Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*38allori*

Conte: "Gara da dentro-fuori. Martello? Faccio l'allenatore, non l'attrezzo". Buffon: "Bolgia? Mai visto un tifoso fare gol"

Post in rilievo

Che domande! Ho sbagliato tutto nella vita: avrei dovuto fare il giornalista, possibilmente sportivo .ghgh A proposito, ma chi cacchio era il radiocronista di Inter-Parma di domenica sera ? Ero in auto e l'ho ascoltata in radio: ma il radiocronista aveva bevuto ? Invece di dire "undicesimo" diceva "undecimo", tanto per dirne una ... mi stavo letteralmente scompisciando!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

posso fare una polemica??? allora la frase di gigi "non ho mai visto un tifoso fare un gol" ci sta e la condivido ma allora mi spiegate perchè chiedono la bolgia allo stadio solo per vendere i biglietti altrimenti non gli frega una mazza???? cioè se tu mi dici che la ns bolgia è determinante ma poi quando ti è contro mi dici alla fine conta chi sta in campo do sta la verità?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che domande! Ho sbagliato tutto nella vita: avrei dovuto fare il giornalista, possibilmente sportivo .ghgh A proposito, ma chi cacchio era il radiocronista di Inter-Parma di domenica sera ? Ero in auto e l'ho ascoltata in radio: ma il radiocronista aveva bevuto ? Invece di dire "undicesimo" diceva "undecimo", tanto per dirne una ... mi stavo letteralmente scompisciando!

 

magari è rimasto al 1700

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma...in conferenza stampa sembravano tutti bevuti o fumati...speriamo bene....non è che l'aria Turca gli avrà fatto male??? :d

 

ho notato francamente anch'io un po' di confusione.

 

Ma il video integrale di questa conferenza come mai non viene postato?

 

Trovo solo spezzoni volevo ascoltarli per bene

 

Troppa confusione in diretta una domanda sull'altra...

 

.boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Real ha sofferto tanto fino al 70

come fai a vivere in uno stato di perenne pessimismo cosmico ?? Non riesco mai a trovare un commento positivo da parte tua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.