Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Sentenza Calciopoli: Moggi condannato a 2 anni e 4 mesi. Pene ridotte per gli altri. Avv. Prioreschi: "La battaglia va avanti in Cassazione"

Post in rilievo

Ma i giudici non provano tristezza a condannare gente innocente solo per pararsi il fondoschiena?

Io sono semplicemente basito...

 

Chissà, di sicuro il 27 del mese gli passa tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi della decisione (espulsione di Jankulovski) si assunto la responsabilità il guardalinee in sede dibattimentale.

Magari manco l'avrebbe espulso sefz

roba da matti..

cmq i giudici per fare una porcata del genere sanno bene che hanno una certa copertura mediatica che fa titoloni e non entra nel merito..

la cosa che mi fa piu imbestialire, è che l'80% degli italiani penserà che questi qua hanno fatto semplicemente il loro mestiere, bene anche, come si fa a non condannare un delinquente come moggi?

quarto e quinto potere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure io....

 

Questi giudici non possono non essere in malafede, andrebbero indagati sul serio.

i giudici sono servi del potere e in questo processo tutti i poteri forti italioti sono uniti e compatti, e a torino a quest' ora l' erede per caso sta festeggiando......non l' avrebbero scampata nemmeno con i migliori avvocati del pianeta......Un esempio? la condotta della casoria: innocentista per tutto il dibattimento, poi all' improvviso il voltafaccia.....E' come se vinco una partita per 4 a zero e alla fine risulta che la partita l' ha persa per 4 a zero perchè tutti , dico tutti sono d' accordo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Udinese-Brescia se non erro....mi pare x le ammonizioni mirate....secondo l'accusa Dattilo ammonì due tre giocatori dei friulani diffidati x non farli giocare contro la juve la settimana dopo....cosa assolutamente infondata....i tre furono regolarmente in campo contro la juventus ....

 

Ma veramente,la condanna di Dattilo è una roba folle,da brividi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'era addirittura una associazione a delinquere, questo è secondo i tribunali. 3 arbitri per tutte quelle partite, e coi sorteggi regolari. A questa idea della associazione non mi rassegnerò mai. Galliani è fuori; Moratti è fuori; Facchetti chiamava pure lui, e si è preso uno scudetto con una squadra arrivata terza e composta da giocatori ridicoli. A questo non mi rassegnerò mai. Alla finale della coppa del mondo c'erano 8 juventini in campo, però i nostri dirigenti erano una cupola, avevano tre poveri cristi e un paio di designatori alle loro dipendenze.

 

E Facchetti, che chiamava i designatori, alle dipendenze di chi era? E Galliani? E i campionati che abbiamo perso? E la piscina di Perugia? Ammazza che cupola, che associazione a delinquere! Ma allora erano proprio idioti, perchè dovevano vincere tutto e di più per compensare i rischi, tutti gli scudetti e tutte le coppe Italia e varie altre coppette. Perchè lasciare vincere anche al Milan, alla Lazio, alla Roma? Perchè, nel 2002, ridursi a sperare nel suicidio dell'Inter, che altrimenti, pur con la cupola di mezzo, avrebbe comunque vinto uno scudetto? E' questa l'Associazione? Tre arbitri e la piscina di Perugia ed il 2002 e la Roma cui non si impedì di avere leggi ad hoc per gli stranieri in corso di campionato?

 

Ma come, Moggi prende Ancelotti e non gli fa vincere nemmeno uno scudetto? Ma che capo della cupola è? Però c'era l'associazione, c'era la cupola, dicono a Napoli. Se proprio ci doveva essere, avrei preferito agisse meglio, almeno quattro o cinque scudetti in più, a compensare i due tolti, li avremmo avuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa bella è che siamo tornati a parlare di porcopoli.

E siamo in tantissimi, sebbene siano passati ben 7 anni e nel frattempo siamo tornati ai vertici

Nonostante la pancia piena, questa cosa ci fa ancora male e non dimenticheremo tanto in fretta.

Che sia chiaro alla società e ai nemici...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in cassazione deve esserci assoluzione altrimenti forconi!

I giudizi di merito si sono conclusi stasera. La cassazione emette dei giudizi di forma. Per questo gli avvocati punteranno all'annullamento del procedimento, per quello che secondo loro è un vizio di forma (la competenza territoriale).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentenza che fa acqua da tutte le parti ma che era preventivabile perché era impossibile credere che si potesse buttare giù il castello di menzogne , troppi interessi dietro , speriamo nella cassazione va. Io sono un patriota e qualunque persona che ama il proprio Paese è per forza di cose uno che critiche aspramente tutte le storture , devo dire che fette di magistratura(soprattutto i PM) sono parte integrante della stortura anzi , volendo limitarmi al settore sportivo , questi qua fanno più danni che altro quando indagano sul calcio. La colpa primigenia e principale , però , rimane dei media che hanno creato l'infame odio nei confronti di tutto ciò che è Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma i giudici non provano tristezza a condannare gente innocente solo per pararsi il fondoschiena?

Io sono semplicemente basito...

i giudici in Itaglia possono fare quello che vogliono perchè nopn c'è responsabilità.....possono fare di tutto tranne sottrarsi al destino che li apsetta: quello non fa sconti, perchè quando vivi male a dispetto di quello che la coscienza ti dice, prima o poi il conto ti arriva, e le sofferenze sono inenarrabili......la Provvidenza esiste....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa bella è che siamo tornati a parlare di porcopoli.

E siamo in tantissimi, sebbene siano passati ben 7 anni e nel frattempo siamo tornati ai vertici

Nonostante la pancia piena, questa cosa ci fa ancora male e non dimenticheremo tanto in fretta.

Che sia chiaro alla società e ai nemici...

 

onestamente 30 pagine ad alcune ore dall'uscita della sentenza non mi sembrano un risultato eccezionale purtroppo. Il topic sulle scommesse dove è tutta fuffa ha 50 pagine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i giudici sono servi del potere e in questo processo tutti i poteri forti italioti sono uniti e compatti, e a torino a quest' ora l' erede per caso sta festeggiando......non l' avrebbero scampata nemmeno con i migliori avvocati del pianeta......Un esempio? la condotta della casoria: innocentista per tutto il dibattimento, poi all' improvviso il voltafaccia.....E' come se vinco una partita per 4 a zero e alla fine risulta che la partita l' ha persa per 4 a zero perchè tutti , dico tutti sono d' accordo.....

 

Mah, allora vuol dire che la Casoria non c´ha le paxxe ;) En giudice non puó lasciarsi condizionare in quel modo, é inaccettabile.

 

Ho peró la sensazione che ci debbano essere state delle minacce nei confronti dei giudici di questa vicenda, altrimenti non vedo come abbiano potuto condannare Moggi un´altra volta. Scommetto che la mafia c´entri in qualche modo. Per me bisognerebbe indagere su questo, perché ho la sensazione che qualcuno abbia minacciato seriamente i giudici, altrimenti é impossibile uscire con una sentenza ridicola come questa.

 

Io la butto cosí: per me se i giudici assolvevano Moggi, dicevano anche addio alla vita. Non puó esserci altra spiegazione a questa sentenza grottesca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, allora vuol dire che la Casoria non c´ha le paxxe ;) En giudice non puó lasciarsi condizionare in quel modo, é inaccettabile.

 

Ho peró la sensazione che ci debbano essere state delle minacce nei confronti dei giudici di questa vicenda, altrimenti non vedo come abbiano potuto condannare Moggi un´altra volta. Scommetto che la mafia c´entri in qualche modo. Per me bisognerebbe indagere su questo, perché ho la sensazione che qualcuno abbia minacciato seriamente i giudici, altrimenti é impossibile uscire con una sentenza ridicola come questa.

 

Io la butto cosí: per me se i giudici assolvevano Moggi, dicevano anche addio alla vita. Non puó esserci altra spiegazione a questa sentenza grottesca.

 

non so se la mafia, sicuramente c'entrano i poteri forti, e contro di loro c'è poco poco da fare a mio parere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentenza che fa acqua da tutte le parti ma che era preventivabile perché era impossibile credere che si potesse buttare giù il castello di menzogne , troppi interessi dietro , speriamo nella cassazione va. Io sono un patriota e qualunque persona che ama il proprio Paese è per forza di cose uno che critiche aspramente tutte le storture , devo dire che fette di magistratura(soprattutto i PM) sono parte integrante della stortura anzi , volendo limitarmi al settore sportivo , questi qua fanno più danni che altro quando indagano sul calcio. La colpa primigenia e principale , però , rimane dei media che hanno creato l'infame odio nei confronti di tutto ciò che è Juventus.

....è di chi non si è difeso........e non abbiamo ancora capito il perchè....................doh

Si VERGOGNASSERO tutti.........ricordassero il cognome che portano e che ha fatto grande questa società e si vergognassero per il modo in cui non hanno agito in difesa di quei colori che tutti nel mondo associano a quel cognome che portano................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

onestamente 30 pagine ad alcune ore dall'uscita della sentenza non mi sembrano un risultato eccezionale purtroppo. Il topic sulle scommesse dove è tutta fuffa ha 50 pagine

 

Mi sa che quell'altro è arrivato quasi a 200 pagine.

E ci sono stati parecchi utenti tutto il giorno.

 

Poi, è chiaro, tanti non commentano perché si va a dire le stesse cose da 7, dicasi 7 anni.

Ma per me siamo avvelenati in tanti.

 

Poi ovvio, non faremo la rivoluzione, ma siamo e restiamo un nutrito gruppo di liberi pensatori.

E non è poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarei curioso di sentire travaglio su questa ennesima condanna,visto che lui legge sempre le carte dei vari processi mi piacerebbe sentire la sua opinione...ma come al solito darà ragione ai giudici...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma veramente,la condanna di Dattilo è una roba folle,da brividi....

 

Un pó ne sono contento, ma solo perché la condanna di Dattilo é la PROVA che questa vicenda é stata una farsa.

 

Un avvocato bravo non credo che avrebbe difficoltá a fare causa contro i giudici per palese malafede ed abuso di potere. É talmente evidente che DEV´essere stata malafede e che la sentenza di oggi é politica. E non puó assolutamente essere un problema provarlo e rendere i giudici di oggi responsabili di questa sentenza grottesca.

 

O anzi, secondo me i giudici hanno emesso questa assurda sentenza perché sono stati minacciati. Se non obbedivano, probabilmente venivano uccisi o almeno finiavano all´ospedale. I * usano anche questi metodi per vincere le loro battaglie, come si sa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, allora vuol dire che la Casoria non c´ha le paxxe ;) En giudice non puó lasciarsi condizionare in quel modo, é inaccettabile.

 

Ho peró la sensazione che ci debbano essere state delle minacce nei confronti dei giudici di questa vicenda, altrimenti non vedo come abbiano potuto condannare Moggi un´altra volta. Scommetto che la mafia c´entri in qualche modo. Per me bisognerebbe indagere su questo, perché ho la sensazione che qualcuno abbia minacciato seriamente i giudici, altrimenti é impossibile uscire con una sentenza ridicola come questa.

 

Io la butto cosí: per me se i giudici assolvevano Moggi, dicevano anche addio alla vita. Non puó esserci altra spiegazione a questa sentenza grottesca.

la mafia? ma stai scherzando? vatti a rileggere la vicenda dell' ex adetto alla sicurezza telecom volato dal viadotto.....e capirai diverse cosette di come funziona in Italia.....Chiamiamo le cose con il loro nome: qui ci sono di mezzo potere economico, massoneria e pezzi del potere politico.....che sono poi quelli che controllano la magistratura in Itaglia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarei curioso di sentire travaglio su questa ennesima condanna,visto che lui legge sempre le carte dei vari processi mi piacerebbe sentire la sua opinione...ma come al solito darà ragione ai giudici...

 

lascia perdere travaglio, quello è peggio di zeman.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spingo nella fantasia più sfrenata, e affermo che la Juve ci ha guadagnato(( la Juve del biondino). Si è tolto di mezzo Giraudo e Moggi,ha fatto cassa con i giocatori,ha ridotto gli ingaggi,ha fatto un anno di purgatorio ed è tornato nell'Olimpo del calcio. Buo Natale a tutti!!

Tu hai qualche problema....ma sicuramente starai scherzando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.