Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Sentenza Calciopoli: Moggi condannato a 2 anni e 4 mesi. Pene ridotte per gli altri. Avv. Prioreschi: "La battaglia va avanti in Cassazione"

Post in rilievo

Si sapeva, era inutile illudersi, anzi illudendosi poi ci si resta ancora peggio. Il processo era già scritto, era così che doveva andare, era già deciso che le pene eccessive in primo grado erano finalizzate al fatto che poi in appello al massimo ci potessero essere delle riduzioni.

A questo punto è finita, Moggi ha la sua età, non ci sarà più giustizia, fa male ma è così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho letto che la loro pena è stata "sospesa".

Rainews24 dice assolti Gazza 2 anni. Momento di confusione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peró da straniero vi dico sinceramente una cosa: é anche colpa vostra, cioé della gente comune, se l´Italia si trova in questa situazione. Voi avete eletto due volte un maf.io.so come Berlusconi. Un pó avete preso quello che vi meritavate. Un tipo come il Berlusca non sarebbe MAI stato eletto in nessun altro paese in Europa ;)

da straniero ti invito a farti gli affari del tuo paese e a non buttarla in politica ......che già gli animi qua sono surriscaldati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente mi meraviglio di voi, e di chi si sconvolge per l'ennesima volta. Ogni volta qui a sperare in non si sa cosa, e ogni volta ci sbattete il muso, poi la volta dopo ancora, e ancora e ancora...

 

non sarebbe l'ora di mandare tutto a quel paese? mi sembra tanto lo scherzetto di quello che si ferma e riparte con l'auto col povero autostoppista, sta per toccare la maniglia della portiera e riparte, poi si ferma, si avvicina alla macchina e riparte ancora, si riferma un'altra volta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono curioso di leggere le motivazioni, non oso immaginare su cosa possano basarsi. Notare che l'arbitro più moggiano dei moggiani, De Santis, prende un anno, è uno schifo ma comunque siamo di fronte ad un ridimensionamento delle accuse che è spaventoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finché le carriere dei magistrati e dei giudici non saranno separate, assisteremo sempre a queste... Lascio a voi come definirle.

Eh lo so la separazione delle carriere aveva pure vinto un referendum ma purtroppo non si farà mai perchè altrimenti uno dei partiti principali in Italia perderebbe il suo principale alleato che è la magistratura e i vari vantaggi che ne derivano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che significa?

Le pene da 2 anni in giù possono essere sospese. Se in quel periodo non si commettono altri reati, quel reato si estingue.

Sempre se sono veri i 2 anni con la sospensiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le pene da 2 anni in giù possono essere sospese. Se in quel periodo non si commettono altri reati, quel reato si estingue.

Sempre se sono veri i 2 anni con la sospensiva.

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

esatto, ma il peggio è che c'è gente che dalla tastiera fa il fenomeno poi in realta quando bisogna passare ai fatti non è neanche capace di disdire il a mediaset premium! FURBI no dico FURBI! così galliani li usa per fare gli acquisti

 

tutt * con il * degli altri

e be certo perché i soldi di premium vanno al Milan.....mi pare come quando sento che la Juve non compra cr7 perché danno lo stipendio alto ad Alonso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.