Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Sentenza Calciopoli: Moggi condannato a 2 anni e 4 mesi. Pene ridotte per gli altri. Avv. Prioreschi: "La battaglia va avanti in Cassazione"

Post in rilievo

Si andrà in Cassazione, ma i tempi saranno talmente lunghi che interverrà CASUALMENTE la prescrizione... e quindi la suprema corte reputerà inutile pronunciarsi.

Più o meno quel che è successo per il patetico processo doping... E' solo calcio, ma da queste cose si capisce come mai questo paese è una piccola Russia (senza palle però) o una finta democrazia da terzo mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma scusate, la Juve non fa nulla? nemmeno una piccola difesa?

è molto grave sta cosa.

La posizione delle juve è caduta diciamo , non ha più bisogno di difendersi in questo processo .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusatemi, qualcuno potrebbe dirmi se a moggi la pena è stata confermata o ridotta?

grazie

E' stata ridotta, ma perché è intervenuta la prescrizione per alcuni capi d'imputazione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

considerando la sentenza ma soprattutto il percorso che ha portato alla sentenza, è possibile per un tifoso juventino sostenere sia moggi che l'attuale dirigenza?

 

domanda retorica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma adesso, pensate per un attimo a dattilo, rovinato perché ha espulso uno che ha tirato un cazzotto in faccia ad un altro... Ma cosa dovrebbe fare quest'uomo, cosa dovrebbe pensare, a cosa credere, come reagire?

Che schifo di paese.

Se fossi un arbitro mi rifiuterei di arbitrare un singolo secondo di una singola partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che cavolo stai dicendo??? Parliamo di persone condannate di fronte a EVIDENTISSIME PROVE CHE LI SCAGIONANO. Dattilo condannato per una partita svoltasi a novembre e che ha ammonito 3 giocatori non diffidati che aveva contatti su una scheda attivata 4 mesi dopo!!!! Bergamo che inconsapevolmente intercettato dice a Pairetto che odia la Juve. Moggi che chiede la rogatoria del sim svizzere per dimostrare che non parlava con gli arbitri e viene negata. Video del sorteggio sparito. Nessun riscontro che conferma la tesi dell'accusa! Ma stai scherzando!!!

 

Ma dai...ma si vede lontano un miglio che è un troll

e se non lo è fa veramente molta pena come tifoso juventino!!!

Quindi non ti ci sprecare nemmeno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi si è aperto il sito della * rosa, non sai che colpo al cuore!! :(

grazie delle intenzioni però ;)

Giuro,l'ho pensato che non era cosa gradita.Molta gente chiedeva un po' di tutto ed anch'io avevo capito solo di Moggi e Bergamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ridotta da 5 a 2 anni

dimezzata

E' stata ridotta, ma perché è intervenuta la prescrizione per alcuni capi d'imputazione...

grazie a tutti e tre......

non mi esprimo altrimenti mi esiliano dall'Italia ( e non sarebbe nemmeno poi tanto male! )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su radio juve stanno dicendo che da quando è uscito il collegio giudicante che si sapeva che la sentenza sarebbe stata confermata..

che solo l'uomo della commissione è considerato un garantista e che le due donne, sopratutto il presidente, non lasciavano speranze..

 

ma infatti.....e poi a sky sapevano gia tutto alle 18,30....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Odio leggere commenti solo di parte, con gran fette di salame sugli occhi. Mi sembra un forum di Forza Italia che commenta sentenze sul suo leader. Un santo, immacolato, vergine. O ancora peggio il commento "ma se lo facevano tutti!".

Mi piacerebbe sentire rispetto nei confronti di chi, con lavoro ed informazioni che noi non abbiamo, ha sicuramente più elementi per capire quello che noi, di parte, vogliamo sperare.

Lo so, è utopia, è una speranza di vedere accettate decisioni anche avverse. Non che se Moggi fosse stato all'Inter era un farabutto e da ex juventino un innocente a prescindere.

 

Ammesso e non concesso che Moggi fosse il gran cerimoniere, il farabutto, l'ideatore dell'associazione.

 

Va bene, hai ragione, le sentenze si rispettano.

 

Parliamo però di Dattilo, condannato per aver aver fatto squalificare Pinzi e Di Michele con le sue ammonizioni pilotate.

Ah, contro la Juve poterono giocare perché non erano diffidati come ha scritto Auricchione??

Ah, chissenefrega, la giustizia mica può andare a prendere il tabellino della settimana dopo, e poi nel caso, salterebbe in aria tutto e Tronchetti e la sua cricca non vogliono.

Effetto collaterale.

 

E io dovrei difendere questi cialtroni (al servizio di chi gli pare) solo perché al tempo stesso con i loro metodi naïf mi condannano Berlusconi?

E allora per qualche infoiato di politica diventano idoli? (Ben sapendo che mai andranno a toccare il loro partito)

 

Eh, già, condivido.

Fette di salame sugli occhi, sicuramente.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi io vado a letto...purtroppo questa è l'itaglia, un paese di mer.da che io insulterò e ci sputerò sopra...un paese in cui non c è giustizia, c è disoccupazione....un paese del ca.zzo...godrò quando ai mondiali sbatteranno fuori la nazionale, godrò per ogni sconfitta di una squadra italiana in europa, godrò per i posti che perderà nel ranking europeo....scusate lo sfogo ma questi sono i risultati di farsopoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

considerando la sentenza ma soprattutto il percorso che ha portato alla sentenza, è possibile per un tifoso juventino sostenere sia moggi che l'attuale dirigenza?

 

domanda retorica

Il problema non riguarda più la juve, quello che è stato fatto è troppo grosso.

Se addirittura uno come Dattilo viene ricondannato, c'è solo da aver paura, tutti, antijuventini inclusi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.