Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Sentenza Calciopoli: Moggi condannato a 2 anni e 4 mesi. Pene ridotte per gli altri. Avv. Prioreschi: "La battaglia va avanti in Cassazione"

Post in rilievo

ma scusate, la Juve non fa nulla? nemmeno una piccola difesa?

è molto grave sta cosa.

la Juve???? lo ha scaricato dal primo giorno,anzi forse ora stanno festeggiando!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

mamma mia.

mi rifiuto di spiegartelo.

se non ci arrivi da solo mi dispiace..

il dono della proprietà transitiva forse il signore non l ha distribuito a tutti..

cmq se sei contento così di come vanno le cose guarda, continua a dare i tuoi soldi alle tv del presidente del milan, contento te. continua a farlo ingrassare per bene.

poi però non lamentiamoci che in italia non siamo capaci di cambiare le cose. perché le cose si parte sempre a cambiarle dal basso

 

addio

a parte che stai esagerando .....

 

Quindi secondo il tuo ragionamento non devo comprare le,geox perché foraggio la,fiorentina,fare benzina perché do soldi a Moratti,andare al cinema altrimenti de laurentiis compra i giocatori ?

 

E la miseria.... Cmq ognuno fa ciò che crede meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la Juve???? lo ha scaricato dal primo giorno,anzi forse ora stanno festeggiando!

 

Non gli juventini (almeno non tutti).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spieghi l'indulto?

Il nuovo processo di cui scrivi quale sarebbe?

Sai spiegarmi come può essere scattata la prescrizione per Lotito e Della Valle?

L'indulto in pratica evita la galera sotto i 3 anni di condanna.Il nuovo processo è per Bergamo,tutto da rifare in quanto questo è stato decretato come nullo e vedremo perchè.Idem per l'ultima domanda circa la prescrizione(ovviamente va sui tempi e suppongo siano scaduti per loro).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco cosa fa la juve....

 

Ricchiuti dice che L'avv. Vitiello gongolava perché la Juve è uscita definitivamente dal processo...

e direi che ha ragione.lui lavora per la juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Odio leggere commenti solo di parte, con gran fette di salame sugli occhi. Mi sembra un forum di Forza Italia che commenta sentenze sul suo leader. Un santo, immacolato, vergine. O ancora peggio il commento "ma se lo facevano tutti!".

Mi piacerebbe sentire rispetto nei confronti di chi, con lavoro ed informazioni che noi non abbiamo, ha sicuramente più elementi per capire quello che noi, di parte, vogliamo sperare.

Lo so, è utopia, è una speranza di vedere accettate decisioni anche avverse. Non che se Moggi fosse stato all'Inter era un farabutto e da ex juventino un innocente a prescindere.

I commenti di parte il puoi leggere su altri siti. Su questo forum la maggior parte di quelli che commentano ha letto informative, atti del processo sportivo, ha seguito udienze... Te ne è capitata qualcuna tra le mani di queste carte??? Mi sa proprio di no... Allora... Un bel tacer non fu mai scritto... ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho specificato.Era l'unico sul web.L'ho fatto x dare un idea a tutti della sentenza.Tutto qui.

 

mi si è aperto il sito della * rosa, non sai che colpo al cuore!! :(

grazie delle intenzioni però ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Odio leggere commenti solo di parte, con gran fette di salame sugli occhi. Mi sembra un forum di Forza Italia che commenta sentenze sul suo leader. Un santo, immacolato, vergine. O ancora peggio il commento "ma se lo facevano tutti!".

Mi piacerebbe sentire rispetto nei confronti di chi, con lavoro ed informazioni che noi non abbiamo, ha sicuramente più elementi per capire quello che noi, di parte, vogliamo sperare.

Lo so, è utopia, è una speranza di vedere accettate decisioni anche avverse. Non che se Moggi fosse stato all'Inter era un farabutto e da ex juventino un innocente a prescindere.

Ah topo!! Ma vedi di anna' a fanculaizer.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ESCLUSIVA TJ - Paco D'Onofrio: "Attendiamo le motivazioni della sentenza poi

 

 

Alla luce della Sentenza di Secondo Grado che condanna Luciano Moggi a 2 anni e 4 mesi di reclusione, ai microfoni di Tuttojuve.com ha parlato l’avvocato Paco D’Onofrio, membro del collegio difensivo:

E’ chiaro che questo è il dispositivo, siamo in attesa delle motivazioni che arriveranno come prassi entro 90 giorni. Quello che emerge dalla sentenza è che diversi capi d’imputazione sono caduti, la presunta “Cupola” sta diventando sempre più una “Cooperativa” di pochi elementi. Noi abbiamo già depositato un ricorso alla Corte Europea, per cui auspichiamo che ci sia anche un’attenzione alla vicenda da parte di giudici internazionali. La Sentenza decapita l’originale impianto accusatorio, ad ogni passaggio si sta sgretolando qualche elemento da cui l’Accusa partì 7 anni fa, ricordo che in Primo Grado fu condannato solo il Tentativo, ma nessuna gara e nessun Campionato sono stati alterati. Credo che anche la posizione di Luciano Moggi sia ridimensionata adesso e questa sentenza è un elemento di vantaggio per la Juventus, perché viene accertato che nessun match sia stato falsato. Appena avremo le motivazioni elaboreremo la nostra strategia difensiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricchiuti dice che L'avv. Vitiello gongolava perché la Juve è uscita definitivamente dal processo...

 

E si butteranno a pesce a chiedere la revisione dei processi sportivi, questi fenomeni.

AH no, tanto l' importante è che non ci sia da sborsare un euro, è questa la loro vittoria che possono sbandierare ai quattro venti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ai microfoni di Sky Sport, è intervenuto l'avvocato Paolo Gallinelli, legale dell'ex arbitro internazionale Massimo De Santis, condannato ad un anno di reclusione, pena sospesa. Ecco le sue dichiarazioni riprese da Tuttojuve.com:

Vi aspettavate qualcosa di diverso...

"Sì, ci aspettavamo qualcosa di diverso, ma soprattutto sono curioso di leggere le motivazioni per vedere come possa essere stata confermata la condana per associazione per delinquere, che secondo l'accusa era finalizzata a favorire la Juventus: De Santis è stato assolto per un'altra frode sportiva, per altre due era già stato assolto in primo grado. La sua condotta associativa sarebbe consistita nel compiere atti fraudolenti nell'incontro Fiorentina-Bologna e Lecce-Parma; quindi non si tratta di una partita della Juventus".

Adesso si va in Cassazione?

"Sì, si va in Cassazione perchè credo sia necessario un giudizio di legittimità per quanto riguarda l'impostazione accusatoria del reato associativo. Le frodi sportive per le quali è stato condannato De Santis parlano chiaro, poi leggeremo le motivazioni. Credo che sia difficile motivare e sostenere un'associazione per delinquere finalizzata a favorire la Juventus e poi le condanne per frode sportiva sono Lecce-Parma dell'ultima giornata del campionato e Fiorentina-Bologna del 5 dicembre 2004. Quindi la condotta associativa di De Santis sarebbe concentrata in queste due partite, in un brevissimo lasso temporale. Quindi i giudici di legittimità sapranno valutare".

Ci sono state tante assoluzioni e prescrizioni in Calciopoli...

"Ma vista anche l'assoluzione degli altri arbitri nel giudizio abbreviato, credo che per condannare Moggi servisse la condanna di qualche arbitro. La mia lettura al momento è questa, poi dopo che avrò letto le motivazioni spero di dare un'altra lettura a questa sentenza. E' una lettura provvisoria".

 

 

tuttojuve.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagino la tristezza dei tifosi del Napoli che devono la metà dei loro scudi e il loro unico trofeo internazionale a questo "losco figuro". O no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 possibilità:

1 non sei informato

2 lavori per la Gds

3 sei un troll

 

No ho capito , sei Auricchio! :d

 

Ma per favore. ..

 

 

Ti ringrazio fratello,mi hai fatto ridere per un attimo..... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma che cavolo stai dicendo??? Parliamo di persone condannate di fronte a EVIDENTISSIME PROVE CHE LI SCAGIONANO. Dattilo condannato per una partita svoltasi a novembre e che ha ammonito 3 giocatori non diffidati che aveva contatti su una scheda attivata 4 mesi dopo!!!! Bergamo che inconsapevolmente intercettato dice a Pairetto che odia la Juve. Moggi che chiede la rogatoria del sim svizzere per dimostrare che non parlava con gli arbitri e viene negata. Video del sorteggio sparito. Nessun riscontro che conferma la tesi dell'accusa! Ma stai scherzando!!!

schede acquistate e messe a bilancio..cosa piu importante non esiste una telefonata di moggi con altri dirigenti in cui parla di mercato (ecco perche le sim svizzere..).ma scherziamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma si sapeva che nessuno avrebbe ribaltato le sentenze

 

credevate che dietro moratti e c, non ci fossero poteri superiori?

 

Ma non servono mica poteri superiori, è ovvio che tendono a pararsi il chiulo tra pm e giudici sono comunque colleghi si frequentano come io mi frequento con gente che lavora nel mio ufficio, ma secondo voi anche se lo avessero pensato viste le carte che era una buffonata, assolvevano Moggi e gli altri buttando nella spazzatura un'inchiesta così mediatica, x non parlare delle decine di milioni di euro x le indagini e il processo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avv.Paolo Gallinelli: "De Santis condannato per associazione atta a favorire la Juventus, ma alla fine vengono menzionate solo Fiorentina-Bologna e Lecce-Parma. Condanna ad arbitri utilizzata solo per giustificare quella a Moggi"

 

Tuttojuve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma scusate, la Juve non fa nulla? nemmeno una piccola difesa?

è molto grave sta cosa.

chi dico io a quest'ora avrà iniziato a stappare, e con 14 giorni d'anticipo sulla tabella di marcia... .doh

altro che fare cosa...

 

QUESTA È UNA FARSA IMMONDA E RIBUTTANTE DA QUASI 10 ANNI A STA PARTE E CHE SI CHIUDE IN FARSA COME ERA STATA ORIGINATA!!!

 

solo in un paesuncolo INFAME come questo PORCOPOLI2006 poteva avere luogo

 

LUCIANO E ANTONIO SEMPRE CON VOI!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma da un tribunale di napoli che cosa vi aspettavate????

su radio juve stanno dicendo che da quando è uscito il collegio giudicante che si sapeva che la sentenza sarebbe stata confermata..

che solo l'uomo della commissione è considerato un garantista e che le due donne, sopratutto il presidente, non lasciavano speranze..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai letto le carte? Stellini era colpevolissimo nonostante fosse il vice di Conte e fosse Juventino anche lui. Moggi non ha fatto un catso di niente. Berlusconi era inchiodato un tale numero di prove che ce n'era abbastanza per condannarlo a 100 ergastoli. Hai seguito il processo di Moggi e il fantasioso modo in cui è stato accusato di associazione solitaria a delinquere?

Sarà un adepto di travaglio , guai a commentare le decisioni dei giudici ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.