Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Sentenza Calciopoli: Moggi condannato a 2 anni e 4 mesi. Pene ridotte per gli altri. Avv. Prioreschi: "La battaglia va avanti in Cassazione"

Post in rilievo

Io da cittadino europeo, ma non italiano, adesso scrivo alla Communitá Europea ed esigo che l´Italia venga sbattuta fuori dalla Communitá Europea, perché un paese con tale sistema "giudiziario" non puó certamente essere degno di una tale communitá internazionale.

 

Tanto ci sbattono fuori comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che non capisco io ....e che molto probabilmente non capisce nemmeno la metà italia bianconera è una sola cosa: ma se bergamo è stato assolto.....moggi con chi la faceva la cupola? col pixello? che skifo ...! questa è un altra dimostrazione di come la magistratura sia oramai , in ITALIA, al di sopra di tutto e tutti e possa decidere di condannare una persona anche solo per un antipatia....!

e' un vero skifo...! ma me lo aspettavo purtroppo ! se vogliamo giustizia .....DOBBIAMO ANDARE ALLA CORTE EUROPEA !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah..... ormai ho detto e ridetto ogni cosa su sto processo, anzi su sta pagliacciata

il dramma aggiunto son sti scalzacani di pm e giudici che con i nostri soldi hanno montato sta scemenza per compiacere un sessantenne con chiari problemi mentali

rendiamoci conto del tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA QUESTI SI PENSANO CHE MO FINISCE QUI?

MACORCAZZO

 

Io aspetto le motivazioni e poi siriparte per la cassazione

fino a strasburgo

infamiiiiiiiiii

 

A Strasburgo, visti i tempi, Moggi ci arriverà quando avrà più di 90 anni... Non avrà mai giustizia quest' uomo, e noi con lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che non capisco io ....e che molto probabilmente non capisce nemmeno la metà italia bianconera è una sola cosa: ma se bergamo è stato assolto.....moggi con chi la faceva la cupola? col pixello? che skifo ...! questa è un altra dimostrazione di come la magistratura sia oramai , in ITALIA, al di sopra di tutto e tutti e possa decidere di condannare una persona anche solo per un antipatia....!

e' un vero skifo...! ma me lo aspettavo purtroppo ! se vogliamo giustizia .....DOBBIAMO ANDARE ALLA CORTE EUROPEA !

 

BERGAMO DA RIPROCESSARENON ASSOLTOQUINDI tutto in prescrizionee spero per lui che non rinunci visto l'andazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè voi mi state dicendo che siamo stati condannati senza uno straccio di prova? in italia? la giustizia italiana? ma no..dai..è impossibile :vava:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma hanno condannato pure Bertini per Juve-Milan e le ventordici telfonate per dirgli di aiutare la juve su una sim svizzera che ancora non era in circolazione? :risata3:

 

Lo so ci sarebbe da piangere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.