Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Sentenza Calciopoli: Moggi condannato a 2 anni e 4 mesi. Pene ridotte per gli altri. Avv. Prioreschi: "La battaglia va avanti in Cassazione"

Post in rilievo

Peró da straniero vi dico sinceramente una cosa: é anche colpa vostra, cioé della gente comune, se l´Italia si trova in questa situazione. Voi avete eletto due volte un maf.io.so come Berlusconi. Un pó avete preso quello che vi meritavate. Un tipo come il Berlusca non sarebbe MAI stato eletto in nessun altro paese in Europa ;)

 

Io sono italiano, ma mi fa piacere leggere quello che dici perché è quello che ho sempre sostenuto.

La nostra classe politica é solo la rappresentazione della nostra inciviltà come popolo.

Io almeno Berlusconi non l'ho mai votato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e be certo perché i soldi di premium vanno al Milan.....mi pare come quando sento che la Juve non compra cr7 perché danno lo stipendio alto ad Alonso

 

tu non sai neanche da che parte stai girato mi sa...

 

ma dove vivi? sulla luna?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se tutto questo fosse successo al Napoli o alla Roma sotto la sede della FIGC sarebbe un'inferno....noi invece ci indignamo ma non facciamo mai nulla...ecco perché ci trattano così

 

ma cosa c'entra la figc .doh co sta storia di fare le rivoluzioni le avete fatte quadrate davvero, pensate che forse in società con i contatti che hanno con i migliori professionisti in ambito legale del mondo non capiscano quando è il caso di intervenire per ottenere qualcosa? Basti vedere cosa ha risolto Moggi con tutto quello che ha fatto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo un paese del terzo mondo, inutile illudersi del contrario.

 

Mah, finché continuate a votare gentaglia come Berlusconi, é inutile lamentarsi.....

 

In Italia purtroppo votate sempre i piú furbi invece di votare gente onesta. Ed il vostro sistema giudiziario inevitabilmente rispacchia questa realtá politica: politici disonesti e furbi = giudici disonesti e furbi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Io sono italiano, ma mi fa piacere leggere quello che dici perché è quello che ho sempre sostenuto.

La nostra classe politica é solo la rappresentazione della nostra inciviltà come popolo.

Io almeno Berlusconi non l'ho mai votato.

non mi pare che con Berlusconi - che a me non piace sia chiaro - la magistratura però ci vada leggero.Decidiamoci allora....fa male se condanna Moggi e bene se condanna Berlusconi ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peró da straniero vi dico sinceramente una cosa: é anche colpa vostra, cioé della gente comune, se l´Italia si trova in questa situazione. Voi avete eletto due volte un maf.io.so come Berlusconi. Un pó avete preso quello che vi meritavate. Un tipo come il Berlusca non sarebbe MAI stato eletto in nessun altro paese in Europa ;)

Putin? Tanto per citarne uno uum

Fine ot

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti dentro l'indulto come durata della condanna.Arbitri tenuti lì per la farsa in maniera allucinante.A Bergamo è stata data la possibilità di prescriversi il tutto prima del'inizio del nuovo processo ed i due ancora attivissimi nel calcio,prescritti in amicizia e senza problemi.

Come si fa a credere a roba simile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due cose ,x me. impotantissime

1)Mi corre il dovere di ringraziare gli oltre 750 utenti presenti

2)Ancora una volta e' stato dimostrato che,come ho sempre affermato,meno dell'1% dei ns tifosi sa' un * di farsopoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comincio a disperare che tornino a casa i ns 2 scudi

Ora rimane solo la cassazione e purtroppo la sostanza del 1° grado è stata confermata

Ma perché non hanno acquisito le nuove prove?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti dentro l'indulto come durata della condanna.Arbitri tenuti lì per la farsa in maniera allucinante.A Bergamo è stata data la possibilità di prescriversi il tutto prima del'inizio del nuovo processo ed i due ancora attivissimi nel calcio,prescritti in amicizia e senza problemi.

Come si fa a credere a roba simile?

Mi spieghi l'indulto?

Il nuovo processo di cui scrivi quale sarebbe?

Sai spiegarmi come può essere scattata la prescrizione per Lotito e Della Valle?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli che pensavano in una sentenza diversa sono patetici e infantili. Davvero pensavate che il sistema avrebbe distrutto quello che ha costruito in questi anni. Davvero pensavate di sovvertire le sentenze? Patetici e infantili e non sono nemmeno troppo duro nei vostri confronti. Ora spero che questa triste e ignobile farsa si chiuda e si smetta di sperare in situazioni non corrispondenti alla realtà. Se ci fossero ancora 100 gradi di giudizio,Moggi sarebbe sempre condannato e lo sarebbe perchè LORO non possono smentirsi. In questo forum si confonde la vita reale con il tifo,si confondono interesse mostruosi con il cuore e l'amore per la propria squadra. Abbiamo perso,sono più forti. Facciamola finita e cambiamo argomento,ci sono stragi impunite con centinaia di morti e noi pensiamo di cambiare il sistema per Moggi. Agnelli e la Juventus lo hanno capito e se ne tengono fuori, siamo solo noi che ancora in modo patetico e infantile ci stiamo dietro. Spero che si volti pagina e si chiuda questa storia. Lo dico con la morte nel cuore ma in modo lucido e consapevole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.