Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Sentenza Calciopoli: Moggi condannato a 2 anni e 4 mesi. Pene ridotte per gli altri. Avv. Prioreschi: "La battaglia va avanti in Cassazione"

Post in rilievo

Ma è vero che Bergamo è stato assolto?

 

Cioè dopo gli arbitri assolti anche i designatori.

 

Resta colpevole Moggi e forse il suo telefono :o che hanno fatto associazione a delinquere da soli

NO...

DA RIPROCESSARE PER LA MANCATA ACCETTAZIONE DEL LEGITTIMO IMPEDIMENTO DELLA MORESCANTI QUANDO ERA INCINTA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bergamo non potevano assolverlo avrebbero dovuto assolvere anche Moggi per assenza di cupola.

Quindi praticamente se ne sono lavati le mani e hanno rimandato Bergamo ad altro processo.

Vabbè dai la condanna a Moggi non gliela toglierà più nessuno. Siamo alla fine dell'iter processuale, rassegniamoci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si,ma comunque non ha molto senso. Bergamo è un membro fondamentale della cupola, se Moggi è colpevole non può non esserlo Bergamo.

 

sembra sia caduta l'associazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahah paese di m paese di m. Io ho la fortuna di essere giovane.ho già fatto una esperienza in ecuador di 4 mesi. E mi sono innamorato. Questa sentenza è.... l'ennesima prova che viviamo in paese di tosel. Non vedo altro da fare che: fare le valigie ed andarmene. Adddioooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA QUESTI SI PENSANO CHE MO FINISCE QUI?

MACORCAZZO

 

Io aspetto le motivazioni e poi siriparte per la cassazione

fino a strasburgo

infamiiiiiiiiii

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah..... ormai ho detto e ridetto ogni cosa su sto processo, anzi su sta pagliacciata

il dramma aggiunto son sti scalzacani di pm e giudici che con i nostri soldi hanno montato sta scemenza per compiacere un sessantenne con chiari problemi mentali

rendiamoci conto del tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pezzi di sterco... la sola speranza è Strasburgo: qua in Italia è il popolino che scrive le sentenze, e il popolino vuole che l'Orco-Moggi finisca ar gabbio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.