Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza Conte pre Udinese: «Dalla prossima settimana tutti a disposizione. Legalizziamo il walkie-talkie. Acquisti? Stiamo bene così»

Post in rilievo

affinchè questi bambini diventino i futuri e ONESTI ULTRAS , sarebbe opportuno, NECESSARIO, URGENTE, eliminare quella feccia disonesta che si è inserita dentro guesti gruppi estromettendo con la forza quella parte sana che prima era a capo degli ultras, altrimenti le parole di Conte sono soltanto: sogni,chimere e aria fritta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh bhè lo conosciamo tutti il Conte parachiulo, quello che dice le cose per ingraziarsi gli altri .sisi

 

ma stiamo scherzando o cosa? Ha semplicemente mosso il dito sul vero problema, che non sono i cori ma gli atti...

 

 

 

p.s. perchè il forum mi asterisca il termine "para_culo"? non è certamente una parolaccia, è un termine da dizionario non offensivo...

 

Allora non hai mai provato a scrivere marmo_tta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e si perché il mister ce lo viene a dire a noi se arriva qualcuno ;-)

Vedremo. Di certo non ho l'ossessione come tanti altri. Penso che con Lichstainer siamo ok. Avrei fatto uno sforzo per Nani, ma visto che non può giocare la Champions da noi, mi sta bene cosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Vedremo. Di certo non ho l'ossessione come tanti altri. Penso che con Lichstainer siamo ok. Avrei fatto uno sforzo per Nani, ma visto che non può giocare la Champions da noi, mi sta bene cosi.

mi pare che siamo già abbastanza forti sono gli altri che devono rinforzarsi ..se capiterà un occasione ben venga ma in caso contrario la penso come te..non c'è da ossessionarsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Mister, come sempre.

 

Estremo equilibrio sulla "delicata" questione della chiusura delle curve...è inutile farsi la guerra tra tifosi....tra "ultras" e "pinguini"...siamo tutti dalla stessa parte, basta un po' di buon senso e unità di intenti....

1) le regole ci sono e vanno rispettate

2) giusto però ribadire che vanno condannati pure devastazioni ai settori dello Stadium e riferimenti/striscioni ai morti dell'Heysel etc...

 

Richiamo al buon senso...le posizioni estreme non servono a niente, nè da una parte nè dall'altra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CITO:

 

Un commento sul fatto che domani tanti bambini delle scuole calcio e delle scuoe elementari saranno ospitati in Curva.

"Sì, penso di avere già commentato la settimana scorsa, sottolineando sicuramente il dispiacere da parte mia, da parte dei ragazzi, da parte della Juventus, il fatto di non poter contare sui nostri tifosi, questo è un danno sicuramente molto molto ingente e mi auguro che domani non incida da questo punto di vista. Dico anche che ci sono delle regole e bisogna rispettarle. Dico anche che ci sono episodi altrettanto gravi che dovrebbero portare uguali sanzioni. E mi riferisco a quando comunque si offendono dei morti, come possono essere i morti dell'Heysel, i morti di Superga o quando si devasta una parte dello stadio, penso che forse sia un po' più grave rispetto ad alcuni cori beceri. Perchè i cori sono beceri, però bisognerebbe anche iniziare a capire e ad adeguare la situazione, perchè se no, non è tutto uguale. E questo non è bello, perchè, ribadisco, i cori beceri sono da condannare, ma sono da condannare altrettanto cose ben più gravi, come l'offesa dei morti e quando si devastano settori degli stadi. Per il resto penso che, come ho detto, mi auguro un giorno di vedere tantissimi bambini in curva insieme agli ultras, in un clima educativo, questo è molto importante. Perchè oggi il presente sono gli ultras, il futuro saranno i bambini che diventeranno ultras, quindi sarebbe bello vederli tutti in curva, in un clima educativo e sono convinto che la cosa si possa fare, e ci sarebbe più responsabilità per tutti"

 

E adesso vediamo se i soliti moralisti,si sentono di fare la morale anche ad Antonio... .ehm

 

Io sono reputato forse un moralista del forum.....forse voi non capite invece quello che vogliono i "moralisti" del forum perchè con queste parole sono totalemente d'accordo!

1) CORI BECERI (lo ha detto anche Conte che quelli che si fanno sono cori beceri)

2) TUTTI GLI ULTRAS SONO SCORRETTI (lo ha detto Conte che si fanno cori contro morti, tra cui ha nominato Superga che noi inneggiamo e io aggiungo Prisco, cori contro Pessotto ecc o devastazioni)

 

Quindi le parole di Conte sono come quelli dei moralisti: cioè stop ai cori beceri e FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS

 

 

PS poi se volete capire che Conte abbia detto "fate i cori finchè gli altri ci insultano" fate voi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo fa specie che l'unico a porre l'accento sui cori sull'Heysel sia il Mister... Io assisto a questa vergogna da tempo immemore, e gli unici a indignarsi siamo noi tifosi juventini... boh...

 

E ma quelli che sono morti sono juventini. Loro, FIGC AIA Lega, Tosel, TUTTI, sono contenti di questo.

Schifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessuno dei due dovrebbe giocare, giusto?

 

stando a quanto dicono varie fonti a destra mettono tutti martin....in attacco si parlava nei giorni scorsi di un possibile inserimento di mirko....ora però pare sia confermata la coppia tevez-llorente....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il dibattito semmai si apre sul comportamento di alcuni "tifosi" che sanno già che al prossimo coro parte la squalifica dello stadio e continuano orgogliosi a farlo scrivendo su facebook "squalifica in arrivooo". I discorsi "validità della regola" e "comportamento dei tifosi" sono due argomenti completamente differenti.

Non ci arrivano, tranquillo ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Sì, penso di avere già commentato la settimana scorsa, sottolineando sicuramente il dispiacere da parte mia, da parte dei ragazzi, da parte della Juventus, il fatto di non poter contare sui nostri tifosi, questo è un danno sicuramente molto molto ingente e mi auguro che domani non incida da questo punto di vista. Dico anche che ci sono delle regole e bisogna rispettarle. Dico anche che ci sono episodi altrettanto gravi che dovrebbero portare uguali sanzioni. E mi riferisco a quando comunque si offendono dei morti, come possono essere i morti dell'Heysel, i morti di Superga o quando si devasta una parte dello stadio, penso che forse sia un po' più grave rispetto ad alcuni cori beceri. Perchè i cori sono beceri, però bisognerebbe anche iniziare a capire e ad adeguare la situazione, perchè se no, non è tutto uguale. E questo non è bello, perchè, ribadisco, i cori beceri sono da condannare, ma sono da condannare altrettanto cose ben più gravi, come l'offesa dei morti e quando si devastano settori degli stadi. Per il resto penso che, come ho detto, mi auguro un giorno di vedere tantissimi bambini in curva insieme agli ultras, in un clima educativo, questo è molto importante. Perchè oggi il presente sono gli ultras, il futuro saranno i bambini che diventeranno ultras, quindi sarebbe bello vederli tutti in curva, in un clima educativo e sono convinto che la cosa si possa fare, e ci sarebbe più responsabilità per tutti".

 

VAN-GE-LO.

 

Alla faccia dei tanti idioti che parlano m***a qua dentro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un sfotto ai tifoso napoletani o altre,resta un sfotto e niente piu.Mentre cori contre heysel ferice molte famiglie . E credo che questo e molto piu grave.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono reputato forse un moralista del forum.....forse voi non capite invece quello che vogliono i "moralisti" del forum perchè con queste parole sono totalemente d'accordo!

1) CORI BECERI (lo ha detto anche Conte che quelli che si fanno sono cori beceri)

2) TUTTI GLI ULTRAS SONO SCORRETTI (lo ha detto Conte che si fanno cori contro morti, tra cui ha nominato Superga che noi inneggiamo e io aggiungo Prisco, cori contro Pessotto ecc o devastazioni)

 

Quindi le parole di Conte sono come quelli dei moralisti: cioè stop ai cori beceri e FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS

 

 

PS poi se volete capire che Conte abbia detto "fate i cori finchè gli altri ci insultano" fate voi!

 

Ma dove * lo dice???? Un conto è fare cori (beceri?) su napoli , LUI HA ESPRESSAMENTE DETTO CHE SONO PEGGIORI LE DEVASTAZIONI E INSULTARE I MORTI....

Mi sa che quello che vuole "adattare" le parole di Conte , qui sei tu..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.