Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Vidal post Juve-Copenaghen: "La mia 1a tripletta: ora porto il pallone a mio figlio. Il rinnovo? Con questa maglia sono felice: arriverà prestissimo"

Post in rilievo

 

Intervenuto nel dopo partita di Sky, il centrocampista della Juventus Arturo Vidal ha commentato il 3-1 inflitto al Copenaghen con una sua tripletta. Ecco quanto evidenziato da TuttoJuve.com.

 

Ti porti a casa il pallone. E' la tua prima tripletta in carriera?

"Sì, sì. Porto il pallone a casa per mio figlio Alonso, così posso raccontargli di questa serata di Champions".

 

Dall'esultanza capiamo che è in arrivo un altro figlio...

"Sì, una bambina e sono molto felice".

 

Ti ha condizionato il rischio giallo per la gara di Istanbul?

"C'era paura per via della sfida con il Galatasaray, però alla fine, come ha detto il mister, abbiamo vinto non sono stato ammonito e tutto bene".

 

Sul secondo rigore hai pensato di cambiare angolo?

"No, no. Ho messo palla e guardato il portiere, ha fatto un passo a destra e l'ho messo uguale al primo".

 

Mentre giochi lo fai con il sorriso e positività. Lo sai che trasmetti ciò?

"Sì, è una mia qualità. Sono sempre felice, ancora di più quando sono sul campo con la maglia della Juventus, e i miei compagni mi danno sempre più forza".

 

Hai giocato in tantissimi ruoli tra difesa e centrocampo e hai fatto anche l'attaccante. Ti manca solo fare il portiere?

"Esatto (ride ndr.)".

 

E come sei da portiere?

"Se il mister vuole affronteremo il problema (ride ndr.)".

 

Quanto manca al rinnovo del contratto?

"Pochissimo. Siamo vicinissimi all'accordo, quando mi chiamano in società vado".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la scena con marchisio che per scherzo voleva buttare la palla in tribuna e' fantastica

 

Rosico che non l'ho vista per andare a perdere tempo nel topic del dopo gara e mi sto maledicendo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la scena con marchisio che per scherzo voleva buttare la palla in tribuna e' fantastica

marchisio è un comico nato.Rido ancora per l intervista dell anno scorso con giovinco dopo il derby.Qualcuno puo gentilmente postare lo sketch di stasera?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.