Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Sentenza Calciopoli: Moggi condannato a 2 anni e 4 mesi. Pene ridotte per gli altri. Avv. Prioreschi: "La battaglia va avanti in Cassazione"

Post in rilievo

Mi spingo nella fantasia più sfrenata, e affermo che la Juve ci ha guadagnato(( la Juve del biondino). Si è tolto di mezzo Giraudo e Moggi,ha fatto cassa con i giocatori,ha ridotto gli ingaggi,ha fatto un anno di purgatorio ed è tornato nell'Olimpo del calcio. Buo Natale a tutti!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paolo Gallinelli: " Sono curioso di leggere le motivazioni, perché voglio capire come può essere stata confermata per De Santis la condanna di associazione a delinquere. Se l'associazione doveva favorire la Juventus, perché il mio assistito è stato condannato per atti fraudolenti relativi a Fiorentina-Bologna e Lecce-Parma, che non c'entravano nulla con la Juventus e la lotta scudetto? E' ovvio che questa sentenza dovrà essere valutato dalla Cassazione per un giudizio di legittimità".

 

 

CAPITE?????????!!!!!!!!!!!

 

poi leggere che meani dopo tutte quelle telefonate è prescritto mi fa impazzire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che ha ragione,ha raggiunto l'obiettivo che si erano prefissati a torino:non sborsare per i risarcimenti

o dimostrare la propria estraneità.

nessuno concorda con le scelte fatte nel 2006.ma una volta fatte,una volta divise le strade tra la juve e moggi,la juve doveva pensare a se stessa.così ha fatto e ne è uscita.

dispiace per il direttore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma adesso, pensate per un attimo a dattilo, rovinato perché ha espulso uno che ha tirato un cazzotto in faccia ad un altro... Ma cosa dovrebbe fare quest'uomo, cosa dovrebbe pensare, a cosa credere, come reagire?

Che schifo di paese.

Se fossi un arbitro mi rifiuterei di arbitrare un singolo secondo di una singola partita.

Mi sa che è stato condannato più per le ammonizioni di pinzi e muntari ...rido per non piangere...mi dispiace troppo per lui e bertini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi io vado a letto...purtroppo questa è l'itaglia, un paese di mer.da che io insulterò e ci sputerò sopra...un paese in cui non c è giustizia, c è disoccupazione....un paese del ca.zzo...godrò quando ai mondiali sbatteranno fuori la nazionale, godrò per ogni sconfitta di una squadra italiana in europa, godrò per i posti che perderà nel ranking europeo....scusate lo sfogo ma questi sono i risultati di farsopoli

Giornata pesante??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma adesso, pensate per un attimo a dattilo, rovinato perché ha espulso uno che ha tirato un cazzotto in faccia ad un altro... Ma cosa dovrebbe fare quest'uomo, cosa dovrebbe pensare, a cosa credere, come reagire?

Che schifo di paese.

Se fossi un arbitro mi rifiuterei di arbitrare un singolo secondo di una singola partita.

 

Banalmente hanno dato ragione a chi teneva i fili della giustizia.

Ed infatti hanno fatto vincere sempre l'Inter per 4 anni, sapendo che non gli sarebbe capitato nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

o dimostrare la propria estraneità.

nessuno concorda con le scelte fatte nel 2006.ma una volta fatte,una volta divise le strade tra la juve e moggi,la juve doveva pensare a se stessa.così ha fatto e ne è uscita.

dispiace per il direttore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Mi sa che è stato condannato più per le ammonizioni di pinzi e muntari ...rido per non piangere...mi dispiace troppo per lui e bertini

Siamo alla follia. Uno fa il suo lavoro e viene penalmente condannato perché', a detta di tutti, lo ha fatto bene. Nemmeno in unione sovietica funzionava così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

considerando la sentenza ma soprattutto il percorso che ha portato alla sentenza, è possibile per un tifoso juventino sostenere sia moggi che l'attuale dirigenza?

 

domanda retorica

 

E perchè non potrebbe ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuro,l'ho pensato che non era cosa gradita.Molta gente chiedeva un po' di tutto ed anch'io avevo capito solo di Moggi e Bergamo.

 

allora se le intenzioni erano buone nessun problema, anzi grazie fratello ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa non dicono i siti.E' stata confermata la regolarita' del campionato 2004-05?

 

Bisogna aspettare di leggere le motivazioni per quelle parti circa i sorteggi e la regolarità del campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON COMPERIAMO PIU' LA gazzetta dello sport!!!! NON ABBONIAMOCI PIU' A mediaset premium!!!!! E NON FACCIAMO CONTRATTI CON tim/telecom!!!!!E NON COMPERIAMO GOMME DELLA pirelli!!!! PRESCRITTI PRESCRITTI ACCATTONI e LADRONI CON A CAPO LO PSICONANO!!!!!LA CUPOLA ERANO ESONO LE MILANESI!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bertini condannato per quali partite?

 

Probabilmente

Pizzighettone - Canicattì e Calispera-Gioiavacca.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma adesso, pensate per un attimo a dattilo, rovinato perché ha espulso uno che ha tirato un cazzotto in faccia ad un altro... Ma cosa dovrebbe fare quest'uomo, cosa dovrebbe pensare, a cosa credere, come reagire?

Che schifo di paese.

Se fossi un arbitro mi rifiuterei di arbitrare un singolo secondo di una singola partita.

L'unico risultato è uno solo: non importa se rispetti le leggi le norme o i codici, se decide che sei colpevole, sei colpevole.

Qui tutti noi dobbiamo essere preoccupati, siamo tutti "potenzialmente" colpevoli, se così è stato deciso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Moggi pensava di ottenere giustizia a Napoli era fuori di melone, infatti non ho mai capito perchè i suoi avvocati non abbia sollevato l'incompetenza territoriale, mah!

Quella dell' incompetenza territoriale, e' una domanda che mi sono sempre posto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo alla follia. Uno fa il suo lavoro e viene penalmente condannato perché', a detta di tutti, lo ha fatto bene. Nemmeno in unione sovietica funzionava così.

Credo tu lo sappia ma quelle ammonizioni non furono affatto preventive,in quanto i due giocarono regolarmente contro la juve. La condanna si basa su un errore (voluto) grossolano di auricchione e co. e la telefonata del dopo partita del famoso...se è furbo ecc ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' stata ridotta, ma perché è intervenuta la prescrizione per alcuni capi d'imputazione...

 

Il Direttore ha rinunciato alla prescrizione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.