Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*38allori*

Conte: "Gara da dentro-fuori. Martello? Faccio l'allenatore, non l'attrezzo". Buffon: "Bolgia? Mai visto un tifoso fare gol"

Post in rilievo

Bingo! :d

 

 

Ovvio no....il Milan è una squadra italiana per cui bisogna fare di tutto per caricarli e farli vincere..e parlare della bolgia scozzese non fa gioco...mentre invece la Juve non lo è e quindi si cerca il particolare come la bolgia turca che puo' magari aiutare a farla perdere... .ghgh

 

Come alcuni ancora non si rendano conto di quanto ci gufano spudoratamente prima di ogni partita...io non lo capisco proprio.... sefz

 

premetto che è ot:

ehhhhhhh lo sò io. l ho scritto prima: sono rincitrulliti dai media. siamo bombardati a 360° da caxxate che ripetute assiduamente diventano verità assolute acquisite,semplicemente xchè il cervello nn è riuscito a sfornare "anticorpi". ti dicono cosa fare,cosa nn fare,ti dicono cosa è in e cosa out. la personalità và a facili costume,il pensiero è ridotto sul "ho fame-mangio,ho sete bevo,mi scappa-vado in bagno ecc ecc. la diversità è vista come cosa negativa ecc ecc. fanno schifo.

la tv era un grande mezzo. aiutava l italiano a saper leggere e scrivere e a far conoscere a tutti l italiano.

poi......le cose sono cambiate,gli americani coi loro film erano i + belli,i salvatori del mondo,la rai era vecchia,fece la sua comparsa un personaggio,e a poco a poco siamo arrivati a questo.

fine ot

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella bolgia di Istanbul andammo a pareggiare nel 1998, giocando benissimo e stando in vantaggio sino al '92. E con tutto il rispetto quella squadra era superiore a questa. bah

perdemmo nel 2003 2-0. se non sbaglio doppietta di h.sukur

 

Ho letto bene o me so rimbambito pecccaso? Domani è prevista neve ad Istanbul? Domani la partita finisce con 8 gol.

il meteo.it da neve debole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perdemmo nel 2003 2-0. se non sbaglio doppietta di h.sukur

 

Con la qualificazione ampiamente raggiunta e con la formazione di riserve... bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma basta con sta storia della bolgia!!! Le grandi squadre se ne fregano del tifo avversario, delle bolge et simili, e noi SIAMO una grande squadra che ha giocato in tutti gli stadi d'Europa e del Mondo, senza mai farsela addosso...

 

Analogo "basta" dico alla storia del martello: Antonio Conte non è un marine, è un grande allenatore signori!!!

 

Come rottura dei cosiddetti siamo ai livelli dello "Special One del Salento"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la qualificazione ampiamente raggiunta e con la formazione di riserve... bah

era solo per ricordare le statistiche... detto questo domani testa-cuore per dare il massimo!!!!!!! niente paura!!

 

Siamo già fuori..... bah...quindi perchè perdere tempo a guardarla?

un pò di scaramanzia non guasta! .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra che abbia poca voglia di parlare il mister. C'è tensione, normale.

Normale che sia cosi però

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedete a cosa si riferiva ieri Emilio Targia quando parlava dell'italia che non da mai meriti a Conte??

 

Conte è un martello...un motivatore...un sobillatore di folle..ma giammai che qualcuno dica che è un grande allenatore o che lo giudichi come tecnico....

 

E infatti anche Conte mostra segni di insofferenza quando lo trattano come un sergente dei Marines e non come un grande tecnico...

 

 

Quanto caxxo rosicano....

concordo al 1000000% .. ma LUI sa rendere pan per pariglia ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL VIDEO ????

 

sto vedendo degli spezzoni

 

una domanda sopra l'altra non si capisce un * !!!!

Mi accodo. Da qualche parte c'è il video integrale della conferenza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La domanda sul martello era una domanda insulsa...non c'era contenuto sensato e la risposta è stata perfetta..

Domanda fatta da Repice...mah, pensavo fosse più originale..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sembra che si debba fare l impresa. giochiamo con una squadra no squadra. un accozzaglia di giocatori logori,appagati dalla loro carriera e dai loro soldi. allenata (si fà x dire) da un allenator emediocre che l unica cosa che fà è chiedere campioni (strapagati) x vincere. nn è mai riuscito a fare gruppo.

noi siamo completamente l opposto. m aspetto almeno un 3 a 0 tondo tondo. e se dovessimo uscire,tutta la juve dovrebbe farsi delle serie domanda su come giocare in europa.

 

p.s. buona la risposta di buffon. la storia della bolgia è una supercazzola di livelli spaziali,che solo gli spettatori lobotizzati si bevono. poi.....com è che col milan col celtic nessuno ha parlato di bolgia? ma andatevene affangulo tutti! gufi del casso!

va bene tenere alta la concentrazione,al mancio glie lo spegamo domani .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Gigi, certo un tifoso non ha mai fatto gol...però va riconosciuto che...specie nei momenti di difficoltà...quando la partita s'incancrenisce..ed il pallone, almeno per la tua squadra..da rotondo sembra essere diventato quadrato e tutto pare esserti contro ...compreso il " Fato ".... ecco che un sostegno forte ..deciso..convinto....che provenga più dal cuore e dall'anima ...invece che dal cervello ...può essere assai utile a ridare vigoria e fiducia e creare i presupposti affinché qualche compagno possa andare in gol ! Ma se è pur vero che nessun supporter ha mai "materialmente" realizzato una rete a favore del Club per il quale soffre e gioisce....e però successo che qualcuno che ha a cuore le sorti della tale o tal'altra Compagine ..sia riuscito ad evitarlo ...il che in un certo senso..equivale ad una segnatura ! CHI e QUANDO ? CAMPIONATO SERIE " A " 1974/75 - la partita : ASCOLI BOLOGNA ! Protagonista un ragazzetto di 16 anni ....raccattapalle part-time ( nel senso che era tifoso...ma ciò che lo spingeva ad essere lì in campo era il desiderio di farsi una paghetta settimanale : i primi ragazzi che si sarebbero presentati allo Stadio il giorno della partita...venivano ingaggiati per adempiere a questo compito..in cambio di " Poche ...Care....Vecchie...Lirette " !Impensabile al giorno d'oggi ,anche se ,a pensarci bene, in certi Stadi , insieme ai Ragazzi delle Giovanili, a bordo campo , come se niente fosse , fanno bella mostra di sé noti malavitosi !) che..come ci narra "Storie di Calcio" si rese protagonista di questo "Curiosissimo Episodio " che è passato alla Storia ..... come ...una ... vera e propria .. azione degna del Peggior/Miglior "GIAMBURRASCA " ( che venne poi smascherato dalla moviola : DOMENICO CITERONI ebbe il suo momento di gloria e divenne un Mito non solo ad ASCOLI ma ovunque ) -

«Che festa quel campionato 1974-75, il primo in serie A dell'Ascoli. I campioni delle figurine giocavano

in carne ed ossa sul nostro campo e io stavo dietro la porta. Avevo 16 anni. Che personalità, Dino Zoff.

I palloni che uscivano glieli ributtavo dentro con dei calcioni alti e storti, così lui doveva rincorrerli e si

perdeva tempo. Un pari con la Juve era oro. Ma, a un certo punto, mi guardò negli occhi e con la sua

flemma mi disse: "Benedetto figliolo, il pallone devi darmelo in mano...". Quello sguardo e quella

calma mi gelarono. Tutti i palloni successivi glieli appoggiai sui guanti. E non era facile impressionarmi...

Al portiere del Vicenza, Sulfaro, chiesi: "Dove vai, piccione?". Mi corse dietro per tutto lo stadio. Ero un

tipo un po' così... »

 

 

«Poi quell' Ascoli-Bologna: 12 gennaio '75. Noi ultimi in classifica con 7 punti, loro molto più su con 12.

Dramma. Segna Landini, pareggiamo con Zandoli, poi si scatena Beppe Savoldi, che ce ne fa un paio. Non

contento, al 90' è ancora solo davanti al portiere, lanciato da Bulgarelli. Tira, la palla passa sotto la pancia di

Masoni, supera la riga bianca, nell'angolino, è gol, sarebbe il 4-1, ma io sono vicino al palo e con un

calcetto, d'istinto, la ributto in campo. Il nostro difensore Castoldi mi guarda strano, come a dire:

"Cosa ti ha preso?".

Nel dubbio, però calcia il pallone fuori. L'arbitro Barbaresco pensa che il pallone abbia picchiato contro il

palo e fa battere il calcio d' angolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sondaggione.... Conte durante la conferenza stampa pensava:

 

a) Mi pare che questa sera mi faccio una carbonara

b) Chissà se in valigia ho messo lo spazzolino

c) Buffon mi deve ancora 25 euro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.