Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Highlights: Cagliari - JUVENTUS = 1 - 4

Post in rilievo

Se le avversarie giocano tutte a questi ritmi la Juve le vince tutte... Basta velocizzare un pò il gioco per mettere in difficoltà la Juve.. Copenaghen docet.. Comunque un campionato di così basso livello io non lo ricordo.. forse il 2006-2007... E infatti questa Juve mi ricorda molto i prescritti di quel periodo.. Squadra molto forte in Italia, senza avversari, ma in Europa poca roba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRAZIE PAOLO, GRAZIE MILLE.

 

Se le avversarie giocano tutte a questi ritmi la Juve le vince tutte... Basta velocizzare un pò il gioco per mettere in difficoltà la Juve.. Copenaghen docet.. Comunque un campionato di così basso livello io non lo ricordo.. forse il 2006-2007... E infatti questa Juve mi ricorda molto i prescritti di quel periodo.. Squadra molto forte in Italia, senza avversari, ma in Europa poca roba

 

Quanti troll ci sono qui.

ufff....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se le avversarie giocano tutte a questi ritmi la Juve le vince tutte... Basta velocizzare un pò il gioco per mettere in difficoltà la Juve.. Copenaghen docet.. Comunque un campionato di così basso livello io non lo ricordo.. forse il 2006-2007... E infatti questa Juve mi ricorda molto i prescritti di quel periodo.. Squadra molto forte in Italia, senza avversari, ma in Europa poca roba

Sinceramente, se ti fa tanto schifo questo campionato, non guardarlo

Comunque fra i tuoi 300 rispettabilissimi messaggi ne ricordo pochi di apprezzamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh senti se a te basta battere cagliari e sassuolo sono contento per te

..........

ATALANTA - BOLOGNA - TORINO - SAMPDORIA

CATANIA - PARMA - CHIEVO - UDINESE

GENOA - LIVORNO VERONA - MILAN - NAPOLI

ROMA - LAZIO ......... in progress .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh senti se a te basta battere cagliari e sassuolo sono contento per te

 

A me basta che si smetta di fare i disfattisti, sia contro il cagliari che contro il sassuolo che contro le altre squadre.

Il cagliari poi, mi sembra abbia pareggiato con le notre inseguitrici ... o no ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In streaming,sul gol cagliaritano,sembrava un rimpallo aver favorito Pinilla.Certo far prendere la palla di testa a Conti.............

Cmq,Grazie Paolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bellissimo il primo gol di llorente, grandioso lich ma che tazza del * il portiere sardo...sbaglia in 2 gol su 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

oh senti se a te basta battere cagliari e sassuolo sono contento per te

troll abbiamo battuto napoli e roma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..........

ATALANTA - BOLOGNA - TORINO - SAMPDORIA

CATANIA - PARMA - CHIEVO - UDINESE

GENOA - LIVORNO VERONA - MILAN - NAPOLI

ROMA - LAZIO ......... in progress .the

avessi detto bayern monaco, barcellona, real madrid, manchester united, dortmund, arsenal

ah e ti sei dimenticato l'avellino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avessi detto bayern monaco, barcellona, real madrid, manchester united, dortmund, arsenal

ah e ti sei dimenticato l'avellino

 

ari .the

fai da bravino su

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

avessi detto bayern monaco, barcellona, real madrid, manchester united, dortmund, arsenal

ah e ti sei dimenticato l'avellino

dimmi il Bayern monaco contro chi avversari temibili si scontra oltre il borussia dortmund ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie Paolo come sempre per questi video. che bomba il principino ha ragione Zuliani:si è ripreso il suo regno. FORZA RAGAZZI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.