Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Highlights: Cagliari - JUVENTUS = 1 - 4

Post in rilievo

Non so se avete notato l'intervento malefico "der sistema" ar gò de marchisio..cioè assurdo aoh! Rincorsa, tiro, SISTEMA, goal.

che ladri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie paolo.

Non ho potuto vedere la partita per il compleanno della mia ragazza, per fortuna abbiamo vinto, quando ho visto che perdavamo ho fatto cadere un bicchiere di vino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Paolo!! .juve

 

Volevo far notare un piccolo (insignificante) particolare: in occasione del secondo gol di Llorente ad MP in grafica hanno scritto che era il sesto gol stagionale... bah.doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie paolo.

Non ho potuto vedere la partita per il compleanno della mia ragazza, per fortuna abbiamo vinto, quando ho visto che perdavamo ho fatto cadere un bicchiere di vino.

 

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

 

Mi hai fatto ribaltare dalle risate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' incredibile come basti cambiare 1/11 dei titolari e i nostri avversari non sanno più dove andare a correre in mezzo al campo...

 

Contentissimo per Marchisio, uno come lui dovrebbe farne 6-7 all'anno di gol...speriamo si sia sbloccato!

E comunque è stato un grandissimo gol, altro che papera del portiere!

 

L'avesse fatto qualcun'altro ne avrebbero parlato fino a domenica prossima...

 

p.s.

intanto il neo fenomeno Insigne si riporta in pareggio con Marchisio quanto a marcature uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.