Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Vidal post Juve-Copenaghen: "La mia 1a tripletta: ora porto il pallone a mio figlio. Il rinnovo? Con questa maglia sono felice: arriverà prestissimo"

Post in rilievo

Adorazione pura. E sì che c'ho 45 anni. Sono grave?

 

No, sei solo vecchio.

Non ricordo chi disse che diventi vecchio quando il tuo calciatore preferito ha la metà dei tuoi anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ormai stai ripercorrendo le orme di pavel per quanto Mi riguarda...

un guerriero

diventerai una bandiera da noi

ormai sei un idolo delle folle , la tua famiglia si dice che sia felice di Torino , tu vuoi restare , il mister ti mette pure con una gamba in campo , stai per diventare un top anche x quando riguarda la voce ingaggio...

 

GUERRIERO !!!! @@ @@ @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mentre giochi lo fai con il sorriso e positività. Lo sai che trasmetti ciò?

"Sì, è una mia qualità. Sono sempre felice, ancora di più quando sono sul campo con la maglia della Juventus, e i miei compagni mi danno sempre più forza".

 

Quanto manca al rinnovo del contratto?

"Pochissimo. Siamo vicinissimi all'accordo, quando mi chiamano in società vado".

 

@@ @@ @@

 

PS. COSA ASPETTANO A CHIAMARLO??? .uah .uah .uah

 

Mentre giochi lo fai con il sorriso e positività. Lo sai che trasmetti ciò?

"Sì, è una mia qualità. Sono sempre felice, ancora di più quando sono sul campo con la maglia della Juventus, e i miei compagni mi danno sempre più forza".

 

Quanto manca al rinnovo del contratto?

"Pochissimo. Siamo vicinissimi all'accordo, quando mi chiamano in società vado".

 

@@ @@ @@

 

PS. COSA ASPETTANO A CHIAMARLO??? .uah .uah .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quanti figli ha Vidal? Adesso capisco perché segna così tanto uhuh

 

Comunque l'italiano è migliorato sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fa piacere che vidal abbia deciso di dedicarci qualche altro anno della sua carriera. Proprio perché sta bene alla juve resta, non é facile resistere a tanti soldi e vittorie piu' importanti che vengono da fuori, almeno per ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedi di meritartelo, il rinnovo. Magari tirando fuori le palle dal cassetto dove le hai chiuse quest'anno...

La J dovrebbe mettere una regola: i rinnovi si discutono a fine stagione ( come si faceva una volta ) una volta valutato il rendimento complessivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.