Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Llorente post Samp: «Abbiamo vinto una partita difficile, adesso ci aspetta un'ottima squadra come la Roma»

Post in rilievo

stasera 1 tempo impeccabile...decisamente male nella ripresa...mi ha fatto piu' arrabbiare l'errore su de silvestri che il gol divorato

L'errore su De Silvestri si chiama prima di tutto Linchsteiner. Fosse stato Isla sarebbe stato fucilato sulla pubblica piazza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si può pretendere che un attaccante vada a pressare tutti i difensori avversari quando iniziano l'azione, non si può pretendere che un attaccante vada a fare anche il difensore nella propria area (splendido un recupero sul vertice alto della nostra area, sottolineato dai telecronisti), non si può pretendere che un attaccante sia presente in quasi tutte le nostre azioni, con sponde, aperture a sinistra ed a destra, non si può pretendere che un attaccante segni un goal da attaccante di razza (perchè il difensore è su di lui ed è lui che si guadagna lo spazio staccandosi nel momento perfetto dal difensore) incornando in maniera imparabile e poi abbia anche la lucidità per 90 minuti e non sbagli nulla, ma proprio nulla, a cominciare dal secondo goal (nel quale, faccio notare, parte da poco oltre la nostra metà campo, arriva sfinito e la palla gli resta troppo sotto).

 

Chi non capisce questo o non capisce un * di calcio o è un rosicone cui dà tanto ma tanto fastidico che quello che egli aveva spiegato essere un palo della luce, un Borriello un po' più scarso, uno che se Nando arrivava in doppia cifra lui si sarebbe fatto suora ecc. ecc. sta dimostrando di essere un punto fermo di questa Juve

 

A tutti costoro un pensiero poetico: FOTTETEVI!

Penso che solo tifosi e giornalistucoli ignoranti (ce ne sono a iosa) o in malafede (ancora di più) possano (cosa che hanno puntualmente fatto) minimizzare la sontuosa prestazione (tecnica, atletica, tattica) di Fernando...Giocatore insostituibile dal gioco aereo fantastico ma dalle qualità tecniche incredibili...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'errore su De Silvestri si chiama prima di tutto Linchsteiner. Fosse stato Isla sarebbe stato fucilato sulla pubblica piazza.

beh ormai isla non gode piu' di crediti...speriamo cha martedi faccia una bella gara per lui e la juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh ormai isla non gode piu' di crediti...speriamo cha martedi faccia una bella gara per lui e la juve

 

llorente sul calcio d'angolo non deve marcare nessuno..quindi non credo abbia colpe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giocatore che amo, utilissimo in tutti i sensi, al contrario di Tevez, che corre corre ma non combina un bel niente, siamo sicuri che non sia meglio Giovinco?

Umorismo un po' troppo british per i miei gusti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intorno al 60esimo si mangia (o meglio si divora) un gol clamoroso. Diciamo che gli manca ancora qualcosa per diventare un bomber di razza come Inzaghi, Battistuta o Trezeguet

Si è trovato in una situazione che si addice decisamente di più a un giocatore come Tevez. Non è veloce, non è rapido, vista la mole, non può esserlo. Ha fatto un gran movimento, poi arrivato al limite dell'area sentiva il fiato sul collo dell'avversario e ha affrettato il tiro.

 

Comunque altra ottima partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giocatore che amo, utilissimo in tutti i sensi, al contrario di Tevez, che corre corre ma non combina un bel niente, siamo sicuri che non sia meglio Giovinco?

l'hai detto grossa ora....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo Nando!

Un'altra partita da incorniciare nonostante il gol mangiato.

 

Dove sono finiti i geni che lo definivano un bidone? Questo ha fisico ed una tecnica sopraffina...giocatore fortissimo (e l'abbiamo preso a zero...).

Continua così Nando!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai visto l'azione? ha mancato clamorosamente la palla e buffon lo striglia

pur di trovare qualche occasione per criticarlo in qualcosa, finirai che quando farà 3 goal e 7 assist, ci racconterai che ha sbagliato a non pettinarsi i capelli. Goditi quello che hanno pagato 40 milioni, altro goal su rigore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pur di trovare qualche occasione per criticarlo in qualcosa, finirai che quando farà 3 goal e 7 assist, ci racconterai che ha sbagliato a non pettinarsi i capelli. Goditi quello che hanno pagato 40 milioni, altro goal su rigore

citavo solo un utente che mi chiedeva che errore avesse fatto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buahuhaihaahah hai vinto tutto

ovviamente c'e' un po di ironia in quello che ho scritto pero' e' vero, Tevez nelle ultime 3 partite mi sta veramente irritando, perde palla spesso, non punge sottoporta, tira male da fuori, piccolo periodo di crisi, spero passi presto per lui ma soprattutto per la squadra. Secondo me ieri ha fatto una partita da 4.5 eppure anche ieri Conte l'ha tenuto in campo fino all'80esimo quando in panchina ha giocatori come Giovinco e Quagliarella, secondo me e' una mancanza di rispetto verso questi calciatori che sono certamente superiori ad un Tevez fuori forma.

 

hai visto l'azione? ha mancato clamorosamente la palla e buffon lo striglia

l'hai vista tu? Guardala bene al rallentatore ma soprattutto a velocita' normale, il pallone forse a causa dell'acqua forse per una buca rallenta improvvisamente e' gli rimane sotto il corpo al momento del tiro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sabato - a parte il goal mangiato - ha fatto una partita straordinaria!

Il primo tempo credo sia stato la migliore prestazione di Llorente da quando gioca da noi, a prescindere dal goal ha fatto tutto quello che un attaccante deve fare, anche spalle alla porta ha sempre difeso benissimo il pallone dando tempo alla squadra di salire e servendo quasi sempre il compagno più libero, mi ha davvero impressionato. Bravo Nando!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'hai vista tu? Guardala bene al rallentatore ma soprattutto a velocita' normale, il pallone forse a causa dell'acqua forse per una buca rallenta improvvisamente e' gli rimane sotto il corpo al momento del tiro.

Ma mi sembra di aver capito che Dantes Edmond si riferisse ad un'altra azione! Quella in cui De Silvestri ha colpito di testa la palla nella nostra area con grandissima parata di Buffon!

Ma non ho capito che colpe abbia avuto Llorente in quella occasione (in un commento precedente Dantes gli ha attribuito delle colpe)..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nell'azione del gol mangiato Llorente ha fatto uno stop a seguire ed in corsa con la coscia che solo in pochi hanno notato...La palla gli è rimasta poi "troppo sotto" ed ha anticipato il calcio. Ma anche in quella azione ha dimostrato le sue qualità...E poi ho visto il più grande goleador di tutti i tempi (in quanto a senso del gol) e cioè Gerd Muller divorarsi ogni tanto un gol davanti al portiere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io insisto, scusatemi ma insisto: questa cosa mi fa proprio sorridere, perché è la testimonianza certificata della "disonestà" intellettuale di tanti tifosi (?) su questo forum.

 

Si deve commentare la prova di un proprio calciatore che ha fatto non bene ma benissimo contro la Samp, calciatore che tra l'altro era stato bollato come flop payer e sul quale, i professori del forum, al pari di tanti antijuventini e presunti esperti nazionali, avevano vomitato di tutto e di più.

 

Bene, si va ad ingigantire il goal sbagliato. Ora, pur senza considerare che sbagliare quel goal non è privo di qualche attenuante, a cominciare dal fatto che arriva al tiro dopo aver fatto una lunga fetta di campo che, sommato al tanto correre finanche fin dentro la nostra metà campo e nella nostra area, un po' di mancanza di lucidità la porta, basterebbe aver seguito un poco il calcio, non quello di Holly e Benji, per sapere che anche i grandissimi toppppp playerissimissimi, non è che trasformano in goal TUTTE le occasioni e che di goal assolutamente più facili, di quelli " che avrei segnato anche io", questi troppp playerissimi ne sbagliano sotto ogni latitudine. E allora cosa ingigantite? Ma di che parlate? Ma avete visto il goal divorato da quello che secondo voi avremmo dovuto prendere, tanto osannato, Higuain, ieri si è mangiato? E l'altro tropp playerissimo, il super mario nazionale, un altro che ieri ha segnato solo su rigore, lo avete visto ieri nella ennesima prova indecente, fatta di tuffi, stop con palloni che andavano a cinque metri e tiri ciabattati? E Palacio lo avete visto ieri mentre riempiva la sua prova di egoismi da schiaffi e tiri in porta da cinque metri sparati in curva?

 

E allora di che parlate? Ma in una prova magistrale e dopo l'ottavo goal in campionato, da quando è entrato e senza rigori, non sarebbe il caso solo, e dico SOLO, di applaudire e dire GRANDE e non venire a rompere col parlare di questo presunto clamoroso goal sbagliato?

 

E come se non bastasse a mettervi a sottolineare che ha difeso male in quella occasione?

 

E' talmente evidente il vostro rosicare* che ora aspetto l'occasione in cui, dopo aver già effettuati i cambi, viene espulso Buffon, Conte lo manda in porta e voi verrete a spiegarci come e perchè LLorente si è tuffato male sul tiro del centravanti avversario.

'aaaaa ridicoliiiiiiiiiiiii.

 

* si, rosicate ed è evidente, avete voglia a dire che non ci si deve permettere di dire che rosicate, perchè siete tifosi della Juve ed a voi, anche se LLorente non piace, non può che far piacere ecc. ecc.

 

La verità è che appartenete a quella categoria di tifosi (?) che antepongono sempre il proprio ego, il proprio presunto sommo capire di pallone a tutto, ed avendo spiegato fin dall'annuncio dell'arriva di LLorente e per tutta l'estate e l'inizio di campionnato che LLorente era un palo della luce, un coso lungo buono di testa (forse) e coi piedi di legno, uno che se era buono le grandi non lo facevano prendere a noi, un Bendtner che avrebbe fatto sì o no tre apparizioni e mezzo goal, un Borriello più scarso, comunque uno che col gioco della Juve e di Conte non c'entrava nulla e uno che a gennaio sarebbe stato mandato via a calci nel sedere, ora, costretti dai fatti, perché gioca, segna, ed è titolare fisso, a constatare che di calcio non capite un ca.z.zo, andate a pescare l'episodio del fallo laterale battuto da Nando in malo modo, per provare a sminuire l'ennesima prova positiva di un calciatore venuto alla Juve con tanta umiltà, tanto orgoglio di vestire la nostra maglia, un calciatore che ha saputo lavorare, tacere ed attendere il suo momento per dimostrare il proprio valore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.