Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Sentenza Calciopoli: Moggi condannato a 2 anni e 4 mesi. Pene ridotte per gli altri. Avv. Prioreschi: "La battaglia va avanti in Cassazione"

Post in rilievo

Odio leggere commenti solo di parte, con gran fette di salame sugli occhi. Mi sembra un forum di Forza Italia che commenta sentenze sul suo leader. Un santo, immacolato, vergine. O ancora peggio il commento "ma se lo facevano tutti!".

Mi piacerebbe sentire rispetto nei confronti di chi, con lavoro ed informazioni che noi non abbiamo, ha sicuramente più elementi per capire quello che noi, di parte, vogliamo sperare.

Lo so, è utopia, è una speranza di vedere accettate decisioni anche avverse. Non che se Moggi fosse stato all'Inter era un farabutto e da ex juventino un innocente a prescindere.

 

Hai letto le carte? Stellini era colpevolissimo nonostante fosse il vice di Conte e fosse Juventino anche lui. Moggi non ha fatto un catso di niente. Berlusconi era inchiodato un tale numero di prove che ce n'era abbastanza per condannarlo a 100 ergastoli. Hai seguito il processo di Moggi e il fantasioso modo in cui è stato accusato di associazione solitaria a delinquere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi stupisco più di nulla.

E' solo una vergogna da 7 anni a questa parte.

 

Lasciando da parte il Direttore Moggi per un momento vorrei sottolineare il ribrezzo che mi fa venire la situazione di Dattilo...

E questa la chiamate giustizia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Odio leggere commenti solo di parte, con gran fette di salame sugli occhi. Mi sembra un forum di Forza Italia che commenta sentenze sul suo leader. Un santo, immacolato, vergine. O ancora peggio il commento "ma se lo facevano tutti!".

Mi piacerebbe sentire rispetto nei confronti di chi, con lavoro ed informazioni che noi non abbiamo, ha sicuramente più elementi per capire quello che noi, di parte, vogliamo sperare.

Lo so, è utopia, è una speranza di vedere accettate decisioni anche avverse. Non che se Moggi fosse stato all'Inter era un farabutto e da ex juventino un innocente a prescindere.

MA LEVATI CHE E' VERGOGNOSO.

MA LO SAI PER COSA SONO STATI CONDANNATI BERTINI E DATTILO ?? NO E ALLORA TACI

 

 

 

De Santis condannato per le due frodi Fiorentina-Bologna e Lecce-Parma.

 

MA DI COSA PARLI???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io francamente rimango basito di fronte a certe domande? Della Valle perché prescritto (cit.)???Com'è scattata la prescrizione per Lotito e Della Valle (cit.)???? Ma dove caxxo siete stati fino ad oggi????

 

come non quotarti....... .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Odio leggere commenti solo di parte, con gran fette di salame sugli occhi. Mi sembra un forum di Forza Italia che commenta sentenze sul suo leader. Un santo, immacolato, vergine. O ancora peggio il commento "ma se lo facevano tutti!".

Mi piacerebbe sentire rispetto nei confronti di chi, con lavoro ed informazioni che noi non abbiamo, ha sicuramente più elementi per capire quello che noi, di parte, vogliamo sperare.

Lo so, è utopia, è una speranza di vedere accettate decisioni anche avverse. Non che se Moggi fosse stato all'Inter era un farabutto e da ex juventino un innocente a prescindere.

scusa la domanda ma ..........ci fai o ci sei ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E che c***o faceva st'associazione? I tornei di briscola?

Dovresti chiederlo ai giudici o alla gazzetta.Le prime motizie web trovate sono quelle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli che pensavano in una sentenza diversa sono patetici e infantili. Davvero pensavate che il sistema avrebbe distrutto quello che ha costruito in questi anni. Davvero pensavate di sovvertire le sentenze? Patetici e infantili e non sono nemmeno troppo duro nei vostri confronti. Ora spero che questa triste e ignobile farsa si chiuda e si smetta di sperare in situazioni non corrispondenti alla realtà. Se ci fossero ancora 100 gradi di giudizio,Moggi sarebbe sempre condannato e lo sarebbe perchè LORO non possono smentirsi. In questo forum si confonde la vita reale con il tifo,si confondono interesse mostruosi con il cuore e l'amore per la propria squadra. Abbiamo perso,sono più forti. Facciamola finita e cambiamo argomento,ci sono stragi impunite con centinaia di morti e noi pensiamo di cambiare il sistema per Moggi. Agnelli e la Juventus lo hanno capito e se ne tengono fuori, siamo solo noi che ancora in modo patetico e infantile ci stiamo dietro. Spero che si volti pagina e si chiuda questa storia. Lo dico con la morte nel cuore ma in modo lucido e consapevole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sparisci, troll

 

Se definisci troll chiunque non la pensi come te, allora forse lo sono. Qui però, se invece intendi un tifoso di altre squadre, non mi sembra che io stia criticando le prestazioni di Tevez, le parate di Buffon o i cross di Isla (quali? ;-))

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quindi i nostri scudetti non tornano? So che sono due cose separate ma è difficile che si dissocino le due sentenze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Odio leggere commenti solo di parte, con gran fette di salame sugli occhi. Mi sembra un forum di Forza Italia che commenta sentenze sul suo leader. Un santo, immacolato, vergine. O ancora peggio il commento "ma se lo facevano tutti!".

Mi piacerebbe sentire rispetto nei confronti di chi, con lavoro ed informazioni che noi non abbiamo, ha sicuramente più elementi per capire quello che noi, di parte, vogliamo sperare.

Lo so, è utopia, è una speranza di vedere accettate decisioni anche avverse. Non che se Moggi fosse stato all'Inter era un farabutto e da ex juventino un innocente a prescindere.

 

ma tu hai mai letto almeno una riga di tutto quello che è venuto fuori nei dibattimenti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Odio leggere commenti solo di parte, con gran fette di salame sugli occhi. Mi sembra un forum di Forza Italia che commenta sentenze sul suo leader. Un santo, immacolato, vergine. O ancora peggio il commento "ma se lo facevano tutti!".

Mi piacerebbe sentire rispetto nei confronti di chi, con lavoro ed informazioni che noi non abbiamo, ha sicuramente più elementi per capire quello che noi, di parte, vogliamo sperare.

Lo so, è utopia, è una speranza di vedere accettate decisioni anche avverse. Non che se Moggi fosse stato all'Inter era un farabutto e da ex juventino un innocente a prescindere.

 

Ma che cavolo stai dicendo??? Parliamo di persone condannate di fronte a EVIDENTISSIME PROVE CHE LI SCAGIONANO. Dattilo condannato per una partita svoltasi a novembre e che ha ammonito 3 giocatori non diffidati che aveva contatti su una scheda attivata 4 mesi dopo!!!! Bergamo che inconsapevolmente intercettato dice a Pairetto che odia la Juve. Moggi che chiede la rogatoria del sim svizzere per dimostrare che non parlava con gli arbitri e viene negata. Video del sorteggio sparito. Nessun riscontro che conferma la tesi dell'accusa! Ma stai scherzando!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ci arrivo....e non mi tirare fuori la storia dei diritti e di imfront perché a quella torta ci mangiano tutti e allora è parimenti giusto dire che se disdici premium nemmeno la Juve fa acquisti

mamma mia.

mi rifiuto di spiegartelo.

se non ci arrivi da solo mi dispiace..

il dono della proprietà transitiva forse il signore non l ha distribuito a tutti..

cmq se sei contento così di come vanno le cose guarda, continua a dare i tuoi soldi alle tv del presidente del milan, contento te. continua a farlo ingrassare per bene.

poi però non lamentiamoci che in italia non siamo capaci di cambiare le cose. perché le cose si parte sempre a cambiarle dal basso

 

addio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spieghi l'indulto?

Il nuovo processo di cui scrivi quale sarebbe?

Sai spiegarmi come può essere scattata la prescrizione per Lotito e Della Valle?

l'indulto comporta l'estinzione della pena..(o di parte di essa)

la prescrizione è un termine oltre il quale il reato si estingue..quindi non sei piu processabile a meno che non ci rinunci..

la prescrizione è un termine che dipende dal tipo di reato..e corrisponde al massimo della pena edittale..cioè se per furto la pena va da 3 mesi a 6 anni..la prescrizione scatta dopo 6 anni dal rinvio a giudizio..se la pena va da 6 a 20 anni..la prescrizione scatta dopo 20 anni dal rinvio a giudizio e cosi via...

tutti tranne l'omicidio che è imprescrittibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se definisci troll chiunque non la pensi come te, allora forse lo sono. Qui però, se invece intendi un tifoso di altre squadre, non mi sembra che io stia criticando le prestazioni di Tevez, le parate di Buffon o i cross di Isla (quali? ;-))

No il problema è che scrivi di cose sulle quali non sei informati.In questi casi è meglio tacere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON RIPORTARE I LINK DELLA * ROSEA!!!!

Ho specificato.Era l'unico sul web.L'ho fatto x dare un idea a tutti della sentenza.Tutto qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è dal 2006 che so che sarebbe finita così.

Moggi avrebbe dovuto capirlo che è il sistema che l'ha fatto fuori.. e per nulla al mondo sarebbero cambiate le cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel 2006 c'erano altri interessi, e sinceramente anche altre carte in tavola. Chi decideva allora non pensava certo a "cosa fare per il bene della juve" ad oggi sono cambiate tante cose ma purtroppo la situazione non è riparabile.

Questo oltre ad essere vergognoso è semplicemente schifoso...........

si VERGOGNASSERO........hanno fatto insudiciare più di un secolo di gloria e blasone...........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.