Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Sentenza Calciopoli: Moggi condannato a 2 anni e 4 mesi. Pene ridotte per gli altri. Avv. Prioreschi: "La battaglia va avanti in Cassazione"

Post in rilievo

In pratica Moggi e De Santis hanno fatto una cupola per favorire la Fiorentina, nel frattempo ai viola non hanno fatto nulla, Della Valle è prescritto, la Juve non c'entra, i campionati non sono stati alterati, Bergamo non si capisce ancora cosa abbia o non abbia fatto (deve rifare il processo), Dattilo condannato perchè sapeva arbitrare, gli altri arbitri assolti..

 

bah

 

bah

 

.stomale .stomale .stomale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

obiettivo raggiunto: prescrizione per due grandi e onesti imprenditori, e per fortuna non c'era il re degli imprenditori senno prendevano anche il risarcimento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella dell' incompetenza territoriale, e' una domanda che mi sono sempre posto!

Si può chiedere in qualsiasi caso? E da cosa dipende la sua accettazione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

L'unico risultato è uno solo: non importa se rispetti le leggi le norme o i codici, se decide che sei colpevole, sei colpevole.

Qui tutti noi dobbiamo essere preoccupati, siamo tutti "potenzialmente" colpevoli, se così è stato deciso.

E' così.

Sai qual era l'aspetto più brutale dei totalitarismi? Che lo stato discrezionale sostituiva quello normativo.

Ci siamo molto vicini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spingo nella fantasia più sfrenata, e affermo che la Juve ci ha guadagnato(( la Juve del biondino). Si è tolto di mezzo Giraudo e Moggi,ha fatto cassa con i giocatori,ha ridotto gli ingaggi,ha fatto un anno di purgatorio ed è tornato nell'Olimpo del calcio. Buo Natale a tutti!!

...che alla fine è quello che volevano TUTTI.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo alla follia. Uno fa il suo lavoro e viene penalmente condannato perché', a detta di tutti, lo ha fatto bene. Nemmeno in unione sovietica funzionava così.

ha pure rinunciato alla prescrizione..

se mi immedesimo, vomito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Odio leggere commenti solo di parte, con gran fette di salame sugli occhi. Mi sembra un forum di Forza Italia che commenta sentenze sul suo leader. Un santo, immacolato, vergine. O ancora peggio il commento "ma se lo facevano tutti!".

Mi piacerebbe sentire rispetto nei confronti di chi, con lavoro ed informazioni che noi non abbiamo, ha sicuramente più elementi per capire quello che noi, di parte, vogliamo sperare.

Lo so, è utopia, è una speranza di vedere accettate decisioni anche avverse. Non che se Moggi fosse stato all'Inter era un farabutto e da ex juventino un innocente a prescindere.

Se non sai niente (e direi che non sai un *) sparisci da questo topic che non è proprio aria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' così.

Sai qual era l'aspetto più brutale dei totalitarismi? Che lo stato discrezionale sostituiva quello normativo.

Ci siamo molto vicini.

Siamo già in uno stato totalitario......basta sentire e vedere quello che fa il capo dello stato....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non riguarda più la juve, quello che è stato fatto è troppo grosso.

Se addirittura uno come Dattilo viene ricondannato, c'è solo da aver paura, tutti, antijuventini inclusi.

credo che non dovrebbero avere paura tutti, c'è e ci sarà sempre qualcuno che viene tutelato

dattilo sarà il solito che prende le colpe di altri, la vittima sacrificale, ma non capisco perchè siete tutti così scioccati, non è il primo caso nè il più grave nella storia della giustizia italiana

e se pensate che la giustizia in altri paesi sia meglio allora non siete molto informati

 

io però intedevo dire che il tifoso juventino non può coerentemente sostenere sia moggi sia andrea agnelli, io non riesco a partecipare spesso a questo forum (tra vari motivi) proprio perchè trovo insopportabile chi fa così...incoerenza totale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vi rendete conto che dattilo è stato infilato nella cupola per delle ammonizioni preventive di giocatori NON diffidati e per una giusta espulsione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo tu lo sappia ma quelle ammonizioni non furono affatto preventive,in quanto i due giocarono regolarmente contro la juve. La condanna si basa su un errore (voluto) grossolano di auricchione e co. e la telefonata del dopo partita del famoso...se è furbo ecc ecc

si ma i giudici non possono aver condannato per questo..

il fatto non sussiste caxxo!!

è dimostrato..non è che c'è interpretazione..

no..non è possibile..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come temevo, niente da fare.

Chi ne è capace cerchi di dimenticare, almeno ne guadagnerà in salute...

Grande,come non condividere quello che hai scritto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paolo Gallinelli: " Sono curioso di leggere le motivazioni, perché voglio capire come può essere stata confermata per De Santis la condanna di associazione a delinquere. Se l'associazione doveva favorire la Juventus, perché il mio assistito è stato condannato per atti fraudolenti relativi a Fiorentina-Bologna e Lecce-Parma, che non c'entravano nulla con la Juventus e la lotta scudetto? E' ovvio che questa sentenza dovrà essere valutato dalla Cassazione per un giudizio di legittimità".

 

 

CAPITE?????????!!!!!!!!!!!

 

poi leggere che meani dopo tutte quelle telefonate è prescritto mi fa impazzire

 

Lecce - Parma effettivamente non c'entra niente perchè riguarderebbe il salvataggio dei violacei, fa sorridere Fiorentina Bologna perchè tutta l'attività di De Santis in una stagione per favorire la Juve sarebbero le 2 ammonizioni in quella partita ai diffidati Petruzzi e Nastase ammonizioni tra l'altro sacrosante, mazza che associatone si è davvero sprecato per aiutare il capo della cupola Moggi! .ghgh

Secondo me hanno dovuto tenere dentro sta partita ridicola per collegarlo a Moggi perchè nelle altre partite in cui ci aveva arbitrato direttamente ci aveva addirittura sfavorito! .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' così.

Sai qual era l'aspetto più brutale dei totalitarismi? Che lo stato discrezionale sostituiva quello normativo.

Ci siamo molto vicini.

Quoto e straquoto col sangue, ma in tanti qui non capiscono, parlano di "sentenze che vanno rispettate", ed è come se dicessero "La guerra è pace, l'ignoranza è forza, la schiavitù libertà.". Il tempo del GF è vicino, ma non è quello di cinecittà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vi rendete conto che dattilo è stato infilato nella cupola per delle ammonizioni preventive di giocatori NON diffidati e per una giusta espulsione?

 

HA HA HA H AH HA HA HA HA

 

É proprio ridicolo, anzi non lo é: é una vergogna...

 

Se fossi in Dattilo non so che farei ora. Probablimente diventerei violento....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.