Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Ogbonna post Bologna-Juve 0-2: "Partita importante per dare un segnale in vista di martedì. Qui alla Juve mi sono integrato dal primo giorno"

Post in rilievo

 

Angelo Ogbonna ha parlato a Mediaset Premium: "Era importante per noi dare un segnale in vista di martedì. Sette partite dove vinciamo e non subiamo gol. Si oggi la mia migliore prestazione, giocando in due ruoli penso che stasera ho dato un buon contributo alla partita. Non so se é una prima fuga. Cerchiamo di mantenere la nostra costanza non guardando il calendario. Le nostre prestazioni e il nostro potenziale. Diciamo che su di me era rigore, gli arbitri sono più abituati a veder cadere gli altri e non me e pensano che uno con la mia stazza tenga l'impatto, ma qui e' abbastanza chiaro".

 

Sul cambio Toro-Juve: "Integrato lo ero dal primo giorno, ho fatto più fatica ed che assimilare i carichi di lavoro non era facile. Senza snobbare i carichi. C'era differenza qui in lavoro diverso, il modulo diverso, giocate diverse potevo sembrare spaesato ma non era così, ero concentrato a far meglio".

 

tuttojuve.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continua così Angelo magari la maglia da titolare la strappi, un po di competizione la dietro non può che fare bene.

Bella la risposta in merito alla transizione topo-Juventus, un professionista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono contento per lui.

Angelo è comunque un ottimo difensore ed ha arricchito il nostro reparto.

Pian piano prenderà più spazio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran bella partita, ottima in marcatura e anche ad impostare. Stasera non ha sbagliato nulla

 

Nonostante in molti si lamentino comprarlo è stato un grande affare, praticamente abbiamo i quattro migliori difensori centrali italiani in squadra. E vista la difficoltà di trovare sul mercato giocatori validi nel ruolo hanno fatto benissimo a comprarlo.

 

Piano piano troverà sempre più spazio.. rubare il posto ad uno dei tre titolare è difficilissimo, ma in ogni caso avere un cambio come Ogbonna è un lusso che pochissime squadre si possono permettere (e la stessa cosa vale per Caceres, tutti e due sarebbe titolari in tantissime altre squadre)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei capire cosa avrebbe in più il signore che ha il motivatore personale.

Bonucci è il giocatore perfetto per fare cassa e finanziare il mercato.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Angelo!

 

Cesari imbarazzante..

Serena pippamentaloide..

Chiuso il collegamento devono aver pensato: "oh però lo parla bene l'Italiano!" - "fia!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' da quando lo vedevo in B che dicevo non solo che fosse di un'altra categoria (quello era palese) ma che fosse uno dei migliori prospetti italiani. Vista anche la penuria di difensori buoni non rimpiango un centesimo di quanto speso per comprarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche su di lui conte non sbagliava.....potenziale da top difensore.....sta migliorando partita dopo partita.....soprattutto lo vedo sempre più sicuro....ennesimo ottimo acquisto....alla faccia dei soliti prevenuti che lo avevano già definito spreco di soldi......forza angelone.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Angelo!

 

Cesari imbarazzante..

Serena pippamentaloide..

Chiuso il collegamento devono aver pensato: "oh però lo parla bene l'Italiano!" - "fia!"

e la Calcagno una bella mucca da mungere....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima prestazione per lui stasera!

Bella prestazione, sta prendendo fiducia

 

mi associo

ieri mi è davvero piaciuto

 

in fase difensiva è stato ottimo

ha giocato semplice quando c'era da farlo e ha provato il lancio e l'incursione quando c'era spazio

 

bravo angelone !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei capire cosa avrebbe in più il signore che ha il motivatore personale.

Bonucci è il giocatore perfetto per fare cassa e finanziare il mercato.

Mental coach...prego.... .dah

 

 

Se lo dici in italiano perde di valore..... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.