanto la maturità e intelligenza calcistica. Spesso talenti eccezionali tendono ad essere solisti. Lui vede il gioco, passa il pallone sempre nei tempi giusti.. gioiellino, mi sta esaltando al pari del primo Pogba juventino

berardi ha grandi potenzialita' xo' mi sembra un po' frenetico nelle giocate , ad esempio nella partita di ieri poteva fare un paio di goal ma ha sbagliato perche' non riesce ancora a scalare le marce.........faccio qst appunti solo xke' lo considero un potenziale top player xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

berardi ha grandi potenzialita' xo' mi sembra un po' frenetico nelle giocate , ad esempio nella partita di ieri poteva fare un paio di goal ma ha sbagliato perche' non riesce ancora a scalare le marce.........faccio qst appunti solo xke' lo considero un potenziale top player xD

 

Ad oggi l'unico limite che ci vedo é atletico.. nel senso, non é male, però non si intravede un potenziale da scherzo della natura alla Ronaldo. E' un giocatore tecnico, con buon passo, ma niente di trascendentale. Alla fine va bene così, per il nostro tipo di gioco a metà campo é uno che può fare benissimo. Speriamo solo mantenga le promesse, ma sono ottimista. E' un gran bel terronciello sfacciato. Ci piace :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Berardi e Zaza non gli ho mai visti giocare, ma se ne parla un gran bene e vedere questi video fa piacere; magari in futuro, quando la Juventus giocherà di lunedi' guardero' una partita.

Marrone è un giocatore serio, ma una piazza come il Sassuolo potrà soltanto aiutarlo ;).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io continuo a non vedere tutta questa immensità in Berardi.

Per me c'è un po' troppo hype intorno a questo calciatore.

Bravo, ci mancherebbe, ma c'è gente che lo mette titolare nella Juve 2014-15.

 

Preciso subito che su Pogba sentenziai "fenomeno" dopo averlo visto all'esordio contro lo Stoke City.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io continuo a non vedere tutta questa immensità in Berardi.

Per me c'è un po' troppo hype intorno a questo calciatore.

Bravo, ci mancherebbe, ma c'è gente che lo mette titolare nella Juve 2014-15.

 

Preciso subito che su Pogba sentenziai "fenomeno" dopo averlo visto all'esordio contro lo Stoke City.

vabbe non e' che ci voglia molto , meglio di isla sicuramente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io continuo a non vedere tutta questa immensità in Berardi.

Per me c'è un po' troppo hype intorno a questo calciatore.

Bravo, ci mancherebbe, ma c'è gente che lo mette titolare nella Juve 2014-15.

 

Preciso subito che su Pogba sentenziai "fenomeno" dopo averlo visto all'esordio contro lo Stoke City.

 

Ha una capacità di controllo, di andare via all'avversario che, abbinate con un piedino eccellente sia per tirare, che per confezionare assist al bacio, ti fanno intravedere potenzialità illimitate. Subisce una caterva di falli, lotta.. per me ha tutto quello che serve. Titolare nella Juve, direi di non correre.. però lo porterei in rosa sicuro, per un primo anno di ambientamento come cambio.. Un giocatore di livello comunque va preso, però può già dare una mano. Va fatto un lavoro giusto fisico atletico, ed un inserimento nei dettami tattici. Però il giocatore c'è secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita con la Fiorentina :)

 

Match noiosissimo, è stata davvero dura montare questo video

ma che azione ha fatto marrone?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.