Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Ufficiale: Pablo Daniel Osvaldo è della Juventus! Arriva in prestito gratuito con diritto di riscatto. Il benvenuto di VS

Post in rilievo

Gli do' il benvenuto da juventino,ma mi chiedo visto che conte è un estremista specie in attacco..ma quando giochera' Osvaldo?

 

Ma quale estremista, se merita gioca. Hanon trovato spazio Bendtner,e Borriello, e Llorente adesso e' titolare mentre all'inizio tutti pensavano che Conte non l'avrebbe mai fatto giocare. Trovera' spazio anche lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

saresti da quotare già solo per l'avatar @@

 

 

sefz pensa che 1 anno e mezzo fa' c'è chi mi insultava per questo avatar sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sefz pensa che 1 anno e mezzo fa' c'è chi mi insultava per questo avatar sefz

 

marco reus non si tocca! mandami in mp tutti i nick di chi ti insultava che poi provvedo io :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

marco reus non si tocca! mandami in mp tutti i nick di chi ti insultava che poi provvedo io :d

 

 

Ahahaha no no tranquillo, non lo facevano tanto per Marco, ma per la maglia che porta :d

 

Che numero ha scelto?

 

 

17

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahaha no no tranquillo, non lo facevano tanto per Marco, ma per la maglia che porta :d

 

 

 

 

17

 

Un altro vittima del fantasma di David? Non lo vogliono capire che il 17 e l'11 (Pavel) sono numeri che pesano alla Juve. De Ceglie poi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ripeto quello che dico da giorni.....non è assolutamente il mio giocatore preferito......soprattutto per il comportamento che spesso ha creato problemi......non lo ritengo un fenomeno ma sicuramente un buon attaccante....forse un po' sopravalutato ma sono convinto che conte possa tirare fuori il meglio da lui (che si è visto a tratti) sia dall'osvaldo giocatore che dall'osvaldo professionista.....sicuramente adesso che è uno dei nostri lo sosterrò e spero possa dare il suo contributo.....arriva in prestito per poco con la possibilità di riscattarlo......vedremo.....benvenuto pablo daniel.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un altro vittima del fantasma di David? Non lo vogliono capire che il 17 e l'11 (Pavel) sono numeri che pesano alla Juve. De Ceglie poi

 

Eh vabbè, se vuole quel numero non è per David ma perchè gli piace di più, preferisco che abbia il 17 piuttosto che l'11 o il 9 che spero questa estate vada a Nando .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh vabbè, se vuole quel numero non è per David ma perchè gli piace di più, preferisco che abbia il 17 piuttosto che l'11 o il 9 che spero questa estate vada a Nando .ok

 

Crfedo gli vadano di diritto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il pagabile in 3 anni sui 19 milioni mi fa pensare che lo vogliano riscattare...il che non lo renderebbe l'affare del secolo: non è ibra. Comunque benvenuto, spero possa dare un contributo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.