Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Vidal post Juve-Copenaghen: "La mia 1a tripletta: ora porto il pallone a mio figlio. Il rinnovo? Con questa maglia sono felice: arriverà prestissimo"

Post in rilievo

Vedi di meritartelo, il rinnovo. Magari tirando fuori le palle dal cassetto dove le hai chiuse quest'anno...

La J dovrebbe mettere una regola: i rinnovi si discutono a fine stagione ( come si faceva una volta ) una volta valutato il rendimento complessivo.

 

PREGO???? :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedi di meritartelo, il rinnovo. Magari tirando fuori le palle dal cassetto dove le hai chiuse quest'anno...

La J dovrebbe mettere una regola: i rinnovi si discutono a fine stagione ( come si faceva una volta ) una volta valutato il rendimento complessivo.

what? bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...ma quando risponde alle domande perché non sta fermo??? dondola sempre!!!!!

uguale a Pogba! :d :d

 

Compensano l'immobilismo di pirlo :d

 

Vedi di meritartelo, il rinnovo. Magari tirando fuori le palle dal cassetto dove le hai chiuse quest'anno...

La J dovrebbe mettere una regola: i rinnovi si discutono a fine stagione ( come si faceva una volta ) una volta valutato il rendimento complessivo.

 

Sicuro di non essere un interista infiltrato?

 

a differenza di altri parla quasi zero... parla sul campo... a suon di 7 o 8 in pagella

 

e non si fa mai foto dove "Oddio, il sole mi nasconde la cresta". Arturo è tutto Pavel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho la sensazione che la Juve stia aspettando anche di concludere il rinnovo di Pogba per fare una conferenza con entrambi. Ieri Arturo ha fatto capire chiaramente che il contratto ormai è fatto, aspetta che la Juve gli dica ora e luogo e lui va a firmarlo. Imho vorrebbero fare una cosa in grande stile con i due fenomeni, ma mi sa che la tripletta di ieri ha fatto saltare tutto :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedi di meritartelo, il rinnovo. Magari tirando fuori le palle dal cassetto dove le hai chiuse quest'anno...

La J dovrebbe mettere una regola: i rinnovi si discutono a fine stagione ( come si faceva una volta ) una volta valutato il rendimento complessivo.

ad abano terme curano bene con i fanghi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Arturo!!!!

E' stato incredibile essere allo Stadium e vederti aizzare la folla prima di calciare entrambi i rigori. Fenomeno.

Durante la parabola del pallone nel terzo gol c'è stato un attimo di silenzio in tutto lo stadio...un'emozione unica. Grande guerriero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.