Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*38allori*

Conte: "Gara da dentro-fuori. Martello? Faccio l'allenatore, non l'attrezzo". Buffon: "Bolgia? Mai visto un tifoso fare gol"

Post in rilievo

e basta sta bolgia ma daiii siamo la juve se meriteremo passiamo altrimenti pazienza !! anche se il pareggio in danimearca è un obrobrio per un squadra come la nostra non ci si puo arrivare all ultima partita del girone a mioparere inferiore a quello dello scorso anno. (le partite col madrid sono state affrontate benissimo senz al'aiuto del crucco a madrid si poteva pure pareggiare)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si sbaglia e di grosso buffon che dice che"i tifosi non segnano"....

alcune tifoserie"segnano"eccome...non per niente si dice "dodicesimo uomo in campo"

senza contare che allora non lo é nemmeno il pubblico dello STadium , quando invece, spesso evolentieri é stato chiamato "dodicesimo"da buffon e compagni...

quindi che senso ha la frase delportiere?...

premesso questo la juventus ha giocato e vinto nei più difficili stadi del mondo, quindi non si faraintimorire da niente e da nessuno! .sciarpa1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ultima domanda fatta a Conte è un insulto all'albo dei giornalisti....

 

Una partita di Champions cruciale e quello lì tira fuori la roma... i martellamenti... ma chi era quell'*? un tifoso romanista infiltrato?? che tristezza d'uomo....doh

 

Grande risposta di Conte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I tifosi non vincono le partite? Non è vero quello che dice Buffon, io addirittura ho visto un tifoso vincere un campionato: Guido Rossi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Real ha sofferto tanto fino al 70

 

1-6

 

Posso dire che mi ha fatto "specie" quando nell'intervista con Balzarini ha detto che non è un dramma se non passiamo :o

Non è da lui :o

 

Vinceremo l' Europa League...

Un trofeo in bacheca schifo non mi farebbe...

 

Detto questo dobbiamo passare..Assolutamente..E' fondamentale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bingo! :d

 

 

Ovvio no....il Milan è una squadra italiana per cui bisogna fare di tutto per caricarli e farli vincere..e parlare della bolgia scozzese non fa gioco...mentre invece la Juve non lo è e quindi si cerca il particolare come la bolgia turca che puo' magari aiutare a farla perdere... .ghgh

 

Come alcuni ancora non si rendano conto di quanto ci gufano spudoratamente prima di ogni partita...io non lo capisco proprio.... sefz

 

Me lo ricordo ancora tutte le menate sulla bolgia del celtic park, poi 3-0 e tutti zitti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me lo ricordo ancora tutte le menate sulla bolgia del celtic park, poi 3-0 e tutti zitti.

Infatti...solo che le menate sulla bolgia del Celtic Park le tirarono fuori per noi ma stranamente non per il Milan qualche settimana fa....

 

Bizzarro.... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti...solo che le menate sulla bolgia del Celtic Park le tirarono fuori per noi ma stranamente non per il Milan qualche settimana fa....

 

Bizzarro.... :d

 

E' la condanna dei vincenti in un mondo di perdenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che domani sera il Galatasaray avrà almeno 10 milioni di tifosi in più....e non sono turchi

Ah i turchi non del Galatasaray saran tutti bianconeri, specialmente le altre 2 di Istanbul. Ok una lo è sul serio ma vabè :p

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bello il servizio di sky sulla conferenza: 1 minuto e mezzo.

 

Per Inter Trapani conferenza integrale di Uolter.

 

Mica vorrai togliere tempo prezioso all'Inter, virtuoso modello di vendita di assets a capitali stranieri..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo proseguire il nostro cammino nell'Europa che conta, perchè per quanto sarebbe bello vincere una finale nel nostro stadio, uscendo dalla CL non avremmo la certezza matematica che ciò possa avverarsi.

Non sarà facile, ma è una partita ampiamente alla nostra portata, forza ragazzi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma...in conferenza stampa sembravano tutti bevuti o fumati...speriamo bene....non è che l'aria Turca gli avrà fatto male??? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non possiamo non passare, sarebbe tremendo.

Bolgia o non bolgia sono il Galatasary e con tutto il rispetto, se perdiamo, meritiamo di andare a casa.

Anche senza Pirlo io mi fido di Antonio, animo ragazzi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedete a cosa si riferiva ieri Emilio Targia quando parlava dell'italia che non da mai meriti a Conte??

 

Conte è un martello...un motivatore...un sobillatore di folle..ma giammai che qualcuno dica che è un grande allenatore o che lo giudichi come tecnico....

 

E infatti anche Conte mostra segni di insofferenza quando lo trattano come un sergente dei Marines e non come un grande tecnico...

 

 

Quanto caxxo rosicano....

 

Ma chi era quel semo?

Marianella?

Domanda evidentemente capziosa, specie nella prima parte, dove CI TIENE a sottolineare che, pur essendo i più forti, potremmo perdere ed uscire dalla manifestazione.

Si cerca solo di alimentare le paure che una sfida del genere comporta, mai una parola d'incoraggiamento, manco per sbaglio, e si vira dalle questioni del rettangolo verde per spostare la centralità della tenzone, il campo, con invenzioni di puro terrorismo giornalistico.

SEMPRE E SOLO CON NOI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi era quel semo?

Marianella?

Domanda evidentemente capziosa, specie nella prima parte, dove CI TIENE a sottolineare che, pur essendo i più forti, potremmo perdere ed uscire dalla manifestazione.

Si cerca solo di alimentare le paure che una sfida del genere comporta, mai una parola d'incoraggiamento, manco per sbaglio, e si vira dalle questioni del rettangolo verde per spostare la centralità della tenzone, il campo, con invenzioni di puro terrorismo giornalistico.

SEMPRE E SOLO CON NOI.

E che scherzi??

 

In italia una parola di incoraggiamento alla Juve significa essere juventini...con tutte le conseguenze del caso...

 

Chissà come mai..invece..quando giocano in Coppa le altre italiane SI DEVE tifare per le italiane....perchè il patriottismo..perchè il ranking Uefa..perchè le cavallette....

 

Ma d'altronde hanno ragione....è piu' patriottico tifare per una squadra come il Napoli che quando va bene schiera due italiani in campo..piuttosto che la Juve che da 6 titolari alla Nazionale... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Confermo quello che dissi l'anno scorso, che non ho mai visto un tifoso segnare. Se dovesse accadere dovrebbero annullare la rete, quindi da quel punto di vista siamo abbastanza sereni, però penso anche che molto dipenderà dal tipo di atteggiamento e di risposta che noi sapremo proporre alle difficoltà ambientali che sicuramente ci saranno. Un po' sulla falsariga di quello che accadde a Glasgow, 8-9 mesi fa".

 

parole sante !!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CONTE: "Io cerco di fare l'allenatore, non un attrezzo. (Conte si rivolge alla traduttrice e mima il gesto dela martellata, ndr) Ho detto che cerco di fare l'allenatore, non l'attrezzo (risata dei giornalisti, ndr)".

 

A Valentina Mezzaroma non piace questo elemento

 

sefz sefz sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.