Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conte: «Vittoria netta ma non dobbiamo mollare. Osvaldo si è ridotto l'ingaggio, voleva la Juve. Guarin poteva essere un'altra opportunità...»

Post in rilievo

Ah meno male, dai. A Sky almeno dice qualcosa. Su Premium molto reticente, e abbastanza scocciato.

 

Ma dove parla della Guinness Cup? Mi sarò distratto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande risposta. A Conte il colombiano piace. Magari sbaglio ma secondo me aveva in mente di provarlo in un 4-3-3 con una punta centrale e Tevez a sinistra

.goodpost.quoto

E' l'uomo giusto per quel ruolo basta disciplinarlo un pò senza soffocarlo e quello era il cavallo giusto, peccato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Conte ha parlato bene.

 

Di Osvaldo sono contento Ragazzi, credo francamente che ci farà vedere delle belle cose perchè il potenziale ce l'ha.

 

Non ci saranno problemi di atteggiamento o altro, è venuto per fare bene .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Antonio non so più cosa dirti per quanto ti adoro

 

Il mondo del calcio propone spesso cori banali o non belli

 

Quello dedicato a te invece è il più veritiero che esista

 

SENZA DI TE NON ANDREMO LONTANO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate l'OT, non sapevo dove scriverlo: purtroppo sono imbranato e non so caricarvi l'immagine, ma qualcuno di voi ha visto la foto pubblicata da Guarin ieri sera in cui parrebbe perchiulare alla grande i prescritti?

Ha scritto: "Las Grandes pruebas son para quien las merece, Dios es justo el es el juez.....--->1-3", il risultato della partita (e suo numero di maglia, il 13)

della serie, giustizia è stata fatta. A me sembra una presa per il chiul, evidente.

Mi scuso di nuovo dell' OT, ma se non è una mia pipppa mentale, questo è un grande!!! :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.